Ripensandoci è stato abbastanza assurdo: ieri è stata lei ad accelerare la chat per vedersi, menu e rate gia fissati (150 euro tutto il pomeriggio, no anal, anche pompino protetto) ha ribadito più volte "concludiamo se mi piaci" che è la classica frase di molte per tenersi aperta la via di fuga nel caso si trovino davanti uno "strano".
Mi sono presentato pulito, pettinato, camicia e pantaloni lunghi...insomma come sono sempre andato dalle altre (e dove nessuna mj ha mai rimandato indietro a palle piene, anzi alcune mi cercano perche tanto schifo non faccio e pago senza mercantggiare troppo, non do buca).
Dopo 2 min che parlavamo è lei a dirmi che sono belloccio quindi per me la situazione era già indirizzata al trombo ma andiamo al bar a berci un caffe.
1 ora al bar a parlare di frustate, aghi nelle braccia, tagliuzzamenti, cera bollente viato che lei prarica BDSM.
Ad un certo punto forzo la mano: io le chiedo se andiamo, lei acconsente e saliti in macchina mi avvicino per baciarla mentre le poggio la mano sui jeans altezza ginocchio.
Manco avessi fatto chissà cosa: lei:"così non va bene, non mi hai scaldato a dovere"
io: "di solito scaldo con baci sul collo, mordicchio orecchio etc..."
Lei: "con me non funziona cosi"
Io:" Va bene conduci te il gioco e indicami cosa devo fare"
Lei: "io sono sottomessa quindi non so condurre "
Qui è sceso il silenzio da entrambe le parti.
Non sapevo che fare (forse lei voleva essere presa a schiaffi?) e lei pure non figa,.non truccata, no smalto, no pettinata...insomma un po'trasandata quindi ho deciso di risparmiare soldi
Abbiamo convenuto insieme che qualcosa non era andato nel verso giusto e quindi l'ho riportata a casa. Lei uscendo mi ha chiesto qualcosa per il disturbo e il mio sguardo sfavato l'ha convinta a non insistere e levarsi di 'ulo
Prima volta che mi succede questo teatrino...mah...fortuna che la lista di papabili è lunga e stasera scelgo la prossima e vediamo via chat di fissarci a breve