Discussione Sugar Daddy

Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
164
Reaction score
102
Età
42
Ce ne vuole di pazienza oh, prima di venire al mare ho parlato un po' con qualche baby, per capire chi era più disponibile, ieri sera con una ci siam detti di vederci e oggi, mai vista né su msd né su tlgr.... Alla fine anche loro hanno da guadagnare,mah...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
88
Reaction score
530
Comunque io noto in aumento di prezzi

A 150 di nuovo non si trova niente, restano alcune già timbrate a quel rate e quindi se torni da loro ti giochi la carta "ehhh ma era 150 la volta scorsa!"

250 oramai é la media

Noto molte a 400 che poi riesci a portare a 300

Finché sono 250 per 2-3 ore in camera ok mi va bene anche la mezza fighetta (basta che abbia qualcosa che mi attira), ma salendo a 300 e oltre vorrei una parecchio bona e partecipe
 
Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
15
Reaction score
613
Gentili utenti,

Vi ricordiamo che è assolutamente vietato pubblicare nomi o cognomi, così come indicare account o nomi che possano ricondurre a persone non professioniste. Qualsiasi violazione di questa regola sarà considerata una grave infrazione.

Vi invitiamo a rispettare questa norma per garantire un ambiente sicuro e conforme alle linee guida della community. In caso di ulteriori violazioni, l’amministrazione si riserva il diritto di sospendere l’account dell’utente responsabile a suo insindacabile giudizio.

Grazie per la vostra collaborazione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
275
Reaction score
359
Località
Firenze
Incontro di ieri con SB , ci accordiamo per aperitivo per conoscerci dopo il classico "..non sono una che la dà al primo appuntamento". Incontro piacevole, lei 25enne molto figa e piuttosto selettiva. "se ho acconsentito ad incontrarti è perchè mi sembri carino"... boh vero o meno diciamo che è una che ti giri eccome a guardarla. Parla a diritto per un paio d'ore e mi racconta tutta la sua vita. Entra anche in particolari intimi. Il suo ultimo SD l'ha portata al mare, l'ha viziata (40enne ricco e brutto, dice lei) però ha interrotto perchè voleva scoparla in modo strano (non ha specificato anche se io ho chiesto). Comunque in conclusione ha detto che ama i regali e per scopare gli ci vuole "sintonia" mentale... quindi da me vorrebbe che la facessi sentire desiderata. Boh dentro di me ho pensato chissà se 150 rose la faranno sentire così. Ci siamo salutati con un bacio e con la mia promessa che mi farò sentire. Quindi a breve rilancerò le mie 150 rose per capire se la faccio "innamorare" :-)) ... penso che sia una a cui piace molto chiavare ma non vuole dirlo apertamente... piccola, tutta sistemata, un cioccolatino .... non vedo l'ora di riuscire a sbatterla fino allo stremo :ROFLMAO:

Tornato a casa senza aver inzuppato ho scritto a un paio di altre e siamo sempre lì: due che chiedono soldi per inviare foto prima di effettuare incontri... niente da fare. Alla fine mi sa che le due che mi hanno già approvato 200 rose per un pomeriggio di scopate saranno quelle che otterranno il premio. Il mio budget è limitato e quindi sarà un colpo al mese massimo...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
431
Reaction score
1.762
Incontro di ieri con SB , [...]
Non sono molto bravo con i segnali psicologici, ma dal tuo racconto non deduco affatto che
sia una a cui piace molto chiavare
Se a una piace, e le piacerebbe con te, dopo i primi messaggi di cortesia e conoscenza, o dopo la prima mezz'ora d'incontro al bar, si definiscono i dettagli dell'incontro.
A volte è tipo "prendiamo un hotel", altre volte è "cosa fai alle ragazze come me?" o qualcosa del genere.
Se non c'è niente del genere, le interessa farsi pagare e desiderare, ma chiavare non è il primo dei suoi pensieri.
Spero per te di sbagliare...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
275
Reaction score
359
Località
Firenze
Per 150?? Sogna ragazzo sogna
si era una battuta , forse non si capiva )) ... ahimè ragazzo una volta

Non sono molto bravo con i segnali psicologici, ma dal tuo racconto non deduco affatto che

Se a una piace, e le piacerebbe con te, dopo i primi messaggi di cortesia e conoscenza, o dopo la prima mezz'ora d'incontro al bar, si definiscono i dettagli dell'incontro.
A volte è tipo "prendiamo un hotel", altre volte è "cosa fai alle ragazze come me?" o qualcosa del genere.
Se non c'è niente del genere, le interessa farsi pagare e desiderare, ma chiavare non è il primo dei suoi pensieri.
Spero per te di sbagliare...
Le piace le piace solo che il budget è decisamente superiore alla mia offerta
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
164
Reaction score
102
Età
42
Io continuo a non capire... Teoricamente le baby dovrebbero farsi sentire, essere presenti, perché comunque ci guadagnano.... Avevo pensato di trovare sole ma anche pioggia e mi son portato avanti, parlando con baby della zona.... Si era parlato di aperitivo e poi si valutava il dopo, tutto perfetto, se non che il giorno dopo non ha più connesso... Io proprio non capisco
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
emilia romagna
ciao a tutti...consiglio...
ho appena aperto il profilo..senza abbonamento ma con sblocco crediti..
ne ho sbloccate 5/6 ma ancora nulla...
adesso ce ne è una di imola..19 anni..da foto sembra carina..lasciato contatto telegram, ci siamo sentiti e mi ha mandato altre foto...
chiede 250 per incontro...unico problema mi chiede 50 di anticipo...sento puzza di truffetta!!!!
che ne dite? se per caso qualcuno si è imbattuto in questa ragazza, magari ha organizzato ed è andata bene..nel caso se volete contattemi in privato..per dare imput, senza mettere il nome, si tratta di ragazza di 19 anni, imola, spesso attiva sul sito, ha una foto sola, ricci, belle labbra, un po scuretta!!
ciao a tutti!!!! e grazie
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
300
Località
Udine
ciao a tutti...consiglio...
ho appena aperto il profilo..senza abbonamento ma con sblocco crediti..
ne ho sbloccate 5/6 ma ancora nulla...
adesso ce ne è una di imola..19 anni..da foto sembra carina..lasciato contatto telegram, ci siamo sentiti e mi ha mandato altre foto...
chiede 250 per incontro...unico problema mi chiede 50 di anticipo...sento puzza di truffetta!!!!
che ne dite? se per caso qualcuno si è imbattuto in questa ragazza, magari ha organizzato ed è andata bene..nel caso se volete contattemi in privato..per dare imput, senza mettere il nome, si tratta di ragazza di 19 anni, imola, spesso attiva sul sito, ha una foto sola, ricci, belle labbra, un po scuretta!!
ciao a tutti!!!! e grazie
Lascia stare gli anticipi. Solo se ci sei già stato e la conosci puoi fare un'eccezione. Altrimenti prende i 50 euro e ti blocca.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.804
Reaction score
7.639
Anticipo = truffa al 99,99%
Io eliminerei anche lo 0,1% e direi : Anticipo = truffa al 100% … e per non sbagliare, diciamo pure al 110%.
Tanto queste sgallettate ragionano così : io chiedo poco, così lascio il dubbio. Chatto con 20/30 in contemporanea e se anche becco 3/4 che ci cascano, ho recuperato 150/200 € senza fare un cazzo.
Mai, mai e poi mai, cedere a richieste d’anticipo neanche se fosse Megan Fox in persona a chiederlo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
145
Reaction score
445
Età
47
Io continuo a non capire... Teoricamente le baby dovrebbero farsi sentire, essere presenti, perché comunque ci guadagnano.... Avevo pensato di trovare sole ma anche pioggia e mi son portato avanti, parlando con baby della zona.... Si era parlato di aperitivo e poi si valutava il dopo, tutto perfetto, se non che il giorno dopo non ha più connesso... Io proprio non capisco
Da una settimana la baby di fuori Roma, con la quale stavo definendo il giorno in cui incontrarsi per un aperitivo, è scomparsa su Tg, così come non si collega su msd.
Resto in attesa di risposta, peraltro neppure eravamo entrati nel vivo sulle sue richieste, quindi non è neppure una questione di budget.
Siamo tutti sulla stessa barca.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
90
Reaction score
265
Età
46
Domanda:

Avete mai incontrato la vostra baby fidelizzata solo per stare insieme senza sesso (ovviamente senza o con regalo adeguato alle circostanze).

Oggi la mia mi ha detto che ha il ciclo e che quindi sarebbe di "poca compagnia" in questi giorni, la ho sorpresa dicendole che nell'eventualità che avessimo tempo di stare insieme ma con problemi logistici nell'avere un coito (anche se io non disdegno la "spada del vichingo" capisco che non sia confortevole) potremmo fare altro, magari qualcosa che io, soprattutto, non ho mai fatto.

Lei ha un sacco di interessi (ed è probabilmente uno degli N motivi per cui mi piace), quindi troverei comunque la sua compagnia stimolante.

Voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
867
Reaction score
2.513
ciao a tutti...consiglio...
ho appena aperto il profilo..senza abbonamento ma con sblocco crediti..
ne ho sbloccate 5/6 ma ancora nulla...
adesso ce ne è una di imola..19 anni..da foto sembra carina..lasciato contatto telegram, ci siamo sentiti e mi ha mandato altre foto...
chiede 250 per incontro...unico problema mi chiede 50 di anticipo...sento puzza di truffetta!!!!
che ne dite? se per caso qualcuno si è imbattuto in questa ragazza, magari ha organizzato ed è andata bene..nel caso se volete contattemi in privato..per dare imput, senza mettere il nome, si tratta di ragazza di 19 anni, imola, spesso attiva sul sito, ha una foto sola, ricci, belle labbra, un po scuretta!!
ciao a tutti!!!! e grazie
"Cu paga prima mancia pisci fitusu"
Mai pagare prima ,maiii
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
emilia romagna
Grazie ragazzi! è quello che penso anche io: anticipo 100% truffa!! per tal motivo chiedevo se per caso qualcuno avesse avuto esperienza diretta con la baby...
detto ciò, per dare anche un mio contributo, al momento veramente 0...chatto con diverse, che pero sono molto vaghe...non danno certezza alcuna..poi per gg spariscono poi ritornato e poi spariscono...mi sembra di poter dire che per usare bene questo canale serva veramente tanto tanto tempo!!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
145
Reaction score
445
Età
47
Domanda:

Avete mai incontrato la vostra baby fidelizzata solo per stare insieme senza sesso (ovviamente senza o con regalo adeguato alle circostanze).

Oggi la mia mi ha detto che ha il ciclo e che quindi sarebbe di "poca compagnia" in questi giorni, la ho sorpresa dicendole che nell'eventualità che avessimo tempo di stare insieme ma con problemi logistici nell'avere un coito (anche se io non disdegno la "spada del vichingo" capisco che non sia confortevole) potremmo fare altro, magari qualcosa che io, soprattutto, non ho mai fatto.

Lei ha un sacco di interessi (ed è probabilmente uno degli N motivi per cui mi piace), quindi troverei comunque la sua compagnia stimolante.

Voi che ne pensate?
Se ti fa piacere perché no?
A parte pranzi pre e post io un paio di volte mi sono visto con la mia baby fuori da qualsiasi incontro a letto.
Una volta mi ha chiesto lei di accompagnarla a comprarsi una cosa, un’altra volta mi ha accompagnato lei su mia proposta e poi ci siamo fermati a pranzo.
Naturalmente non mi ha chiesto nè tantomeno ho proposto io di darle un obolo, era solo per il piacere della compagnia.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
560
Reaction score
2.507
Domanda:

Avete mai incontrato la vostra baby fidelizzata solo per stare insieme senza sesso (ovviamente senza o con regalo adeguato alle circostanze).

Oggi la mia mi ha detto che ha il ciclo e che quindi sarebbe di "poca compagnia" in questi giorni, la ho sorpresa dicendole che nell'eventualità che avessimo tempo di stare insieme ma con problemi logistici nell'avere un coito (anche se io non disdegno la "spada del vichingo" capisco che non sia confortevole) potremmo fare altro, magari qualcosa che io, soprattutto, non ho mai fatto.
Nei rapporti con "le baby" è normale che il sesso non sia l'unica cosa, e che quindi si possano frequentare per una giornata anche senza "ginnastica". Un po' complicato trattare l'adeguamento del compenso.
 
Commenta
Alto