Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.468
In effetti le mie domande sono da contestualizzare.
Ovvero, sono da poco nel mondo sdsb per cui sono interessato maggiormente alla fase di “approccio” ed avvio di un rapporto. Come spesso scrivo alle potenziali candidate che contatto, penso che il rapporto sdsa sia un punto di arrivo, un traguardo, che ad un primo incontro non è facile capire se avrà un futuro. Spesso ciò viene interpretato come un approccio da una “botta e via”. Io ritengo di no, non lo è per me. Se volessi una botta e via, non starei qui a sbattermi con tutto quello che serve per arrivare a dama… Alzo il telefono, chiamo la prof che vorrei incontrare (e non mancano certo le ventenni) e dopo 30 minuti sono da lei.

Nella mia breve esperienza di 3/4 baby che ho incontrato fin qui, solo una vorrei veramente rivede e spero sia reciproco. Le altre, o erano delle quasi prof (poi vi racconto a parte), o non mi hanno suscitato alcun interesse a proseguire.
Ecco in questo contesto, che ho chiarito spero meglio, quanto offrire per un primo incontro, come spiegare il concetto qui sopra, è il focus delle mie domande per chi qui ha maggiore esperienza.

Per questo chiedo spesso come approcciare al primo appuntamento. Come gestire il passaggio poi al rate a regime, ecc.
Esempio. Se una chiede 500, so già che non potrò avere un rapporto continuativo a qual rate… e, sempre mia opinione, una che chiede 500 al primo incontro non credo abbia intenzione di scendere per un rapporto duraturo. Penso che stia cercando uno che per cui quel rate non sia un problema neanche nel medio. Men che meno una da 800.

Altro tema. Se ho offerto 300/400 per un primo incontro, gestire il passaggio ad un rate più basso la vedo complicata.
E’ forse quindi più efficace un approccio che diversi di voi adottano, di offrire un rate medio-basso, diciamo 150-200, in modo che se accettato per una volta, non servirà rivederlo, a meno di sua richiesta.

Ma sono pronto a sentire anche le vs esperienze ed opinioni sul punto.
Dai una letta a tutta la discussione, ci sono molti contributi sui meccanismi di approccio al regalo. E ovviamente non esiste una soluzione per tutti i casi, dipende da noi, dalla ragazza, dalle circostanze, dal momento...

Commenta
Reaction score
3.847
A me francamente i discorsi su quanto costa X quando deve offrire Y quanto guadagna una a menarsi la figa quanto guadagna una commessa ( che poi perché la commessa non si mena la figa su OF se è facile e porta più soldi? Tutti a lamentarsi e basta ) mi fanno cadere le palle. Per fortunata c'è libertà e vorrei vedere chi sarebbe più contento senza di essa, ognuna chiede quel vuole, ognuno offre o arriva fin dove vuole, e nessuno delle due parti e forzato/costretto ad accettare condizioni che non approva, fine del discorso, discorso molto semplice tra l'altro.
A me hanno sparato anche delle cifre sopra 1k per un incontro con tempi non definiti, non mi andava bene, ho declinato educatamente senza menarla tanto su chi guadagna cosa a fare cosa, se trovano chi glieli dà ben per loro, se non li trovano saranno problemi loro, non certo miei.

Commenta
Reaction score
947
OF è una bolla destinata a scoppiare. Già lo sta facendo sistematicamente con il 99% delle ragazze che si apre il profilo. Le più volenterose e tenaci riescono a durare più di un anno, le restanti vengono fagocitate dallo stesso mercato oppure si eclissano volontariamente dopo pochi mesi.
Delle circa dieci ragazze conosciute su MSD o HW che si erano aperte l’OF soltanto una sta avendo un modesto successo, tutte le altre sono scomparse. Ma va detto che l’unica sopravvissuta in precedenza era una suicide girl con comprovata esperienza nel mondo dell’hard.

Giusto per chi dovesse chiederselo: sì, l’ho incontrata di persona (scopata epica), no, non incontra più da due anni (cioè da quando ha il profilo OF) e si è cancellata da ogni sito e Tg.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
Vorrei ricordare a tutta l'Utenza che l'argomento del thread è "My Sugar Daddy", e non Onlyfans.

Siete pregati di rientrare in tema, grazie.

.

Commenta
Reaction score
1.043
Io per la primissima volta non offro più di 150 + spese (vado io da loro, hotel e pranzo) e al momento mi è andata bene.

Oh raga vi devo applaudire, leggo sta fantomatica cifra 150 venire fuori più volte, addirittura per molti è la prassi e ha successo....ma mi spiegate dove cavolo le beccate quelle che la danno per 150? Avete la bacchetta magica?
Io avrei un idea di rate di 250-300 e ci sto al pelo anzi con moltissime devo stare a contrattare una vita e lascio perdere....

Commenta
Reaction score
1.468
Oh raga vi devo applaudire, leggo sta fantomatica cifra 150 venire fuori più volte, addirittura per molti è la prassi e ha successo....ma mi spiegate dove cavolo le beccate quelle che la danno per 150? Avete la bacchetta magica?
Io avrei un idea di rate di 250-300 e ci sto al pelo anzi con moltissime devo stare a contrattare una vita e lascio perdere....
Su questo ho scritto un messaggio poco tempo fa ... in sintesi .. vuoi una fighetta di Roma centro per due ore che viene da te ? 400 euro possono non bastare.
Ti fai un'ora d'auto per andare in provincia a raggiungere una carina ma meno tirata a lucido della velina di Roma centro ? 150 per due ore possono bastare.
Poi come sempre non è una regola universale ... puoi trovare eccezioni in entrambi i sensi, la ragazzina provinciale che spara un botto e la 25enne russa di Roma con cui avevo concordato a 200 e durante il pranzo mi disse "ma ti sei fatto un'ora di macchina per venire da me?! tutta questa strada ... no guarda, dammi solo 150 altrimenti mi sembra di approfittare e non mi piace ..." (poi siccome c'è chi non ci crede a quello che racconto mi finisco di scavare la fossa 😊 ... quando ci siamo lasciati mi disse: "la prossima volta concordiamo in anticipo un giorno che non lavoro così stiamo insieme a casa mia con calma" ... purtroppo dopo pochi giorni si ritirò dalle scene di msd e non rispose più su tg, immaginavo si fosse fidanzata, rivista poi su altri siti ma non ricontattata)

Commenta
Reaction score
328
A parte quello che ha detto Bugs, sarà che essendo venditore di professione so come gestire una trattativa, in più essendo sempre gentile e rispettoso evidentemente riesco a trasmettere fiducia.

Ho letto che sono le ragazze a condurre la trattativa, io mi sento di dissentire perché nel mio caso non è stato così, poi ripeto: se hai davanti una persona che ti tratta bene, pulito, fisicamente decente e che generalmente ti piace non vedo perché dovrebbero rifiutare.

Commenta
Reaction score
132
A parte quello che ha detto Bugs, sarà che essendo venditore di professione so come gestire una trattativa, in più essendo sempre gentile e rispettoso evidentemente riesco a trasmettere fiducia.

Ho letto che sono le ragazze a condurre la trattativa, io mi sento di dissentire perché nel mio caso non è stato così, poi ripeto: se hai davanti una persona che ti tratta bene, pulito, fisicamente decente e che generalmente ti piace non vedo perché dovrebbero rifiutare.
Ma x negoziare come dici serve cmq vedersi prima per un caffè... altrimenti la negoziazione non é così agevole. O no?

Commenta
Reaction score
1.468
Alcune ragazze non sono disposte a negoziare, altre non sono disposte a vedersi per un caffe se prima non si è già addivenuti ad un accordo sul regalo. Le ragazze conducono la trattativa se lo vogliono loro. Noi possiamo sempre dire la nostra, al massimo ci rifiuteranno l'offerta.
Le ragazze che lo fanno "solo per denaro" e fanno molti incontri valutano già alla chat se sei gentile e se sei "presentabile" e poi diranno quello che vogliono (ovvero se non sei educato, non sei presentabile ti ghostano ancora prima di chiedere il regalo).
In mezzo a questo ci sono tutte le possibili sfumature su trattative ed opportunità.
Personalmente non chiedo mai ma offro io, in genere parto da 200 che per due ore mi sembra adeguato (per meno tempo non mi impegno perché perdo già più tempo nei trasferimenti che a scopare)

Commenta
Reaction score
328
Ma x negoziare come dici serve cmq vedersi prima per un caffè... altrimenti la negoziazione non é così agevole. O no?
Esattamente, al momento con tutte quelle con cui mi sono visto 2 su 3 la cosa è andata in porto, perché la 3 mi deve ancora rispondere... Mercoledì vedo la 4 che dalle foto mi ispira tantissimo, speriamo non sia una delusione dal vivo. Quelle che non accettano l'incontro conoscitivo o peggio, ti chiedono regalo anche solo per prendere un caffè assieme secondo me sono da evitare.

Commenta
Reaction score
75
Signori, come giudicate ragazze che non chiedono di vedere una vostra foto? Che considerazione ne avete? Attualmente sonl in contatto con una ragazza che mi ispira, però mi lascia perplesso il fatto che non mi abbia mai chiesto una foto

Commenta
Reaction score
24.616
Signori, come giudicate ragazze che non chiedono di vedere una vostra foto?

Evidentemente non è interessata in alcun modo alla foto del tuo viso, ma è principalmente interessata a questo:

images.jpg

e soprattutto a quanto sei disposto a SVUOTARTELO per lei.

Auguroni.

Commenta
Reaction score
328
Evidentemente non è interessata in alcun modo alla foto del tuo viso, ma è principalmente interessata a questo:

Vedi l'allegato 523698

e soprattutto a quanto sei disposto a SVUOTARTELO per lei.

Auguroni.
Non è detto, la primissima che ho incontrato non mi ha chiesto foto perché ha detto che preferiva vedermi dal vivo in un incontro conoscitivo e senza impegno. Ci può stare anche magari per non crearsi aspettative...

Commenta
Reaction score
106
A me dispiace aver declinato questa ragazza di Padova, molto ma molto carina, però non puoi arrivarmi a 500 600 e scendere leggermente, chi sei, un'attrice? Non c'era modo di arrivare ad un compromesso.... Magari si rifà viva più avanti con meno pretese, ci siamo lasciati in buoni rapporti

Commenta
Reaction score
269
Signori, come giudicate ragazze che non chiedono di vedere una vostra foto? Che considerazione ne avete? Attualmente sonl in contatto con una ragazza che mi ispira, però mi lascia perplesso il fatto che non mi abbia mai chiesto una foto
Dal mio punto di vista i "segnali" che dicono quanto una è vicino (o lontana) dall'essere una professionista sono:

1) Non vuole "perdere tempo" a chattare. Ti sciorina menù e condizioni, pretende di "chiudere" subito. E se tu cerchi di capire chi c'è dall'altra parte chattando, ti scarica dicendo che sei un perditempo
2) In linea con quanto sopra, ti dice subito la "tariffa". Le migliori amiche che ho incontrato hanno parlato abbastanza tardi del "quantum", per loro era più importante capire con chi avevano a che fare. Perché se una è no-prof, non c'è "quantum" che tenga se non le vai a genio. Solo una prof mette il "quantum" davanti al fatto di capire con chi sta per andare a letto
3) Rifiuta il caffé conoscitivo, oppure chiede un anticipo per il caffé conoscitivo. Suggerisco di cestinare chi rifiuta il caffé conoscitivo: una ragazza "normale" che lo fa occasionalmente vedrà solo un vantaggio nel fatto che stiamo dando un'opportunità anche a lei di sceglierti
4) Se ti chiede foto è un ottimo segnale. Se non te le chiede non è detto che sia un cattivo segnale, magari sta aspettando il caffé conoscitivo. Ma se NON chiede foto E rifiuta il caffé conoscitivo, allora ci sono pochi dubbi: cestinare, trattasi con alta probabilità di consumata mestierante

Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328
A me dispiace aver declinato questa ragazza di Padova, molto ma molto carina, però non puoi arrivarmi a 500 600 e scendere leggermente, chi sei, un'attrice? Non c'era modo di arrivare ad un compromesso.... Magari si rifà viva più avanti con meno pretese, ci siamo lasciati in buoni rapporti
A me è capitato, qualche volta in passato di sentirmi chiedere 500/600 per il primo incontro ed ho sempre risposto che se avesse trovato chi le dava quella cifra avrebbe fatto bene ad andarci, ma nn faceva per me. Qualcuna non l'ho più risentita, ma qualcun altra è ritornata a più miti consigli e con 200 c'è stata. Ritengo che sia questo il modo di procedere per non uscire dalla ragionevolezza. Poi, dopo il primo incontro, si possono concordare anche cifre diverse che dipendono dalla continuità, dalla piacevolezza reciproca, dalla vicinanza o lontananza e da altri fattori. Ma mai soddisfare richieste di quel tipo, nemmeno se si hanno disponibilità economiche notevoli. Lasciatele riflettere, vedrete che modereranno le pretese. Se non lo fanno eliminatele.

Commenta
Reaction score
3.847
A me è capitato, qualche volta in passato di sentirmi chiedere 500/600 per il primo incontro ed ho sempre risposto che se avesse trovato chi le dava quella cifra avrebbe fatto bene ad andarci, ma nn faceva per me. Qualcuna non l'ho più risentita, ma qualcun altra è ritornata a più miti consigli e con 200 c'è stata. Ritengo che sia questo il modo di procedere per non uscire dalla ragionevolezza. Poi, dopo il primo incontro, si possono concordare anche cifre diverse che dipendono dalla continuità, dalla piacevolezza reciproca, dalla vicinanza o lontananza e da altri fattori. Ma mai soddisfare richieste di quel tipo, nemmeno se si hanno disponibilità economiche notevoli. Lasciatele riflettere, vedrete che modereranno le pretese. Se non lo fanno eliminatele.
Ma che discorso è? Il tuo portafoglio non è quello degli altri, se una persona è altamente ricca perché non deve dargli quei soldi se gli va bene? Per farle scendere a 200 per gli altri? Messa così dovremmo negoziare qualsiasi cosa per farla scendere provandoci di ciò che vogliamo quando possiamo magari anche agilmente permettercelo.
Detto da me che 500-600 per un incontro, qui su MSD, non li ho mai spesi, ma chi può permetterselo e accetta l'accordo fa bene a farlo, mica deve declinare per vedere se la trombo io a meno.
Il cartello non funziona, e francamente non credo che chi chieda 600 scenda a 200, nel 99% dei casi mi sembrano negoziazioni atte solo a perdere tempo, noi e loro. E nemmeno credo che la volta che faccio Bingo faccia valere il gioco per le altre 99 che perdo tempo.
Semplicemente ci sono tanti ma veramente tanti target, non porterò a letto la top della classe con la cifra del bottom range.

Commenta
Reaction score
1.503
Rimango sorpreso dal leggere tutti questi commenti sul regalo da dare alla sugarbaby...penso che ognuno di noi abbia un budget max da spendere punto. il mio è 300€...se la tipa è carina, mi ispira e mi spara 500 le dico subito che la mia disponibilità è di 300 che ci può pensare dopodiché se decide mi farà sapere stop chiudo la conversazione e ne cerco un'altra, se poi dopo di me trova uno sugardaddy che le dà 500€ buon per lei... Ma allo stato attuale soprattutto su Milano il problema non è quello ma la miriade di profili (che sto segnalando in massa) che cercano esclusivamente virtuale o anticipi, per il resto concordo con @bugs2008 pienamente la stessa sugarbaby che abita a Milano chiede 300 se è in una frazione del piacentino o del astigiano con meno concludi...spero di recensire al più presto... Per il momento dovrei spostarmi nel thread masturbazione tra le 4 mura di casa. Un saluto

Commenta
Alto