Ultima novità, proprio di ieri, una ragazza di 22 anni, studentessa di medicina, incontrata fuori dalla mia regione dove sono ora in trasferta di lavoro. Bellissima ragazza, sportiva e modella, ci organizziamo per incontrarci il giorno del mio arrivo ma il giorno prima mi avvisa che ha il ciclo. Io allora le dico che dobbiamo rimandare. Mi ricontatta lei nel tardo pomeriggio dello stesso giorno per dirmi che anche se ha il ciclo so puà fare altro. Colgo la palla al balzo ed allora confermo l'incontro. Serata bellissima, lei molto piacevole da guardare (si presenta con una minigonna da infarto), da parlare e da scopare nel suo culetto. E sorpresa finale, squirtata (prima ragazza che vedo squirtare davanti a me). Piacevolissimo social time e la serata passa via con ben 3 inculate (nel social time appena iniziavamo a limonare era lei che mi pregava di essere inculata) e la promessa di rivederci la prossima volta per provare anche la fighetta (notare che aveva un piercing proprio sulle labbra della fica......le ho detto che è stato fortunato chi glielo ha messo e lei mi ha risposto "si, molto fortunato perchè me lo sono anche scopato dopo"). Lei credo sia la sugar baby che ho cercato in questi anni: giovane, bella, intelligente e porca. Peccato che vive ad 800km da casa mia