- Registrato
- 17 Settembre 2018
- Messaggi
- 885
- Reaction score
- 2.687
Senza parole, ha questo punto preferisco una escort che fà tutto protettoRacconto la mia esperienza proprio di due giorni fa.
Conosco una SB di Verona (che comunque nel sito era iscritta come SB di Vicenza.(Bo' certe cose non le capisco).
La sblocco e passiamo a telegram.
Ci scriviamo per due giorni stupito del fatto che mi ha sempre risposto velocemente.
Fissiamo un incontro conoscitivo in un pub della sua zona dove mi raggiunge in macchina e non chiede anticipi o altro.
Ci vediamo e devo dire che è una bella ragazza di 24 anni bionda con tutte le forma a posto.
Ci parliamo per un'oretta e successivamente proprio lei mi propone di andare in hotel non chiedendomi un regalo esatto ma dicendomi di darle ciò che volevo.
Stavo accettando quando lei stessa mi dice che assolutamente non vuole che usiamo il preservativo perchè non è abituata e non le piace...............io declino immediatamente la cosa dicendo che a me interessa come prima cosa la mia salute e quella degli altri e non ci pensavo nemmeno di trombare una senza preservativo visto che non la conoscevo minimamante e stessa cosa era per lei.
Si incazza dicendomi di tutto e di più, prende e se ne va...............
Queste sono proprio pazze....................non ho parole
ma stiamo scherzando !!Anzi onore a te che hai usato la testa non ti sei fatto ingolosire ,vedendo alcune recensioni sul forum ,tanti avrebbero accettato senza se senza ma ,che schifo !Oggi per fortuna esistono tanti tipi di preservativi latex free,diverse dimensioni,aromatizzati ,etc,chi non li vuole usarli cerca solo delle scuse ,per non parlare della strafottenza(questa è un altra storia)
decerebrate che altro dire