Buonsera cari punters. Dopo tante letture delle vs esperienze e aver preso consigli a destra ed a manca, eccomi a raccontarvi la mia prima esperienza SD. Meglio primo incontro. Non so se si trasformerà in un rapporto continuativo.
Appuntamento al buio.
Si , di fatto è stato tale. Andiamo per gradi. Solito giro di msg bacetti e domande preconfezionate, sblocco la chat e passiamo subito a tlgr. Un po’ di conversazione per capire cosa ci si aspetta dall’altro. Lei mi dice che di solito (come di solito?? Mi spiegherà dopo che si vedeva con uno che poi ha cambiato città e non si sono più incontrati) prendeva 400; poi mi dice 300ok? Non le rispondo e andiamo avanti con la chat. Scambio di foto? Lei le chiede prima a me. Io le mando una senza volto. Lei non vuole mandarmele. Non forzo la mano. Ho solo una foto del profilo e l’icona di Telegram. Me le farò bastare.
Le propongo di vederci, lei accetta ma le devo mandare il biglietto del treno. Accetto e fissiamo il giorno. La sera mi contatta dicendomi che non può perché le è venuto il ciclo... Va bene lo stesso, chiede? No, che non va bene, le dico di rimandare di una settimana. Arriva quindi il giorno con conferma avvenuta la sera prima. Mattina successiva le mando il biglietto e le do istruzioni per vederci alle 14 circa. Vado a prenderla con l’auto e in qualche modo ci riconosciamo a vicenda.
Lei è teen, 23 anni dice; skin, con lineamenti asiatici, pelle scura. Occhi nerissimi e profondi. E’ bella, una ragazzina ma bella. Vestita normale con jeans e top, passerebbe inosservata se non avesse comunque lineamenti non comuni.
Andiamo a mangiare qualcosa insieme, anche se contravvengo ad una prima regola che mi ero dato… nessun posto pubblico frequentato… Mentre mangia me la guardo e inizio a fantasticare.
Andiamo finalmente nel mio appartamento. Siamo soli e ci accomodiamo sul divano. Io sono più teso di lei. Cerchiamo di rompere un po’ l’imbarazzo parlando di telecomandi e aria condizionata. Poi le chiedo se posso baciarla e si parte. Lei mi chiede cosa voglio… fare la doccia insieme, rispondo. Non è molto convinta e continuiamo a limonare ed io a spogliarla. Magra, seno una seconda perfetta per lei, culetto sodo e appropriato. Una lolita insomma.
Finalmente si convince e passiamo in doccia dove però dimostra la sua giovinezza ed inesperienza. Il BBJ non le piace. Ci rilassiamo un poco sotto l'acqua poi passiamo al letto.
Facciamo sesso, in varie posizioni, anche se , ripeto, non mi ha dato l’impressione che sapesse cosa fare. Poi un bel pecos prolungato dove io vengo e credo anche lei .. non so. Fatto è che ci mettiamo sdraiati e lei si accuccia…. Dopo dopo si addormenta.
Non l’ho svegliata. Me la sono guardata fino a quando non si è risvegliata e abbiamo provato il secondo round… ma io non ero pronto. Riprova con il BBJ, ma nulla non era proprio il suo. Me la sono spupazzata ancora un po’ con lei che mi mostrava orgoglioso il suo culetto (non pensate subito a quello…). Ultimo step in doccia dove ci siamo rilassati per un bel po’ continuando a limonare, soprattutto lei.
Rivestiti, l’ho riaccompagnata al treno, dopo almeno 3 ore insieme.
Sono stato bene. Non ho più l’età per le maratone di sesso e questo mi dispiace. Ma ho fatto quello che mi andava di fare, almeno in questo primo incontro.
La incontrerò di nuovo? Non lo so. Ci devo pensare….
Inizio a capire la differenza con le pay, di cui non mi manca certo l’esperienza, anche se la categoria giusta sarebbe no-prof.