Discussione Sugar Daddy

Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.324
Rimango sorpreso dal leggere tutti questi commenti sul regalo da dare alla sugarbaby...penso che ognuno di noi abbia un budget max da spendere punto. il mio è 300€...se la tipa è carina, mi ispira e mi spara 500 le dico subito che la mia disponibilità è di 300 che ci può pensare dopodiché se decide mi farà sapere stop chiudo la conversazione e ne cerco un'altra, se poi dopo di me trova uno sugardaddy che le dà 500€ buon per lei... Ma allo stato attuale soprattutto su Milano il problema non è quello ma la miriade di profili (che sto segnalando in massa) che cercano esclusivamente virtuale o anticipi, per il resto concordo con @bugs2008 pienamente la stessa sugarbaby che abita a Milano chiede 300 se è in una frazione del piacentino o del astigiano con meno concludi...spero di recensire al più presto... Per il momento dovrei spostarmi nel thread masturbazione tra le 4 mura di casa. Un saluto
Si, credo anche io che la zona cambi molto i target, a Milano girano molti soldi e soprattutto possono pescare fra tantissimi uomini, quindi statisticamente uno che sgancia ci sarà sempre, se sei bella e giovane. Zona mia, Bologna, mediamente è cara, quello che posso dire è che hanno tantissima richiesta, ragazze che si iscrivono e hanno 30-40 se non 50 messaggi in 1-2 giorni. Visto questo scenario, una che chiede 500, vi sembra probabile che su 50 richieste abbia 50 offerte di ribassi, magari tutti consistenti? Credo anche pochino al fatto di spostarsi 50-100 km perché dubito che gli altri Daddy non siano automuniti..
Poi lo ripeto, se la scelta è "500 con 60 enne calvo panzone e sdentato" e "250 con 35 enne bello fisicato e giovanile" allora può anche vincere chi offre meno, perché sta offrendo qualcosa di più da un altra parte, visto che parliamo ( in teoria ) di ragazzine che selezionano, che non sono pro e che non le fa schifo godersi la cosa se capita, e che non devono fare volume prendendo su tutto riempiendo delle agende e ammortizzando dei costi di voli, hotel ecc..

Ne ho viste che alcuni li hanno scartati non per motivi economici, ma perché non ci sarebbero andate a letto a prescindere ( e ribadisco, mi hanno fatto vedere nome e foto, cosa neppure richiesa, viva la privacy! ). Può capitare il contrario, che si adattino al ribasso, ma bisogna compensare con altro, se a loro va bene.

D'altronde anche il caffè in piazza a Firenze o in un bar di campagna in meridione costa molto diverso, ma sempre un caffè resta, ci meravigliamo che le ragazze siano tarate sulla zona dove vivono?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Rimango sorpreso dal leggere tutti questi commenti sul regalo da dare alla sugarbaby...penso che ognuno di noi abbia un budget max da spendere punto. il mio è 300€...se la tipa è carina, mi ispira e mi spara 500 le dico subito che la mia disponibilità è di 300 che ci può pensare dopodiché se decide mi farà sapere stop chiudo la conversazione e ne cerco un'altra, se poi dopo di me trova uno sugardaddy che le dà 500€ buon per lei... Ma allo stato attuale soprattutto su Milano il problema non è quello ma la miriade di profili (che sto segnalando in massa) che cercano esclusivamente virtuale o anticipi, per il resto concordo con @bugs2008 pienamente la stessa sugarbaby che abita a Milano chiede 300 se è in una frazione del piacentino o del astigiano con meno concludi...spero di recensire al più presto... Per il momento dovrei spostarmi nel thread masturbazione tra le 4 mura di casa. Un saluto
Concordo al 100%. A parte che Milano è ovviamente diversa da Canicattì, anche la mia esperienza su Milano è che la media è 300, con qualche oscillazione, direi più in alto che in basso.

Per quello che ho capito in anni di punteraggio, dipende molto dalla persona che si incontra: c'è chi lo fa perché comunque ha entrate ridotte e fatica ad arrivare a fine mese, quindi non lo fa di lavoro, ma diciamo che le serve un supporto per stare un po' più comoda.

Ma, signori miei, c'è tutta una categoria di fanciulle che lo fa e non hanno nessuno, ma proprio nessun, bisogno economico: lo fanno semplicemente perché hanno un rapporto estremamente disinvolto col sesso, le eccita il fatto di "sentirsi un po' troia", e hanno deciso che possono divertirsi unendo utile e dilettevole aumentando significativamente il loro standard di vita.

E' chiaro che una fanciulla del primo tipo pretende di meno. Una del secondo tipo lo fa solo se ne vale la pena, come persona da incontrare, come budget, e come divertimento (suo).

Queste ultime, nella mia esperienza, sono le migliori, le più scafate, le più divertenti dentro e fuori dal letto. Tra queste potrei annoverare due o tre studentesse di ottima famiglia che studiavano in costose università private e non avevano proprio nessun problema economico, una fotografa professionista, una giovane chef, un avvocatessa con tanto di iscrizione all'ordine, e, a Roma, una plurilaureata con tanto di diploma di Conservatorio, mamma e papà avvocati, e fidanzato che la portava in giro in Ferrari (..ma diceva che era un gay latente... :LOL: )

Quindi mi sembra inutile giudicare se una certa cifra sia troppo o poco, se è "giusta" o "ingiusta" perché i muratori e gli impiegati e bla bla bla.... Ognuno stabilisce l'accordo che va bene a sé stesso e alla persona che incontra, secondo le proprie disponibilità, i propri desideri, e le aspettative della controparte. Se c'è match, bingo, si vola nel letto. E sennò, pace, ognuno per la sua strada. Ci sarà sicuramente la possibilità di un altro match, il mondo è bello perché è vario... :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
75
hi everyone, long time lurker, first time poster

I'm not from Italy as you can see but I have been around on seeking / MSD for a while in Rome. I was wondering if there is a place / group that specific girl nicknames are discussed (in my country we have something similar on a forum)? or is it over private message?

I have also read somewhere here that girls have a group like that to discuss SD nicks, so I suppose there should be a group where we discuss them? If it is against forum rules, then please let me know!

As far as my experiences go, it is relatively so-so. There are some great girls out there but bunch of them do not speak english so I had more luck with foreigners, and some italian girls pretend to say "do not understand" and leave earlier. Surprising lack of respect as I have been doing this in multiple countries and so far the scene is the most "scammy" here. And I am not cheap either, I regularly offer 400-600 and was willing to go higher for the right girl but seems like most wants a quick buck without doing much. Thoughts? Is there anything better than seeking or MSD? feel free to respond in italian, I will use google translate.
Hi mate, we do not talk about names or pictures of girls for privacy reasons and it is against the rules anyway 😅. In this thread we are talking about MySugarDaddy.it. I think most of us in this group got cheated/scammed/ghosted most of the times. The only advise I can give is to continue to search and never give money in advance.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
...a volte bisogna saper dire di no.... ;)

1723566119611.png
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
188
Reaction score
741
Località
milano
...a volte bisogna saper dire di no.... ;)

Vedi l'allegato 523862
La chiave di questa squisita conversazione in punta di penna sono i 200 "che dovrai inviarmi in anticipo". Più che professionista del sesso questa (o questo) è professionista della truffa. Una chat su 10 è così. Facciamocene una ragione e soprattutto cerchiamo di mantenere la conversazione dentro il sito così da poter segnalare.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
945
Ma se non trovo più una chat significa che la tipa mi ha bloccato?
Per sapere se sei stato bloccato apri il menù a tendina in alto a sinistra e seleziona “bloccati”. Puoi vedere sia chi hai bloccato tu sia chi ha bloccato te.
Il rimborso dei crediti te lo fanno sicuramente se sei vip, altrimenti non saprei.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
La chiave di questa squisita conversazione in punta di penna sono i 200 "che dovrai inviarmi in anticipo". Più che professionista del sesso questa (o questo) è professionista della truffa. Una chat su 10 è così. Facciamocene una ragione e soprattutto cerchiamo di mantenere la conversazione dentro il sito così da poter segnalare.
Quella chat è l'esempio tipico del genere di ragazza che bisogna declinare: se la tira come se ce l'avesse d'oro e solo lei, ti tratta come un morto di figa che non ha nient'altro da fare se non cercare di incontrare lei, pensa di poter dettare lei qualunque condizione perché pensa che tu sei uno sfigato senza nessun'altra chance se quella di mendicare la sua disponibilità e benevolenza.

Cestinare senza indugio...

Ecco un altro luminoso esempio, questa bella signorina si presenta così sul suo profilo:

1723619791844.png



Foto da veramente da grandissima gnocca.... Ma ti è passata ogni fantasia appena hai finito di leggere il suo profilo... :ROFLMAO:

Cestinare gente... cestinare! ;)
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
122
Reaction score
224
Purtroppo cari colleghi il punto è sempre quello.....
Il discorso del regalo anticipato, il regalo all'aperitivo, il regalo x solo parlare ecc...
Si è discusso ampiamente in precedenza ma siamo sempre lì....ma hanno ragione alcuni di voi che hanno scritto in precedenza che ognuno è padrone dei propri soldi.....e quindi ci sono e ci saranno sempre quelli che faranno i regali x questo tipo di richieste ...
Io personalmente nn darei mai un qualsiasi regalo x questo tipo di richieste sopra elencate ma solo x incontri dove si arriva a un rapporto completo.....
Personale opinione, condivisibile o no....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2024
Messaggi
56
Reaction score
269
Età
51
Scusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?

A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
431
Reaction score
1.762
Scusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?

A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?
Il sito è originariamente tedesco (Dortmund), esiste in altri paesi europei e tu puoi cercare babes dove ti pare e viceversa.
Che poi certe ragazze sognino l'uomo italiano o il gonzo italiano e per cui ti scrivono, non si sa, ma più facilmente è la seconda. Ci provano.

D'altronde la funzionalità può essere utile quando si viaggia, con Seeking che è più internazionale ho contattato in passato SB in luoghi dove stavo per andare..
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
1.129
Scusate la domanda, ma che ne pensate di tutte queste richieste di sblocco, baci, domande, che arrivano su MSD dalla Francia, dalla Germania, e dai posti più impensati del mondo?

A parte che ovviamente le ignoro tutte, ma non gettano un ombra sulla credibilità del sito?
Non è che siano tantissime... Bloccate le prime 10 o 20 a me poi non mi contattano più, non arrivano più richieste
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
142
Reaction score
304
Località
venezia
In questo periodo, parlo di zone Padova Vicenza e Verona, al contrario di quello che pensavo cioè che molte baby sono in vacanza magari con i soldi di qualche daddy facoltoso, sto ricevendo dei messaggi di baby conosciute 6-7 e più mesi fa.
Messaggi in cui mi chiedono di vederci, di incontrarci con modi gentili contrari o differenti da come si prestavano all'epoca.
Questo mi fa pensare che una bella parte di loro non sono in vacanza ma, al contrario, forse non hanno neanche i soldi per fare le vacanze.
Che il trend stia cambiando?
Che il periodo stia diventando un po' nero anche per loro?
 
Commenta
Alto