- Reaction score
- 5.732
A me sinceramente non interessa, però è stata portata la descrizione del sito di "SD", uomo ricco che vuole condividere il lusso con la baby. Nessuno vieta di mercanteggiare e proporre cifre basse, però come loro sono prof, semiprof, vecchie, ecc insomma non SB, chi non è ricco per definizione non è SD. Alla fine sto sito è un miscuglio di ogni tipo di uomo che cerca ogni tipo di donna, il rapporto SD-SB è un altra cosa, io pure direi che non l'ho mai avuto, ho fatto per lo più una botta e via dopo un paio di Aperol..Ma non tutti possono avere soldi a palate. Se è lecito che una è ragazza aspiri a un riccone, la realtà è quella che è.
Anche io mi sento a disagio con le ragazze giovani in effetti. Non ci ha mai pensato nessuno a una versione di SD per milf, mature e, perché no? Granny?![]()
Comunque la realtà non è quella che dici te, gente che ha grana a palate ce n'è tanta, è che qui evidentemente sono pochi e le ragazze per avere il top devono offrire il top anche loro, si torna sempre nei meri discorsi delle leggi di mercato. Ad una certa ci saranno molte di loro che si adattano, ma è quello che devono fare anche gli uomini, un po' di qua un po' di là.
Insomma come si dice dalle mie parti l'è un gran cásè
Edit: cioè, io se mi iscrivo a PForum penso di trovare dei puttanieri, non gli abbonati di famiglia cristiana. Si lamentano tutti delle richieste economiche, ok ma guardatela dal loro lato, se io sono una ragazza e mi iscrivo in un sito "per uomini ricchi amanti del lusso da condividere con la loro baby" non mi aspetto offerte da discount. Se poi non valgo per mille motivi, perché sono brutta, stupida, non empatica, voglio virtuale, ecc ecc allora prenderò porte in faccia, giusto, sacrosanto, ma se sono giovane e bella mi aspetto quello che propone il sito, quindi non gente avara. Alla fine qui come detto nasce come sito di elite, ma diventa una giungla, tanto a loro cazzo gliene frega, devono vendere abbonamenti, se ci sono vecchie, indecise, avari e taccagni basta vendere pacchetti e si fattura.
Ultima modifica: