- Reaction score
- 3.847
Si, credo anche io che la zona cambi molto i target, a Milano girano molti soldi e soprattutto possono pescare fra tantissimi uomini, quindi statisticamente uno che sgancia ci sarà sempre, se sei bella e giovane. Zona mia, Bologna, mediamente è cara, quello che posso dire è che hanno tantissima richiesta, ragazze che si iscrivono e hanno 30-40 se non 50 messaggi in 1-2 giorni. Visto questo scenario, una che chiede 500, vi sembra probabile che su 50 richieste abbia 50 offerte di ribassi, magari tutti consistenti? Credo anche pochino al fatto di spostarsi 50-100 km perché dubito che gli altri Daddy non siano automuniti..Rimango sorpreso dal leggere tutti questi commenti sul regalo da dare alla sugarbaby...penso che ognuno di noi abbia un budget max da spendere punto. il mio è 300€...se la tipa è carina, mi ispira e mi spara 500 le dico subito che la mia disponibilità è di 300 che ci può pensare dopodiché se decide mi farà sapere stop chiudo la conversazione e ne cerco un'altra, se poi dopo di me trova uno sugardaddy che le dà 500€ buon per lei... Ma allo stato attuale soprattutto su Milano il problema non è quello ma la miriade di profili (che sto segnalando in massa) che cercano esclusivamente virtuale o anticipi, per il resto concordo con @bugs2008 pienamente la stessa sugarbaby che abita a Milano chiede 300 se è in una frazione del piacentino o del astigiano con meno concludi...spero di recensire al più presto... Per il momento dovrei spostarmi nel thread masturbazione tra le 4 mura di casa. Un saluto
Poi lo ripeto, se la scelta è "500 con 60 enne calvo panzone e sdentato" e "250 con 35 enne bello fisicato e giovanile" allora può anche vincere chi offre meno, perché sta offrendo qualcosa di più da un altra parte, visto che parliamo ( in teoria ) di ragazzine che selezionano, che non sono pro e che non le fa schifo godersi la cosa se capita, e che non devono fare volume prendendo su tutto riempiendo delle agende e ammortizzando dei costi di voli, hotel ecc..
Ne ho viste che alcuni li hanno scartati non per motivi economici, ma perché non ci sarebbero andate a letto a prescindere ( e ribadisco, mi hanno fatto vedere nome e foto, cosa neppure richiesa, viva la privacy! ). Può capitare il contrario, che si adattino al ribasso, ma bisogna compensare con altro, se a loro va bene.
D'altronde anche il caffè in piazza a Firenze o in un bar di campagna in meridione costa molto diverso, ma sempre un caffè resta, ci meravigliamo che le ragazze siano tarate sulla zona dove vivono?