Non dubitare è cosa buona e giusta, saper separare il grano dal loglio è indispensabile, affinché non si prenda per oro colato la qualunque.Non mi permetto di dubitare della veridicità dei racconti altrui. Se lo facessimo questo thread, come qualunque altro, non avrebbe senso. Invece cito la parte B, perchè sostanzialmente corrisponde alla mia esperienza.
Non sono sicuro che sia vera la cosa dell’età. Per una ventene o più un 40enne sta in una zona limite tra SD e, perchè no, relazione free. Con rischio altissimo di complicazioni. Molte ragazze con cui ho parlato cercano SD in un range che sia fuori dalle loro faccende di vita reale.
Sottolineo pazienza e saperci fare: se nella vita reale non si quaglia, non si quaglia nemmeno con una SB (messaggio rivolto in particolare ai giovanotti che non hanno l’età per essere SD).
Fondamentale è essere liberi, single e molto flessibili sul tempo. Altrimenti tutto si complica esponenzialmente.
Semmai è importante essere un po’ flessibili sul regalo: anche se siamo tutti d’accordo che il benchmark è 250, trattare fino allo sfinimento con una molto carina che chiede 300 è quasi sicuramente una perdita di tempo. Se non c’è trippa non c’è gatto.
Una cosa fondamentale è saper “leggere” i profili. Cosa di cui si parla qui soprattutto per segnalare i messaggi di qualche cretina. Ultimamente mi è capitato (MSD) di andare a segno diciamo due su quattro. Ma ci sono voluti anni per arrivarci.
Infine l’età. Non ce l’ho con quelli che sbloccano oltre i 24-25 anni. Ma chiediamoci una cosa: quale donna, perchè a questo punto di donne parliamo, si trova nella condizione di cercare un aiutino economico complementare (magari per gli studi), un mentore, un’esperienza trasgressiva? Ormai una vita dovrebbe avercela, e se non ce l’ha le probabilità che sia una mercenaria sono altissime. Oppure è una poveretta che non ha ancora trovato il modo di sbarcare il lunario e vive di espedienti. No buono. La prestazione sarà pessima e il coinvolgimento molto basso. Salvo eccezioni che come è noto confermano la regola.
E mi spiace, ma devo dissentire sulla tua affermazione che certificherebbe l’inutilità di questo thread … come di altri …, se mettessimo in dubbio la veridicità degli altrui racconti. Dare valore alle storie credibili, derubricando le panzane con un un sorriso e un’alzata di spalle, anzi rende le cose credibili più gustose e certamente più utili a chi legge.
Io non so se la tua partecipazione a questo forum, si limita a questo thread o se spazi in generale, ma nel caso te li fossi persi, vuoi che ti segnalo i racconti di qualche fenomeno … non tantissimi, ma comunque troppi … che narra di quanto sia ganzo e bravo tanto da far godere una pay con orgasmi multipli ? E bada bene, non una di quelle che si limita a fare 1/2 incontri al giorno, ma si parlava delle escort d’agenzia, quello che normalmente fanno overbooking, e neanche del primo incontro della giornata o del tour. O forse ti devo raccontare di chi va negli FKK o in località esotiche e fa racconti in cui dichiara di aver scopato dalle 5/6 volte al giorno per 3/4 giorni di fila … dimenticando il non trascurabile particolare che nel frattempo avrebbe dovuto pure : alimentarsi, riposarsi e dormire ?
Fidati, in questo forum, ci sono fenomeni simili e il fatto che ci siano, non rende meno gustoso, fruibile ed utile il forum stesso. Ripeto, basta saper separare la realtà, dal probabile e dall’inverosimile.
Ora se esiste questo fenomeno negli altri thread, perché mai questo ne dovrebbe essere esente ? Perché solo questo dovrebbe essere un’isola felice ove tutto è reale e al di là di ogni ragionevole dubbio ? Io non accuso nessuno, ma neanche metto la mano sul fuoco per gli altri a prescindere.
Dissento anche sulla faccenda dell’età, anche perché eventualmente o mi sono spiegato male io … probabile, anche se a leggere il msg a cui tu fai riferimento, a me il concetto sembra chiarissimo …, o hai interpretato male tu. Comunque, provo a ridirlo in maniera intellegibile :
Io non ho sottolineato la differenza tra un coetaneo … o giù di lì … delle SB e un quarantenne, bensì l’interesse e la preferenza che una SB può avere nel dover scegliere tra un SD 40enne e un over 50enne … a parità di tutte le altre componenti.
A me sembra lapalissiano che una SB, così come è ovvio che preferisca il 40enne al suo coetaneo, allo stesso modo sarà ovvio che potendo scegliere tra lo stesso 40enne e un SD con 10/15 anni in più, preferisca organizzarsi con il primo.
Se fossi tu la SB e se avessi 25 anni con chi sceglieresti di andare a letto :
con il 40enne o il 55enne … ripeto, a parità di tutte le altre caratteristiche ?