Aggiornamenti vari
Fine settembre
Baby19enne. La conosco da un anno, la incontrai per conoscerci, grandi pomiciate ma niente sesso. Lei grande raccontatrice di bugie e con traumi pre/adolescenziali, nonostante millantasse frequentazione con ragazzi e daddy immaginai fosse vergine. Ci siamo sentiti spesso ma ho evitato altri incontri da fidanzatini. Mi avrebbe fatto piacere sverginarla ma c'era troppo tempo da investire. 
Fatto sta che qualche mese fa mi avverte di aver perso la verginità! (hai visto che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca ...!)
Programmiamo un paio di incontri saltati all'ultimo per problemi suoi. Al terzo tentativo ci vediamo. Cambia orario tre volte, devo attraversare mezza Roma per andarla a prendere. Andiamo in albergo, ci spogliamo e bum ! Niente baci ! EH! Ma cazzo siamo stati due ore lingua in bocca lo scorso anno! "Adesso le cose sono cambiate" mi dice lei. Ero fortemente tentato di andarmene e lasciarla lì. Ormai la giornata era andata e l'albergo pagato, avevo cmq una bella ragazzina nel letto ... abbiamo scopato, ho aspettato un po' per fare il secondo giro ma mi ha rincoglionito di cazzate e la libido è completamente scomparsa ... mentre ci rivestivamo ho ridotto il regalo da 200 a 100 (non ne avevamo parlato minimamente; lei era in bagno e non si è accorta mentre preparavo la busta). Ero in dubbio se parlarci e tornare sull'argomento ma lo farei solo se lei insistesse per ri-vederci ... per ora abbandonata. Senza contare che non era proprio profumata e con depilazione approssimativa. Pazienza
Baby 20enne di fuori Roma. Tipo velina. Un collega l'ha già incontrata per conoscerla (no sesso) ed è rimasto favorevolmente impressionato. Io ci chatto parecchio finché fissiamo incontro. Tutto ok finché lei non mi ricorda che non abbiamo parlato del regalo. "Dimmi pure" gli faccio. "Tu che proponi" mi dice lei. "il regalo è 200" dico io. Risposta "Scusa ma io per meno di 500 non faccio niente" Risposta mia "Potevo arrivare a 300 ma la distanza con la tua richiesta è tale che è inutile parlarne." Lei non si incazza anzi mi dice "ok, peccato perché mi avrebbe fatto piacere incontrarti .. se ti va rimaniamo in contatto". Successivamente ho risentito sia il collega che un altro daddy ed entrambi avevano preso accordi per 300 o meno di 300 ma poi per una ragione o per l'altra nessuno dei due aveva concluso. Io devo essere arrivato "tardi" e qualche daddy deve aver fatto capire alla baby che poteva vendersi a caro prezzo (intanto i miei 300 non li ha presi ...). Tra l'altro io le avrei risparmiato almeno 4 ore di viaggio sui mezzi andando vicino a dove abita (senza costringerla a venire a Roma) ma non ne ha tenuto conto. Siamo rimasti in contatto ma per ora non ho intenzione di riprovarci soprattutto perché è fidanzata. Non che io sia geloso ma il fidanzato non sa quello che lei fa e lei non mi sembra così sveglia e non mi va di trovarmi in situazioni spiacevoli. Inoltre lei con il fidanzato ci passa tutti i weekend e spesso lui dorme da lei o viceversa. Quindi scopano parecchio. Questo significa che quando ci vediamo avrà gli ormoni scarichi, farà il suo compitino ed amen, Non avrà voglia di scoparti anche l'anima come qualche volta mi è capitato con baby di provincia che fanno pochi incontri. 
Inizio ottobre
Baby 22enne, toscana. In trasferta per lavoro cerco una baby per la serata (sono sposato e non mi capita spesso poterlo fare).
Vi risparmio quante non rispondono, o rispondono a tratti ... e pensi "ma che ci stai a fare tutti i giorni su MSD se poi non rispondi ?!"
Ci accordiamo con questa ragazzina semplice e biondina e lei mi chiede 300. Capisco sia "navigata" ma non ho alternative. Sembra molto carina dalle foto.
Il giorno che dobbiamo vederci lei sta male, propongo di annullare, lei mi dice che prova a dormire un po' e se quando si sveglia sta meglio ci possiamo vedere lo stesso. Comincio ad essere perplesso anche perché lei abita lontano da dove sono e devo andarla a prendere e riportare (può far tardi ma non può passare la notte fuori). Alle 18 mi dice ok, sto meglio, vienimi a prendere alle 20.
Vado, la trovo trovo sotto casa puntuale, molto molto carina, vestita molto easy/casual, biondina, occhi chiari, labbra carnose, decisamente bella, di quelle ragazze che quando entrano "illuminano" la stanza ....
Andiamo da me (appartamento bnb) e parliamo durante il viaggio. Ci beviamo due bicchieri di prosecco ed iniziamo a scioglierci un po'.
Finiamo a letto e mentre la spoglio apprezzo la pelle bianca morbida profumata, perfettamente depilata. Non è una velina, ha qualche chilo in più, non è molto tonica (dovrebbe andare in palestra) ma mi piace veramente tanto. Mentre gli sono sopra e la scopo la guardo ed il cazzo mi diventa ancora più duro, ero proprio felice di scoparla. Non mi capita quasi mai, lei peraltro tutt'altro che partecipe, al minimo, mi assecondava in tutto ma molto passiva. Però ero proprio preso. Ho resistito finché ho potuto, poi ho sfilato il condom, mi sono avvicinato alla bocca che lei a prontamente aperto, ma ho mancato il bersaglio con un clamoroso schizzo (da anni non mi capitava così) che le ha preso mezza faccia ed i capelli. Ci siamo messi a ridere e l'ho ripulita, siamo passati in bagno e poi a letto a parlare. Mi ha raccontato della sua vita e mi ha messo abbastanza in imbarazzo per la quantità di problemi che ha attraversato (e diciamo che era tutto contestualizzato e non c'era ragione di raccontarmi cazzate) ometto per privacy sua i dettagli (dalle storie che mi ha raccontato a partire dai 15 anni ci uscivano almeno due film o una serie tv). A mezzanotte secondo giro di giostra, altre coccole e chiacchiere fino alle una passate e poi l'ho riaccompagnata. 
Essendosi svolto l'incontro di notte mi ha lasciato una sensazione molto onirica.
Nell'ultimo mese ho anche continuato a vedere un paio di baby (separatamente) perché mi sono vicine e comode; le ultime volte le ho trombate ognuna a casa sua, una è studentessa, devo aspettare che se ne va la coinquilina nel fine settimana, l'altra lavora e da poco si è presa un appartamento da sola. In questo modo risparmio anche sulle spese. Purtroppo sono scarsamente avvenenti e nonostante il rate bassissimo penso che gli incontri si faranno più radi - la cinese media mi dà più soddisfazioni.
Prossimo incontro (forse) a breve con 21enne romana che però non mi sta confermando e temo salterà ...
Su Roma ci sono due belle milfone sui 30 anni che si propongono ognuna con il suo profilo MSD ma sono amiche e disponibili anche in coppia.
Probabilmente non sarebbe l'incontro del secolo e loro sono molto prof ... però la cosa mi stuzzica parecchio
Per 
@gum87 - sono contento che per te l'incontro sia andato ok - ognuno poi ha i suoi parametri e cose che gli interessano di più o di meno
mi permetto solo un suggerimento perché che hai fatto riferimento al fatto che in albergo non c'era spazzolino e dentifricio
io mi porto sempre uno zainetto con il minimo necessario che non è solo spazzolino, dentifricio, collutorio (che uso prima durante e dopo), ma anche altre cose come: una o due bottigliette d'acqua, profilattici, lubrificante, disinfettante, plug, vibratore, accessori bdsm etc 
Non che ti devi portare tutta sta roba ma quello che pensi possa servirti meglio averlo con sé