Innanzitutto beato te che trovi una a 150 euro e che viene pure a casa tua, tanta roba....per quanto riguarda l'altro discorso ho detto che a me dà semplicemente fastidio se ostenta il fatto che stia facendo le corna al fidanzato in quel modo.Ieri ho trombato una ragazza di 24 anni che non compare più sul sito, però avevo salvato il suo contatto telegram. Non avevamo mai concluso perché non aveva mai accettato il compenso da me proposto, lei chiedeva 300 ed io le volevo dare la metà. Vabbè ricompare dal nulla, io rimango irremovibile per i 150 e questa volta gli sta bene. La vado a prendere il mattino alle 9 30 vicino ad un bar, tra l'altro a 5 minuti fa casa mia, due convenevoli e poi la porto a casa mia. Fisicamente carina, magra con le forme giuste, parla il giusto senza rompere troppo il cazzo. Nel sesso si dimostrerà una notevole cavallina, si è fatta scopare un po' in tutti i modi, unica pecca è quella che non lo ha preso nel culo. Quasi tre orette insieme tra sesso e chiacchiere dove lei mi racconta un po' di se. Anche lei ha il ragazzo, ma vive distante. È innamorata? Non è innamorata? È giusto? Beh leggevo i post precedenti, sarò strano io ma di tutte queste robe di contorno non me ne frega una beata minchia.
Sei fidanzata e fai la troia, mi va bene tranne se ti dichiari innamorata e fai le scenate tipo chiamarlo davanti a me.
Cambiando discorso sono veramente stanco di queste under 20 che rispondono alla domanda "mi vorresti incontrare" come sì e poi scopri che in realtà non fanno incontri, che palle!!