Scusami la domanda che … a prima vista … potrebbe sembrare ingenua :Ottima nuova esperienza attraverso MSD. In sintesi: contatti iniziati a giugno, poi whatsapp, primo incontro dopo una decina di giorni, aperitivo che poi s’è trasformato in cena. Petting leggero con la promessa di fare un altro tipo d’incontro. C’è parecchia chimica. Lei non è certo una SB (ha 33 anni) ma non è nemmeno una pro o un’escort mascherata. Semplicemente se la persona le piace allora le piace il sesso in cambio di regalini. Che credo sia proprio quello che cerco io su quel sito. Comunque fatto incontro vero e proprio, 4 ore in stanza, grande sesso, risate e chiacchiere senza guardar l’orologio. Sfiniti siam andati a cenare in un localino tranquillo come due fidanzatini. Urge coltivarla. Un saluto a tutto il Forum.
Su quali basi tu escludi … e mi sembri abbastanza convinto … che lei, altro non è che una nuova tipologia di professionista ? Come possiamo escludere che “ qualche furbo “ e scaltro personaggio, abituato a vivere borde line, abbia intuito le potenzialità di questo nuovo filone e recita la parte della “ non prof “ che unisce l’utile al dilettevole : “ le piace fare sesso in cambio di regalini “ ?
In fondo, fosse così, per loro sarebbe una manna : trovare 4/5 partner … non dico clienti, altrimenti qualcuno potrebbe pensare ad una provocazione …, che garantisca loro le entrate necessarie a soddisfare i loro bisogni … senza più la necessità di mettere annunci, incontrare la qualunque e lavorare di più ?
Spero non sia la “ partecipazione “ della ragazza, nella fattispecie, a convincere dell’esattezza delle proprie convinzioni. Il mondo è pieno di punter convinti che le pay godono veramente … tant’è che è stato aperto un thread dedicato a questo controverso, e spesso esilarante, argomento.
Chiedo, ripeto non per aprire una discussione polemica, semplicemente perché mi è sempre più difficile comprendere e definire il sottile margine che separa questo mondo da quello delle professioniste.
Magari tu … e tutti quelli come te, che le frequenta … potresti dare risposte più significative e probanti.
Ciao, ti ringrazio anticipatamente per l’eventuale risposta
 
 
 
 

 
 

 
 
