Rimango sorpreso dal leggere tutti questi commenti sul regalo da dare alla sugarbaby...penso che ognuno di noi abbia un budget max da spendere punto. il mio è 300€...se la tipa è carina, mi ispira e mi spara 500 le dico subito che la mia disponibilità è di 300 che ci può pensare dopodiché se decide mi farà sapere stop chiudo la conversazione e ne cerco un'altra, se poi dopo di me trova uno sugardaddy che le dà 500€ buon per lei... Ma allo stato attuale soprattutto su Milano il problema non è quello ma la miriade di profili (che sto segnalando in massa) che cercano esclusivamente virtuale o anticipi, per il resto concordo con
@bugs2008 pienamente la stessa sugarbaby che abita a Milano chiede 300 se è in una frazione del piacentino o del astigiano con meno concludi...spero di recensire al più presto... Per il momento dovrei spostarmi nel thread masturbazione tra le 4 mura di casa. Un saluto
Si, credo anche io che la zona cambi molto i target, a Milano girano molti soldi e soprattutto possono pescare fra tantissimi uomini, quindi statisticamente uno che sgancia ci sarà sempre, se sei bella e giovane. Zona mia, Bologna, mediamente è cara, quello che posso dire è che hanno tantissima richiesta, ragazze che si iscrivono e hanno 30-40 se non 50 messaggi in 1-2 giorni. Visto questo scenario, una che chiede 500, vi sembra probabile che su 50 richieste abbia 50 offerte di ribassi, magari tutti consistenti? Credo anche pochino al fatto di spostarsi 50-100 km perché dubito che gli altri Daddy non siano automuniti..
Poi lo ripeto, se la scelta è "500 con 60 enne calvo panzone e sdentato" e "250 con 35 enne bello fisicato e giovanile" allora può anche vincere chi offre meno, perché sta offrendo qualcosa di più da un altra parte, visto che parliamo ( in teoria ) di ragazzine che selezionano, che non sono pro e che non le fa schifo godersi la cosa se capita, e che non devono fare volume prendendo su tutto riempiendo delle agende e ammortizzando dei costi di voli, hotel ecc..
Ne ho viste che alcuni li hanno scartati non per motivi economici, ma perché non ci sarebbero andate a letto a prescindere ( e ribadisco, mi hanno fatto vedere nome e foto, cosa neppure richiesa, viva la privacy! ). Può capitare il contrario, che si adattino al ribasso, ma bisogna compensare con altro, se a loro va bene.
D'altronde anche il caffè in piazza a Firenze o in un bar di campagna in meridione costa molto diverso, ma sempre un caffè resta, ci meravigliamo che le ragazze siano tarate sulla zona dove vivono?