Che se per esempio si fa un incontro che non include la prestazione sessuale sarebbe corretto che il compenso sia più basso. O idealmente nullo...In che senso adeguamento del compenso?
Che se per esempio si fa un incontro che non include la prestazione sessuale sarebbe corretto che il compenso sia più basso. O idealmente nullo...In che senso adeguamento del compenso?
Non pagherei mai (e infatti non ho pagato) per un incontro che non prevedesse prestazione sessuale, mi sembrerebbe di venir meno al rapporto sb/sd.Che se per esempio si fa un incontro che non include la prestazione sessuale sarebbe corretto che il compenso sia più basso. O idealmente nullo...
sì, più volte con la numero uno, anche per la frequenza dei nostri incontri. Legare la cosa al regalo mi sembra una domanda mal posta, nel senso che se c'è continuità (tipo un regalo la settimana/mensile) è tutto compreso nel...flusso (no pun intended).Domanda:
Avete mai incontrato la vostra baby fidelizzata solo per stare insieme senza sesso (ovviamente senza o con regalo adeguato alle circostanze).
Grazie delle risposte non so perché ma temevo fosse una cosa "anomala". Già con questa ragazza ho un rapporto non propriamente sb/SD vorrei cercare di non renderlo ancora più ambiguo...sì, più volte con la numero uno, anche per la frequenza dei nostri incontri. Legare la cosa al regalo mi sembra una domanda mal posta, nel senso che se c'è continuità (tipo un regalo la settimana/mensile) è tutto compreso nel...flusso (no pun intended).
Tempo fă la mia pay-fidelizzata di turno mi ha chiesto di accompagnarla a cena con 2 sue a che : ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo diviso il conto. Altre volte mi ha chiesto ( lei come altre) di accompagnarla a casa e mai ho preteso un bbj in cambio, come qlc punter ha insinuato. Che sia pay o SD, non vedo differenze, si dovrebbe pagare solo la prestazione, lo stare insieme dovrebbe essere un piacere reciproco. Posso capire pagare la consumazione, che sia caffè, aperitivo, cena, ma nient'altro.Non pagherei mai (e infatti non ho pagato) per un incontro che non prevedesse prestazione sessuale, mi sembrerebbe di venir meno al rapporto sb/sd.
Tendenzialmente sì, ovvio. Però attenzione, detta così equipara una SB a una prostituta, nel senso che la "prestazione" non è solo prestazione sessuale, e se è vero che nel 99% dei casi sesso e altre componenti (scambio di interessi/curiosità/trasgressioni varie) avvengono nello stesso memomento, può capitare che per le più varie ragioni siano disgiunti. Equiparare una SB a una prostituta - a causa del poco o tanto passaggio di denaro - non è solo un errore concettuale. Se fosse così chissenefrega mica siamo all'università. E' un pregiudizio che finisce per trasformare in mercenarie anche quelle che in partenza non lo sono e che davvero cercano un SD e un rapporto in cui il regalo è una parte, non il tutto.si dovrebbe pagare solo la prestazione
Una retata, insommaStamattina strage di profili eliminati, me ne sono ritrovati una marea tra quelli sbloccati... Anche la tipa di Milano con cui chatto da molto e con cui mi devo incontrare... Mah....
Accettare o pretendere soldi in cambio di prestazioni sessuali è prostituirsi, anzi c'è più sincerità da parte di una modella russa che x 200-250 euro ( su punterforum ce ne sono tante nella sezione citytour) ti concedono 1 ora di sesso ed intimità. Quando una sd o una pay fa sesso con te senza pretendere soldi ( mi è capitato qlc volta) allora è valido quello che dici. C'è più sincerità da parte di una OTR che ti chiede x soldi x 1 - 2 ore di intimità, che una sd che arriva alla stessa richiesta dopo vari momenti conoscitivi : di diverso c'è che ti ha regalato l'illusione della conquista, ma con un aumento della spesa. Sono contattato da ragazze da tutte le parti del mondo, che mi "amano," senza conoscermi veramente. Io ci gioco x un po' ed aspetto che arrivi la richiesta di soldi e puntualmente questa arriva. Attenti a non farvi coinvolgere sentimentalmente, solo 1 su cento ce la fa'.Tendenzialmente sì, ovvio. Però attenzione, detta così equipara una SB a una prostituta, nel senso che la "prestazione" non è solo prestazione sessuale, e se è vero che nel 99% dei casi sesso e altre componenti (scambio di interessi/curiosità/trasgressioni varie) avvengono nello stesso memomento, può capitare che per le più varie ragioni siano disgiunti. Equiparare una SB a una prostituta - a causa del poco o tanto passaggio di denaro - non è solo un errore concettuale. Se fosse così chissenefrega mica siamo all'università. E' un pregiudizio che finisce per trasformare in mercenarie anche quelle che in partenza non lo sono e che davvero cercano un SD e un rapporto in cui il regalo è una parte, non il tutto.
Semplicemente compri i crediti alla bisogna.non ho capito come si possono contattare le tipe senza pagare l’abbonamento.
Questa è una domanda molto complicata perché niente ti da la certezza al 100%. Se puoi farlo l’unico consiglio è di sceglier la SB lontano da casa.Meglio le care vecchie pay operaie?
Ammiro tanta sicurezza. Definizione molto romantica e fotoromanzata che porta ad escludere qualunque interesse materiale in una relazione, o devono proprio passare di mano delle banconote? Un signore col barbone di Treviri si chiederebbe se anche il lavoro salariato non sia prostituzione…Accettare o pretendere soldi in cambio di prestazioni sessuali è prostituirsi
io ho grande ammirazione per i bonobo. scopano per evitare di farsi la guerra ... c'è da imparare, a livello planetario!Ammiro tanta sicurezza. Definizione molto romantica e fotoromanzata che porta ad escludere qualunque interesse materiale in una relazione, o devono proprio passare di mano delle banconote? Un signore col barbone di Treviri si chiederebbe se anche il lavoro salariato non sia prostituzione…
Ad ogni modo vorrei ricordare che siamo qui per scambiare esperienze e non sentenze inappellabili. E a me l’esperienza suggerisce che tutte le ragazze che frequento inorridiscono all’idea di fare il mestiere più antico del mondo. Se certa gente non capisce la differenza, evidentemente ha una idea molto limitata della varietà dei rapporti umani, o anche solo di quella dei bonobo.
Io sono fra quelli che la utilizzano per relazioni "extra" e chiaramente il rischio è maggiore, tant'è che uso un telefono a parte per questo e se proprio devo usare un altro dispositivo VPN e modalità incognito così da non lasciare tracce evidenti.Seconda cosa: sono fidanzato e, inoltre, per il lavoro che faccio devo tenere molto alta la riservatezza. Alla luce di queste cose, cosa mi consigliate? Meglio le care vecchie pay operaie? Ripeto che leggendo i post addietro posso dire di aver intuito che è meglio essere liberi, ma vorrei una testimonianza diretta: quanti di voi la utilizzano per relazioni “extra” che siano coniugali o con compagne fidanzate ecc?
Grazie!
Buongiorno e grazie per la risposta, sempre che sia rivolta a me visto che non mi citi direttamente. Credo che il forum sia fatto per lo scambio di esperienze ed opinioni, penso che chiedere conferma delle proprie impressioni possa far parte di questo scambio.A parte che mi pare la classica domanda di chi non chiede per sapere, ma semplicemente vuole sentirsi dire quello che gli piacerebbe
Brav’induinato, come diceva Abatantuono in “I fichissimi”. Inoltre, se esistesse un metodo per contattare le ragazze senza pagare credo possa essere utile a tutti i membri del forum, non trovi?,
- non vuole pagare per crediti e abbonamento;
Brav’induinato! Effettivamente è una richiesta strana quella di riuscire a trovare ragazze disponibili e coinvolte, eh?- vuole trovare tipe disponibili che però si dimostrino più coinvolte delle normali escort;
Brav’induinato! Effettivamente è un eccezione singolare: qui tutti anelano ad essere riconosciuti dalla società civile, dai colleghi di lavoro, dalle proprie mogli e compagne come degli estimatori di prestazioni sessuali a pagamento e frequentatori di prostitute.- e vuole avere la certezza che tutto avvenga nel massimo riserbo possibile.
Questo purtroppo non l’hai induinato!E gli dovrebbe essere confermato con certezza da altri utenti.
Figurati, il mondo è pieno di persone che tentano di creare flame in community il cui scopo (!) dovrebbe essere la condivisione.Scusate, ma non ho resistito…
In tutto e per tutto simile agli appuntamenti con le free, con la differenza che alla fine, se si arrivava al sesso, dovevi pure pagare.Ripensandoci è stato abbastanza assurdo: ieri è stata lei ad accelerare la chat per vedersi, menu e rate gia fissati (150 euro tutto il pomeriggio, no anal, anche pompino protetto) ha ribadito più volte "concludiamo se mi piaci" che è la classica frase di molte per tenersi aperta la via di fuga nel caso si trovino davanti uno "strano".
Mi sono presentato pulito, pettinato, camicia e pantaloni lunghi...insomma come sono sempre andato dalle altre (e dove nessuna mj ha mai rimandato indietro a palle piene, anzi alcune mi cercano perche tanto schifo non faccio e pago senza mercantggiare troppo, non do buca).
Dopo 2 min che parlavamo è lei a dirmi che sono belloccio quindi per me la situazione era già indirizzata al trombo ma andiamo al bar a berci un caffe.
1 ora al bar a parlare di frustate, aghi nelle braccia, tagliuzzamenti, cera bollente viato che lei prarica BDSM.
Ad un certo punto forzo la mano: io le chiedo se andiamo, lei acconsente e saliti in macchina mi avvicino per baciarla mentre le poggio la mano sui jeans altezza ginocchio.
Manco avessi fatto chissà cosa: lei:"così non va bene, non mi hai scaldato a dovere"
io: "di solito scaldo con baci sul collo, mordicchio orecchio etc..."
Lei: "con me non funziona cosi"
Io:" Va bene conduci te il gioco e indicami cosa devo fare"
Lei: "io sono sottomessa quindi non so condurre "
Qui è sceso il silenzio da entrambe le parti.
Non sapevo che fare (forse lei voleva essere presa a schiaffi?) e lei pure non figa,.non truccata, no smalto, no pettinata...insomma un po'trasandata quindi ho deciso di risparmiare soldi
Abbiamo convenuto insieme che qualcosa non era andato nel verso giusto e quindi l'ho riportata a casa. Lei uscendo mi ha chiesto qualcosa per il disturbo e il mio sguardo sfavato l'ha convinta a non insistere e levarsi di 'ulo
Prima volta che mi succede questo teatrino...mah...fortuna che la lista di papabili è lunga e stasera scelgo la prossima e vediamo via chat di fissarci a breve
Forse non hai letto attentamente il thread. Cmq, in breve, puoi contattare direttamente le ragazze se mettono il loro telegram dentro la descrizione del profilo oppure se hanno id MSD uguale a quello telegram (devi tentare). Idem puoi fare il tuo profilo con id MSD uguale a telegram così magari qualcuna sveglia ti contatta lei (attenzione che i profili maschili vengono letti dagli admin molto più attentamente di quelli delle SB quindi evita riferimenti nella descrizione). Detto questo il costo delle SB è tanto tempo e tanti soldi per loro e per gli alberghi (più benzina, autostrada, aperitivi, ...). Pagare il VIP è la spesa di gran lunga inferiore.Ciao a tutti! Ho letto attentamente e con piacere buona parte di questo lungo e dettagliato thread, e vi ringrazio poiché non sapevo nulla di questo mondo.
Per dare il mio piccolo contributo: penso che, seppure con qualche punto di contatto a volte nel caso di esercenti travestite da sb, vi sia una differenza abissale tra il mondo pay ed il mondo msd. Io sono piuttosto stanco de mondo pay, le prestazioni sono crollate e sta aumentando molto la mia frustrazione per il senso di aver a che fare con operatrici addette allo sdifettamento di particolari meccanici in serie piuttosto che con delle pulsioni ed emozioni di persone in carne ed ossa. Ma ora volevo chiedervi due cose:
Mi sono iscritto alla piattaforma msd e non ho capito come si possono contattare le tipe senza pagare l’abbonamento. Ve lo chiedo perché qualcuno qualche post fa ha scritto che era iscritto senza pagare e aveva quagliato. È effettivamente possibile?
Seconda cosa: sono fidanzato e, inoltre, per il lavoro che faccio devo tenere molto alta la riservatezza. Alla luce di queste cose, cosa mi consigliate? Meglio le care vecchie pay operaie? Ripeto che leggendo i post addietro posso dire di aver intuito che è meglio essere liberi, ma vorrei una testimonianza diretta: quanti di voi la utilizzano per relazioni “extra” che siano coniugali o con compagne fidanzate ecc?
Grazie!