@severi e altri: ognuno ha le proprie sensibilità e diciamolo pure le proprie proiezioni. Un esempio di proiezione è pensare che altri pensino che la ragazza che hai di fronte sia la tua SB. Mi chiedo se a un padre/zio/nonno verrebbe in mente. Gli effetti possono essere piacevoli o spiacevoli. A me personalmente diverte moltissimo che lo pensino, e quando in confidenza ho chiesto apposta che si vestissero da zoccole, col capezzolo che scappa e le mutande a vista. Peraltro molte 18-20 a vestirsi da zoccole ci pensano da sole, confondendolo con l’essere carine e attraenti. Basta guardarsi in giro.
@RedFox11,
@Sergio65 e altri: francamente non so se è questa la sede per discutere su cos’è il vero amore, e soprattutto farlo in astratto.
In concreto: la mia SB numero due (21 anni ormai), quella che si autodefinisce in termini poco elogiativi diciamo, ha un fidanzato convivente. Al fidanzato (giovane, ovviamente) tiene molto perchè bravo protettivo e gentile. Ma, appunto gentile. Lei ha bisogno di farsi frustare con la cinghia, di essere insultata, di attaccarsi al cazzo già in ascensore, di farsi tirare i soldi addosso. Dovrebbe negare una parte di sé stessa? Credo di no, anzi lo sfogo contribuisce all’equilibrio a casa.
Al contrario la SB numero uno dopo un anno che la conoscevo ha mollato il fidanzato sempre perchè bravo ragazzo e si sentiva in colpa per i diversivi che si concedeva (che a me poteva raccontare come a un’amica e persino chiedere consigli). In questo caso se non lo mollava non manteneva il suo equilibrio. Due persone, due psicologie, due bisogni diversi.
@Ciaccio76: mi unisco alle condoglianze. Quando uno comincia un rapporto SB/SD dev’essere sempre preparato al momento in cui voltano pagina. A volte tornano, a volte no. L’unico antidoto consigliato anche da altri, è mantenere due o tre linee parallele. Morto un papa se ne fa un altro (anzi il papa precedentediventa emeritus). L’unica cosa che chiedo è di essere serenamente informato. Non sparire, bloccare e quant’altro, perchè è infantile e scorretto. Quindi sorry per te e plauso alla signorina.
@vari: a me sembra OT (ma non tocca a me giudicare) insistere su questa storia del preservativo. Siamo adulti e responsabili o no? Basta dire di no e passare oltre. Vale per qualsiasi sesso, free o meno. Punto.