Non ho detto che devi mangiare nel mio piatto , ho solo detto quello che preferisco fare, e se permetti sono stato meno scurrile di te.ognuno mangia quel che gli pare senza scassare la minchia)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho detto che devi mangiare nel mio piatto , ho solo detto quello che preferisco fare, e se permetti sono stato meno scurrile di te.ognuno mangia quel che gli pare senza scassare la minchia)
Per 150?? Sogna ragazzo sognaon vedo l'ora di riuscire a sbatterla fino allo stremo![]()
Non sono molto bravo con i segnali psicologici, ma dal tuo racconto non deduco affatto cheIncontro di ieri con SB , [...]
Se a una piace, e le piacerebbe con te, dopo i primi messaggi di cortesia e conoscenza, o dopo la prima mezz'ora d'incontro al bar, si definiscono i dettagli dell'incontro.sia una a cui piace molto chiavare
si era una battuta , forse non si capiva )) ... ahimè ragazzo una voltaPer 150?? Sogna ragazzo sogna
Le piace le piace solo che il budget è decisamente superiore alla mia offertaNon sono molto bravo con i segnali psicologici, ma dal tuo racconto non deduco affatto che
Se a una piace, e le piacerebbe con te, dopo i primi messaggi di cortesia e conoscenza, o dopo la prima mezz'ora d'incontro al bar, si definiscono i dettagli dell'incontro.
A volte è tipo "prendiamo un hotel", altre volte è "cosa fai alle ragazze come me?" o qualcosa del genere.
Se non c'è niente del genere, le interessa farsi pagare e desiderare, ma chiavare non è il primo dei suoi pensieri.
Spero per te di sbagliare...
Anticipo = truffa al 99,99%chiede 250 per incontro...unico problema mi chiede 50 di anticipo...sento puzza di truffetta!!!!
Lascia stare gli anticipi. Solo se ci sei già stato e la conosci puoi fare un'eccezione. Altrimenti prende i 50 euro e ti blocca.ciao a tutti...consiglio...
ho appena aperto il profilo..senza abbonamento ma con sblocco crediti..
ne ho sbloccate 5/6 ma ancora nulla...
adesso ce ne è una di imola..19 anni..da foto sembra carina..lasciato contatto telegram, ci siamo sentiti e mi ha mandato altre foto...
chiede 250 per incontro...unico problema mi chiede 50 di anticipo...sento puzza di truffetta!!!!
che ne dite? se per caso qualcuno si è imbattuto in questa ragazza, magari ha organizzato ed è andata bene..nel caso se volete contattemi in privato..per dare imput, senza mettere il nome, si tratta di ragazza di 19 anni, imola, spesso attiva sul sito, ha una foto sola, ricci, belle labbra, un po scuretta!!
ciao a tutti!!!! e grazie
Io eliminerei anche lo 0,1% e direi : Anticipo = truffa al 100% … e per non sbagliare, diciamo pure al 110%.Anticipo = truffa al 99,99%
Da una settimana la baby di fuori Roma, con la quale stavo definendo il giorno in cui incontrarsi per un aperitivo, è scomparsa su Tg, così come non si collega su msd.Io continuo a non capire... Teoricamente le baby dovrebbero farsi sentire, essere presenti, perché comunque ci guadagnano.... Avevo pensato di trovare sole ma anche pioggia e mi son portato avanti, parlando con baby della zona.... Si era parlato di aperitivo e poi si valutava il dopo, tutto perfetto, se non che il giorno dopo non ha più connesso... Io proprio non capisco
"Cu paga prima mancia pisci fitusu"ciao a tutti...consiglio...
ho appena aperto il profilo..senza abbonamento ma con sblocco crediti..
ne ho sbloccate 5/6 ma ancora nulla...
adesso ce ne è una di imola..19 anni..da foto sembra carina..lasciato contatto telegram, ci siamo sentiti e mi ha mandato altre foto...
chiede 250 per incontro...unico problema mi chiede 50 di anticipo...sento puzza di truffetta!!!!
che ne dite? se per caso qualcuno si è imbattuto in questa ragazza, magari ha organizzato ed è andata bene..nel caso se volete contattemi in privato..per dare imput, senza mettere il nome, si tratta di ragazza di 19 anni, imola, spesso attiva sul sito, ha una foto sola, ricci, belle labbra, un po scuretta!!
ciao a tutti!!!! e grazie
Se ti fa piacere perché no?Domanda:
Avete mai incontrato la vostra baby fidelizzata solo per stare insieme senza sesso (ovviamente senza o con regalo adeguato alle circostanze).
Oggi la mia mi ha detto che ha il ciclo e che quindi sarebbe di "poca compagnia" in questi giorni, la ho sorpresa dicendole che nell'eventualità che avessimo tempo di stare insieme ma con problemi logistici nell'avere un coito (anche se io non disdegno la "spada del vichingo" capisco che non sia confortevole) potremmo fare altro, magari qualcosa che io, soprattutto, non ho mai fatto.
Lei ha un sacco di interessi (ed è probabilmente uno degli N motivi per cui mi piace), quindi troverei comunque la sua compagnia stimolante.
Voi che ne pensate?
Nei rapporti con "le baby" è normale che il sesso non sia l'unica cosa, e che quindi si possano frequentare per una giornata anche senza "ginnastica". Un po' complicato trattare l'adeguamento del compenso.Domanda:
Avete mai incontrato la vostra baby fidelizzata solo per stare insieme senza sesso (ovviamente senza o con regalo adeguato alle circostanze).
Oggi la mia mi ha detto che ha il ciclo e che quindi sarebbe di "poca compagnia" in questi giorni, la ho sorpresa dicendole che nell'eventualità che avessimo tempo di stare insieme ma con problemi logistici nell'avere un coito (anche se io non disdegno la "spada del vichingo" capisco che non sia confortevole) potremmo fare altro, magari qualcosa che io, soprattutto, non ho mai fatto.
In che senso adeguamento del compenso?Nei rapporti con "le baby" è normale che il sesso non sia l'unica cosa, e che quindi si possano frequentare per una giornata anche senza "ginnastica". Un po' complicato trattare l'adeguamento del compenso.
Che se per esempio si fa un incontro che non include la prestazione sessuale sarebbe corretto che il compenso sia più basso. O idealmente nullo...In che senso adeguamento del compenso?