Discussione Sugar Daddy

Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Ieri ho trombato una ragazza di 24 anni che non compare più sul sito, però avevo salvato il suo contatto telegram. Non avevamo mai concluso perché non aveva mai accettato il compenso da me proposto, lei chiedeva 300 ed io le volevo dare la metà. Vabbè ricompare dal nulla, io rimango irremovibile per i 150 e questa volta gli sta bene. La vado a prendere il mattino alle 9 30 vicino ad un bar, tra l'altro a 5 minuti fa casa mia, due convenevoli e poi la porto a casa mia. Fisicamente carina, magra con le forme giuste, parla il giusto senza rompere troppo il cazzo. Nel sesso si dimostrerà una notevole cavallina, si è fatta scopare un po' in tutti i modi, unica pecca è quella che non lo ha preso nel culo. Quasi tre orette insieme tra sesso e chiacchiere dove lei mi racconta un po' di se. Anche lei ha il ragazzo, ma vive distante. È innamorata? Non è innamorata? È giusto? Beh leggevo i post precedenti, sarò strano io ma di tutte queste robe di contorno non me ne frega una beata minchia.
Innanzitutto beato te che trovi una a 150 euro e che viene pure a casa tua, tanta roba....per quanto riguarda l'altro discorso ho detto che a me dà semplicemente fastidio se ostenta il fatto che stia facendo le corna al fidanzato in quel modo.
Sei fidanzata e fai la troia, mi va bene tranne se ti dichiari innamorata e fai le scenate tipo chiamarlo davanti a me.

Cambiando discorso sono veramente stanco di queste under 20 che rispondono alla domanda "mi vorresti incontrare" come sì e poi scopri che in realtà non fanno incontri, che palle!! :mad: :mad: :mad:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
130
Reaction score
215
Innanzitutto beato te che trovi una a 150 euro e che viene pure a casa tua, tanta roba.
Solo fortuna, tra l'altro mi ha ricontattato lei, mi aveva chiesto dove volessi andare per l'incontro e siccome ho casa libera e non ho problemi di privacy, ho preferito giocare in casa piuttosto che in trasferta.
Sei fidanzata e fai la troia, mi va bene tranne se ti dichiari innamorata e fai le scenate tipo chiamarlo davanti a me.
Se durante la chiamata si facesse sditalinare o alternasse vocali con il suo cell con sessioni vocali con il mio " mio microfono " , mi starebbe pure bene.

Cambiando discorso sono veramente stanco di queste under 20 che rispondono alla domanda "mi vorresti incontrare" come sì e poi scopri che in realtà non fanno incontri, che palle!! :mad: :mad:
Concordo! Vogliono vincere facile. Una gran perdita di tempo per coloro che ancora resistono. Quelli concreti, che vogliono incontri soddisfacenti. Il virtuale lo lasciamo alle mezze pippe
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
56
Reaction score
151
Età
40
Guarda che i ragazzini possono ridere al momento per cazzeggiare fra loro, ma quando tornano a casa si ammazzano di seghe invidiando il "vecchio" che si tromba la fighetta al posto loro. Mi succedeva 40 anni fa, non si chiamavano Sugar Babies ma la situazione era la stessa, quindi per me i ragazzini attuali possono tranquillamente ridere su 'sto cazzo... 😎

Mi hai fatto ricordare il primo incontro con una delle babies che ho frequentato per più tempo: usciti da cena percorriamo un breve tratto e a lei cade qualcosa (non mi ricordo cosa). Ci aveva appena oltrepassato un gruppetto di 3/4 ragazzini, che lo notano e glielo raccolgono, considerare che era in piena estate e non come questa qua, caldo torrido che manco in Brivido caldo, lei indossava un vestitino cortissimo trasparente rizzacazzo col culo praticamente di fuori. Ricordo gli sguardi e il divertimento dei ragazzini mentre lei si voltava e tornava verso di me, chissà se quella sera ci si sono segati mentre io quella sera me la trombavo. 😎
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
26
Reaction score
76
Innanzitutto beato te che trovi una a 150 euro e che viene pure a casa tua, tanta roba....per quanto riguarda l'altro discorso ho detto che a me dà semplicemente fastidio se ostenta il fatto che stia facendo le corna al fidanzato in quel modo.
Sei fidanzata e fai la troia, mi va bene tranne se ti dichiari innamorata e fai le scenate tipo chiamarlo davanti a me.

Cambiando discorso sono veramente stanco di queste under 20 che rispondono alla domanda "mi vorresti incontrare" come sì e poi scopri che in realtà non fanno incontri, che palle!! :mad: :mad: :mad:
Sta capitando troppo spesso anche a. me.
Segnalo subito come truffa
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
74
Reaction score
125
Località
Itaca
lei indossava un vestitino cortissimo trasparente rizzacazzo col culo praticamente di fuori. Ricordo gli sguardi e il divertimento dei ragazzini mentre lei si voltava e tornava verso di me, chissà se quella sera ci si sono segati mentre io quella sera me la trombavo. 😎
Orgoglio di mamma e papà ♥️😂😂😂
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
434
Età
47
Vi racconto un po’ dell’incontro di oggi con la sb napoletana, dopo un lungo inseguimento durato da oltre un mese incontrata oggi a Roma, dove era in visita di una sua amica.
Ragazza simpatica, molto alla mano, fisicamente più o meno corrispondente a quello che si vede in foto, mora con occhi verdi,forse un po’ più larga di gambe ma nulla di grave, la classica ragazza della porta accanto.
Dopo un drink conoscitivo alla stazione ci rechiamo nella stanza ad ore lì vicino.
Continuiamo a parlare del più e del meno, anche delle sue esperienze su msd con soggetti psicopatici.

Come mi aveva detto in chat sta sul sito per necessità, arrotondando il suo stipendio, e abitualmente si incontra due volte al mese con lo stesso sd.
Il regalo pattuito richiesto e concesso è stato di 300 euro, molto ben al di sopra del mio standard ma la ragazza in qualche modo mi intrigava.

E in effetti al dunque si è rivelata molto partecipativa, nel fk come nelle tre canoniche posizioni provate, basti pensare che facendolo abbiamo spostato il letto per più di mezzo metro.

L’unica cosa che potrebbe essere negativa è che, finito il primo giro, è andata a farsi la doccia considerando finita l’esperienza .

Vista l’intensità del rapporto e la calura estiva, che nonostante l’ambiente climatizzato comunque ti fiacca, prima e dopo, non me la sono sentita di chiedere un secondo giro.
E quindi rimane il dubbio se avrebbe consentito o meno.

Tornati alla stazione baci e ciascuno per la propria strada.
Non è stata la classica esperienza sb per come la intendo io, ma considerato che apparteniamo a due diverse diverse città non poteva andare diversamente.
Comunque una buona evasione.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
296
Reaction score
2.070
L’unica cosa che potrebbe essere negativa è che, finito il primo giro, è andata a farsi la doccia considerando finita l’esperienza .
Non c’avevo mai pensato in effetti. Fin’ora nelle tre esperienze avute non l’ho mai specificato prima ma c’è sempre stato il multishot. Anche perché gli incontri son sempre stati sulle quattro ore ognuno. Dovrei avere a breve la quarta (anche qui non ho specificato nulla se non che la stanza è per quattro ore) e vediamo come andrà.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
87
Reaction score
253
Località
conegliano
Non c’avevo mai pensato in effetti. Fin’ora nelle tre esperienze avute non l’ho mai specificato prima ma c’è sempre stato il multishot. Anche perché gli incontri son sempre stati sulle quattro ore ognuno. Dovrei avere a breve la quarta (anche qui non ho specificato nulla se non che la stanza è per quattro ore) e vediamo come andrà.
io specifico sempre almeno due shot ( chi ce la fa al terzo e' bravo )
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
130
Località
Piemonte
Buonsera cari punters. Dopo tante letture delle vs esperienze e aver preso consigli a destra ed a manca, eccomi a raccontarvi la mia prima esperienza SD. Meglio primo incontro. Non so se si trasformerà in un rapporto continuativo.
Appuntamento al buio.
Si , di fatto è stato tale. Andiamo per gradi. Solito giro di msg bacetti e domande preconfezionate, sblocco la chat e passiamo subito a tlgr. Un po’ di conversazione per capire cosa ci si aspetta dall’altro. Lei mi dice che di solito (come di solito?? Mi spiegherà dopo che si vedeva con uno che poi ha cambiato città e non si sono più incontrati) prendeva 400; poi mi dice 300ok? Non le rispondo e andiamo avanti con la chat. Scambio di foto? Lei le chiede prima a me. Io le mando una senza volto. Lei non vuole mandarmele. Non forzo la mano. Ho solo una foto del profilo e l’icona di Telegram. Me le farò bastare.
Le propongo di vederci, lei accetta ma le devo mandare il biglietto del treno. Accetto e fissiamo il giorno. La sera mi contatta dicendomi che non può perché le è venuto il ciclo... Va bene lo stesso, chiede? No, che non va bene, le dico di rimandare di una settimana. Arriva quindi il giorno con conferma avvenuta la sera prima. Mattina successiva le mando il biglietto e le do istruzioni per vederci alle 14 circa. Vado a prenderla con l’auto e in qualche modo ci riconosciamo a vicenda.
Lei è teen, 23 anni dice; skin, con lineamenti asiatici, pelle scura. Occhi nerissimi e profondi. E’ bella, una ragazzina ma bella. Vestita normale con jeans e top, passerebbe inosservata se non avesse comunque lineamenti non comuni.
Andiamo a mangiare qualcosa insieme, anche se contravvengo ad una prima regola che mi ero dato… nessun posto pubblico frequentato… Mentre mangia me la guardo e inizio a fantasticare.
Andiamo finalmente nel mio appartamento. Siamo soli e ci accomodiamo sul divano. Io sono più teso di lei. Cerchiamo di rompere un po’ l’imbarazzo parlando di telecomandi e aria condizionata. Poi le chiedo se posso baciarla e si parte. Lei mi chiede cosa voglio… fare la doccia insieme, rispondo. Non è molto convinta e continuiamo a limonare ed io a spogliarla. Magra, seno una seconda perfetta per lei, culetto sodo e appropriato. Una lolita insomma.
Finalmente si convince e passiamo in doccia dove però dimostra la sua giovinezza ed inesperienza. Il BBJ non le piace. Ci rilassiamo un poco sotto l'acqua poi passiamo al letto.
Facciamo sesso, in varie posizioni, anche se , ripeto, non mi ha dato l’impressione che sapesse cosa fare. Poi un bel pecos prolungato dove io vengo e credo anche lei .. non so. Fatto è che ci mettiamo sdraiati e lei si accuccia…. Dopo dopo si addormenta.
Non l’ho svegliata. Me la sono guardata fino a quando non si è risvegliata e abbiamo provato il secondo round… ma io non ero pronto. Riprova con il BBJ, ma nulla non era proprio il suo. Me la sono spupazzata ancora un po’ con lei che mi mostrava orgoglioso il suo culetto (non pensate subito a quello…). Ultimo step in doccia dove ci siamo rilassati per un bel po’ continuando a limonare, soprattutto lei.
Rivestiti, l’ho riaccompagnata al treno, dopo almeno 3 ore insieme.
Sono stato bene. Non ho più l’età per le maratone di sesso e questo mi dispiace. Ma ho fatto quello che mi andava di fare, almeno in questo primo incontro.
La incontrerò di nuovo? Non lo so. Ci devo pensare….

Inizio a capire la differenza con le pay, di cui non mi manca certo l’esperienza, anche se la categoria giusta sarebbe no-prof.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
434
Età
47
Buonsera cari punters. Dopo tante letture delle vs esperienze e aver preso consigli a destra ed a manca, eccomi a raccontarvi la mia prima esperienza SD. Meglio primo incontro. Non so se si trasformerà in un rapporto continuativo.
Appuntamento al buio.
Si , di fatto è stato tale. Andiamo per gradi. Solito giro di msg bacetti e domande preconfezionate, sblocco la chat e passiamo subito a tlgr. Un po’ di conversazione per capire cosa ci si aspetta dall’altro. Lei mi dice che di solito (come di solito?? Mi spiegherà dopo che si vedeva con uno che poi ha cambiato città e non si sono più incontrati) prendeva 400; poi mi dice 300ok? Non le rispondo e andiamo avanti con la chat. Scambio di foto? Lei le chiede prima a me. Io le mando una senza volto. Lei non vuole mandarmele. Non forzo la mano. Ho solo una foto del profilo e l’icona di Telegram. Me le farò bastare.
Le propongo di vederci, lei accetta ma le devo mandare il biglietto del treno. Accetto e fissiamo il giorno. La sera mi contatta dicendomi che non può perché le è venuto il ciclo... Va bene lo stesso, chiede? No, che non va bene, le dico di rimandare di una settimana. Arriva quindi il giorno con conferma avvenuta la sera prima. Mattina successiva le mando il biglietto e le do istruzioni per vederci alle 14 circa. Vado a prenderla con l’auto e in qualche modo ci riconosciamo a vicenda.
Lei è teen, 23 anni dice; skin, con lineamenti asiatici, pelle scura. Occhi nerissimi e profondi. E’ bella, una ragazzina ma bella. Vestita normale con jeans e top, passerebbe inosservata se non avesse comunque lineamenti non comuni.
Andiamo a mangiare qualcosa insieme, anche se contravvengo ad una prima regola che mi ero dato… nessun posto pubblico frequentato… Mentre mangia me la guardo e inizio a fantasticare.
Andiamo finalmente nel mio appartamento. Siamo soli e ci accomodiamo sul divano. Io sono più teso di lei. Cerchiamo di rompere un po’ l’imbarazzo parlando di telecomandi e aria condizionata. Poi le chiedo se posso baciarla e si parte. Lei mi chiede cosa voglio… fare la doccia insieme, rispondo. Non è molto convinta e continuiamo a limonare ed io a spogliarla. Magra, seno una seconda perfetta per lei, culetto sodo e appropriato. Una lolita insomma.
Finalmente si convince e passiamo in doccia dove però dimostra la sua giovinezza ed inesperienza. Il BBJ non le piace. Ci rilassiamo un poco sotto l'acqua poi passiamo al letto.
Facciamo sesso, in varie posizioni, anche se , ripeto, non mi ha dato l’impressione che sapesse cosa fare. Poi un bel pecos prolungato dove io vengo e credo anche lei .. non so. Fatto è che ci mettiamo sdraiati e lei si accuccia…. Dopo dopo si addormenta.
Non l’ho svegliata. Me la sono guardata fino a quando non si è risvegliata e abbiamo provato il secondo round… ma io non ero pronto. Riprova con il BBJ, ma nulla non era proprio il suo. Me la sono spupazzata ancora un po’ con lei che mi mostrava orgoglioso il suo culetto (non pensate subito a quello…). Ultimo step in doccia dove ci siamo rilassati per un bel po’ continuando a limonare, soprattutto lei.
Rivestiti, l’ho riaccompagnata al treno, dopo almeno 3 ore insieme.
Sono stato bene. Non ho più l’età per le maratone di sesso e questo mi dispiace. Ma ho fatto quello che mi andava di fare, almeno in questo primo incontro.
La incontrerò di nuovo? Non lo so. Ci devo pensare….

Inizio a capire la differenza con le pay, di cui non mi manca certo l’esperienza, anche se la categoria giusta sarebbe no-prof.
Beh, direi gran bella esperienza, considerato - con un gioco di parole - la sua inesperienza.
Se posso darti un consiglio, ti direi di reincontrarla.
Non è facile trovare ragazze così, la gran parte sono molto scafate, il che a mio avviso rende rende il rapporto meno genuino rispetto a quello che dovrebbe essere tra sb e sd. Magari perdi qualcosa come esperienza meramente sessuale, ma guadagni sotto tanti altri aspetti.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
296
Reaction score
2.070
io specifico sempre almeno due shot ( chi ce la fa al terzo e' bravo )
Finora non l’ho mai specificato. Non c’avevo proprio mai pensato a dir il vero perché do per scontato che se ti dico che ho prenotato una stanza per 4 ore capisci che non è che giochiamo a scacchi o guardiamo un film il resto del tempo. In quattro ore tre shots riesco ancora se la girl è brava, con il terzo ovviamente dove mi devo impegnare tanto, soprattutto di testa.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
277
Reaction score
1.042
Località
Imola
Buonsera cari punters. Dopo tante letture delle vs esperienze e aver preso consigli a destra ed a manca, eccomi a raccontarvi la mia prima esperienza SD. Meglio primo incontro. Non so se si trasformerà in un rapporto continuativo.
Appuntamento al buio.
Si , di fatto è stato tale. Andiamo per gradi. Solito giro di msg bacetti e domande preconfezionate, sblocco la chat e passiamo subito a tlgr. Un po’ di conversazione per capire cosa ci si aspetta dall’altro. Lei mi dice che di solito (come di solito?? Mi spiegherà dopo che si vedeva con uno che poi ha cambiato città e non si sono più incontrati) prendeva 400; poi mi dice 300ok? Non le rispondo e andiamo avanti con la chat. Scambio di foto? Lei le chiede prima a me. Io le mando una senza volto. Lei non vuole mandarmele. Non forzo la mano. Ho solo una foto del profilo e l’icona di Telegram. Me le farò bastare.
Le propongo di vederci, lei accetta ma le devo mandare il biglietto del treno. Accetto e fissiamo il giorno. La sera mi contatta dicendomi che non può perché le è venuto il ciclo... Va bene lo stesso, chiede? No, che non va bene, le dico di rimandare di una settimana. Arriva quindi il giorno con conferma avvenuta la sera prima. Mattina successiva le mando il biglietto e le do istruzioni per vederci alle 14 circa. Vado a prenderla con l’auto e in qualche modo ci riconosciamo a vicenda.
Lei è teen, 23 anni dice; skin, con lineamenti asiatici, pelle scura. Occhi nerissimi e profondi. E’ bella, una ragazzina ma bella. Vestita normale con jeans e top, passerebbe inosservata se non avesse comunque lineamenti non comuni.
Andiamo a mangiare qualcosa insieme, anche se contravvengo ad una prima regola che mi ero dato… nessun posto pubblico frequentato… Mentre mangia me la guardo e inizio a fantasticare.
Andiamo finalmente nel mio appartamento. Siamo soli e ci accomodiamo sul divano. Io sono più teso di lei. Cerchiamo di rompere un po’ l’imbarazzo parlando di telecomandi e aria condizionata. Poi le chiedo se posso baciarla e si parte. Lei mi chiede cosa voglio… fare la doccia insieme, rispondo. Non è molto convinta e continuiamo a limonare ed io a spogliarla. Magra, seno una seconda perfetta per lei, culetto sodo e appropriato. Una lolita insomma.
Finalmente si convince e passiamo in doccia dove però dimostra la sua giovinezza ed inesperienza. Il BBJ non le piace. Ci rilassiamo un poco sotto l'acqua poi passiamo al letto.
Facciamo sesso, in varie posizioni, anche se , ripeto, non mi ha dato l’impressione che sapesse cosa fare. Poi un bel pecos prolungato dove io vengo e credo anche lei .. non so. Fatto è che ci mettiamo sdraiati e lei si accuccia…. Dopo dopo si addormenta.
Non l’ho svegliata. Me la sono guardata fino a quando non si è risvegliata e abbiamo provato il secondo round… ma io non ero pronto. Riprova con il BBJ, ma nulla non era proprio il suo. Me la sono spupazzata ancora un po’ con lei che mi mostrava orgoglioso il suo culetto (non pensate subito a quello…). Ultimo step in doccia dove ci siamo rilassati per un bel po’ continuando a limonare, soprattutto lei.
Rivestiti, l’ho riaccompagnata al treno, dopo almeno 3 ore insieme.
Sono stato bene. Non ho più l’età per le maratone di sesso e questo mi dispiace. Ma ho fatto quello che mi andava di fare, almeno in questo primo incontro.
La incontrerò di nuovo? Non lo so. Ci devo pensare….

Inizio a capire la differenza con le pay, di cui non mi manca certo l’esperienza, anche se la categoria giusta sarebbe no-prof.

Da reincontrare assolutamente, anche se personalmente farei fatica a fidarmi di una che non manda foto a meno che non sia nella mia stessa città che al massimo avrei perso giusto il tempo di recarmi all'appuntamento.
Come dice Severi sono sempre più rare le inesperte, personalmente una così è quello che cercherei pensando anche che probabilmente gli appuntamenti successivi potrebbero essere molto meglio sotto tanti punti di vista.
Unica nota negativa direi il pompino, una ragazza a cui non piace farli male male....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
188
Reaction score
739
Località
milano
Non sono sicuro che questa storia degli shot sia l’approccio giusto. E non mi è mai capitato che ponessero dei limiti, soprattutto in caso di pernottamento. Se non vogliamo che siano professioniste dobbiamo innanzitutto preoccuparci del loro piacere e non solo del nostro. Se sono naturalmente “portate” il secondo shot lo cercheranno loro. Mi sono capitate ragazze che vengono intensamente una volta sola e altre tre o quattro. Da un punto di vista fisico alcune dopo essere venute “si seccano” e ci vuole più tempo per il recupero. D’altra parte le ragazze carine hanno spesso in testa “mi vogliono solo scopare”: è una insicurezza certo, ma bisogna ricordarsene e condire il tutto con complimenti e paroline che non costano niente.
Lo stesso vale per i pompini: ad alcune piace così tanto che a farli di bagnano, e adorano ingoiare, altre fanno solo il compitino. La domanda è se hanno altre qualità, e in tal caso vale la pena di rivederle, altrimenti no. Quella di @Maxto8967 la rivedrei di corsa, salvo che forse i 300 andrebbero rivisti sul base del “cara, se ci vogliamo rivedere ogni volta 300 non sono sostenibili”. Chiedo scusa per il consiglio non richiesto, non conoscendo i dettagli. Ma credo che valga in generale.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
143
Reaction score
434
Età
47
Non sono sicuro che questa storia degli shot sia l’approccio giusto. E non mi è mai capitato che ponessero dei limiti, soprattutto in caso di pernottamento. Se non vogliamo che siano professioniste dobbiamo innanzitutto preoccuparci del loro piacere e non solo del nostro. Se sono naturalmente “portate” il secondo shot lo cercheranno loro. Mi sono capitate ragazze che vengono intensamente una volta sola e altre tre o quattro. Da un punto di vista fisico alcune dopo essere venute “si seccano” e ci vuole più tempo per il recupero. D’altra parte le ragazze carine hanno spesso in testa “mi vogliono solo scopare”: è una insicurezza certo, ma bisogna ricordarsene e condire il tutto con complimenti e paroline che non costano niente.
Lo stesso vale per i pompini: ad alcune piace così tanto che a farli di bagnano, e adorano ingoiare, altre fanno solo il compitino. La domanda è se hanno altre qualità, e in tal caso vale la pena di rivederle, altrimenti no. Quella di @Maxto8967 la rivedrei di corsa, salvo che forse i 300 andrebbero rivisti sul base del “cara, se ci vogliamo rivedere ogni volta 300 non sono sostenibili”. Chiedo scusa per il consiglio non richiesto, non conoscendo i dettagli. Ma credo che valga in generale.
Concordo.
Cercando di evitare le professioniste, comunque ormai presenti in gran numero su MSD, non faccio domande nè su shot nè su sigle, preferisco scoprire tutto al momento.
È un rischio ma non mi va di trattarle da professioniste e di farle sentire tali, è anche un modo per metterle più a loro agio.
A parte che comunque in chat a volte sono loro a specificare cosa non fanno (caso classico anale).
Poi magari, se ti trovi bene con la sb e hai più incontri, il rapporto si evolve, sia fuori che dentro al letto con nuove sigle.
Per me bisogna viverla più alla giornata, comprendendo che anche per loro, come per noi, possono esserci delle giornate in cui sono più o meno performanti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
21
Siamo veramente alla follia, copio incollo:
"Ciao, sono [EDIT], mi scuso per l’ orribile messaggio di corteggiamento ma voglio precisare che non sono una prostituta quindi non mi vendo per due spicci come tante sul sito, so cosa significa avere un vero Daddy e sono in cerca di quello, grazie per l’attenzione"
Quindi se ci si prostituisce "per due spicci" si è una povera meretrice, altrimenti ?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
72
Reaction score
130
Località
Piemonte
Sblocco la chat con una di Milano. Lei "cerca la qualità e non le piace il mercato che é sul sito". Non le rispondo.
Poi scrive che é interessata a sd/sb ma disponibile a Incontri occasionali. Chiede 500 euro in un motel, quindi si arriva a 600.
Passano dei gg nn le rispondo.
Oggi le scrivo che nn sono interessato né al rapporto sd né all'occasionale, visto il rate.

Lei che fa? Risponde "cosa proponi?" Inteso immagino , quanto??

Ma come, la Qualità il Mercato....
 
Commenta
Alto