Mio aggiornamento di ieri sera con la baby "gratis": ristorante e nottata con la mia baby 22 enne... siamo stati bene come due fidanzatini... lei ha una bellezza del tutto particolare...non la classica topolina ... ma veramente brillante mentalmente..il che spesso affascina ancora di più di una bellezza da velina (anche se ha un corpo con una belle ambrata e tonico oltre che longilinio ed un culetto disegnato che è da urlo...).. insomma , hotel 125 euro+più 2 biglietti del treno ( il primo lo ha perso... il ritorno l'ha pagato lei... eh che cazzo..50 euro bibiglietti)+91 euro di ristorante.. totale 266 euro spesi... lei non mi ha chiesto nulla anche questa volta, neppure accennato alla lontana... ci sentiamo da 3 settimane tutti i giorni..telefonate..messaggi ... ogni giorno.. assomiglia più ad una amante... le ho chiesto oggi che avrebbe fatto... tra le varie cose..deve pagare una bolletta di casa mi diceva.. e bla bla bla... non mi ha fatto pesare la cosa... che dite... le smollo un cento? poi non vorrei creare un precedente... poi uno si abitua... non so...non abbiamo mai parlato del rapporto SB e SD... è come se ci fossimo incontrati in un locale...ci si piace e si scopa... se l'aiuto nella bolletta ho paura di farla sentire troia... che forse non vuole sentircisi... oppure le piaccio molto ed ha reticenza a chiedermi qualcosa... siccome non frequento solo lei ... uno cerca anche di risparmiare dove può... comunque ieri sera 266 verdoni son partiti... che dite??