Concordo, ma in parte. E' vero che ormai Hostesswing e Wostess hanno una loro discussione, e giustamente perchè la filosofia è di base ti accompagno a cena e poi forse, molto forse, si vedrà. Pero in queste 154 pagine è citato più volte, con relativi vantaggi e svantaggi, SA (Seeking Arrangement). Alcuni dei presenti lo alternano a MSD. Mi pare lecito dire (ed è stato più volte richiamato dai moderatori) che il tema di questo thread è "esperienze con sugarbabies", anche se ricorrono fino alla noia domande sui crediti di MSD, Vip e non Vip e quant'altro. Personalmente le considero OT, ma sono in netta minoranza e quindi mi taccio. Mi limito semmai ad osservare che dal racconto di esperienze positive e negative si impara sempre qualcosa, ed è soprattutto per quelle che leggo da sempre e se posso contribuisco.Hai perfettamente ragione ma "è stato deciso" che questa discussione riguarda solo esperienze con sugarbabies (quindi niente discussioni su massimi sistemi) e limitatamente a MSD (non ritrovo i messaggi ma sono abbastanza sicuro ci siano stati interventi in merito dei moderatori) quindi gli sconfinamenti sono tollerati ma sono sconfinamenti
Concordo invece al 200% sulle discussioni sui massimi sistemi, che ogni tanto affiorano per poi venire doverosamente cestinate.