Discussione Sugar Daddy

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Racconto un pò le mie esperienze dopo un paio di anni con MSD. Ho avuto alcune belle esperienze ma anche tante fregature/bidoni.
Ma parliamo delle belle esperienze.

Ragazza di 28 anni, di una città ad 1h di auto da casa mia. Minuta, meglio in foto che dal vivo e me ne rendo conto al primo incontro però una vera appassionata di sesso. Lei incontra perchè le piace scopare, col vantaggio di fare un pò di sodi (ha un lavoro in orario di ufficio per cui incontra solo di sera o nel fine settimana). Con lei scopro il piacere del sesso anale che prima di lei non mi aveva mai incuriosito o era stato proposto da altre partner. Iniziamo a vederci dopo il primo incontro circa 1 volta al mese (a causa dei suoi e miei impegni), rate di 200 euro ma senza limiti di tempo. Per un pò a causa di impegni non riusciamo a vederci e quasi perdiamo i contatti (nel frattempo avevo iniziato a vedere anche altre ragazze e non era semplice conciliare più incontri) finchè non si rifà viva lei proponendo di raggiungermi a casa (anzichè andare io nella sua città e fermarci in un b&b). Inizia cosi una serie di incontri a casa mia (mi raggiungeva in treno, una volta nel tratto stazione-casa in auto scopro che aveva fatto tutto il viaggio in treno con un vestitino estivo senza reggiseno e senza mutandine.....quella volta l'ho scopata appena sceso dall'auto in garage :D)
Poi all'improvviso è sparita ed ora ha cancellato anche il profilo tg con il quale comunicavo.

Ragazza di 30 anni, viveva a 20 min di auto da casa mia. Molto bella e formosa, di quelle che ti giri a guardarla se passano per strada, difatti al nostro primo incontro conoscitivo in un locale mi è passata accanto per strada mentre entrambi ci stavamo recando all'incontro e l'ho notata....e poco dopo me la sono ritrovata davanti. Mentre la prima incontrava perchè le piaceva scopareed era assatanata, lei lo faceva solo per permettersi i suoi acquisti firmati. Ma il suo seno (una 4a soda) mi faceva impazzire. Incontrata saltuariamente per circa 1 anno, rate di 250 euro senza limite di tempo, la andavo a prendere dal suo paese e ci fermavamo a casa mia. Incontri interrotti perchè ha deciso di andare a vivere all'estero.

Ragazza di 28 anni, di una città a 2h da casa mia. Modella a tempo perso, al primo incontro si propone di raggiungermi lei a casa. Inizialmente temevo qualche fregatura, invece si è presentata una bellissima ragazza, con un corpo perfetto ed una maestria nel pompino che mi ha regalato grandi soddisfazioni e grandi sborrate nella sua bocca. Ci siamo visti per parecchi mesi ma con l'aumentare degli incontri stranamente diminuiva il suo coinvolgimento: gli incontri erano meno duraturi e coinvolgenti, avevo l'impressione che si impegnasse a farmi sborrare prima possibile per poter prendere il suo regalo (250 euro) ed andare via.

Ragazza di 22 anni, di una città a 2h da casa mia. Studentessa universitaria, carina ma con qualche kg di troppo però anche lei appassionata di sesso. Ci incontriamo in un b&b in un paese vicino casa sua, sesso selvaggio e super appagante per entrambi. Non ci siamo più rivisti per la distanza e la sua difficile disponibilità (tra università e genitori non poteva praticamente mai liberarsi)

Ragazza di 34 anni, di un paese a 20min da casa mia. Bella ragazza, molto curata, bel seno e corpo tonico anche se qualche cenno di smagliatura l'ho intravista (purtroppo sono troppo attento ai dettagli). Sesso senza infamia e senza lode, indubbiamente bravissima nel pompino che sapeva fare con maestria. Ci siamo visti circa 3-4 volte, anche con lei l'incontro sembrava più una formalità da portare a termine che un desiderio di scopare.

Ora è da un pò che non incontro qualche bella fanciulla perchè il numero di fake o ragazze interessate a fregarti (anticipi bari o che non vogliono incontrare ma solo scambiare soldi) è aumentato incredibilmente.

Ultima novità, proprio di ieri, una ragazza di 22 anni, studentessa di medicina, incontrata fuori dalla mia regione dove sono ora in trasferta di lavoro. Bellissima ragazza, sportiva e modella, ci organizziamo per incontrarci il giorno del mio arrivo ma il giorno prima mi avvisa che ha il ciclo. Io allora le dico che dobbiamo rimandare. Mi ricontatta lei nel tardo pomeriggio dello stesso giorno per dirmi che anche se ha il ciclo so puà fare altro. Colgo la palla al balzo ed allora confermo l'incontro. Serata bellissima, lei molto piacevole da guardare (si presenta con una minigonna da infarto), da parlare e da scopare nel suo culetto. E sorpresa finale, squirtata (prima ragazza che vedo squirtare davanti a me). Piacevolissimo social time e la serata passa via con ben 3 inculate (nel social time appena iniziavamo a limonare era lei che mi pregava di essere inculata) e la promessa di rivederci la prossima volta per provare anche la fighetta (notare che aveva un piercing proprio sulle labbra della fica......le ho detto che è stato fortunato chi glielo ha messo e lei mi ha risposto "si, molto fortunato perchè me lo sono anche scopato dopo"). Lei credo sia la sugar baby che ho cercato in questi anni: giovane, bella, intelligente e porca. Peccato che vive ad 800km da casa mia
E per quanto ti sei accordato con quest' ultima?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
25
Località
Puglia
E per quanto ti sei accordato con quest' ultima?
Diciamo che quest'ultima mi è costata cara, mi aveva chiesto 800 e poi abbiamo accordato per 500. So che è caro ma ero rimasto colpito dalla sua foto profilo ed avevo capito il suo livello. Siamo stati insieme per quasi 8h (dalle 21 alle 5 di mattina) e quando le ho dato il regalo mi ha detto "sono 400 giusto?". Io le ho risposto "No, sono 500" e lei mi fa "ah, mi tratti come una principessa, grazie". Quindi ora so che al prox incontro posso scendere a 400 almeno. Ma li vale tutti, una notte di sesso con lei che ti chiede di incularla, che squirta e che ti fa anche un pompino con ingoio per farmi terminare dopo che lei è venuta scopandola in culo ma io no, la ripeterei ogni settimana se potessi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
279
Reaction score
375
Località
Firenze
Ritorno in questa discussione dopo qualche giorno di assenza causato dal comportamento di uno degli iscritti a questo forum che ha avuto un comportamento scorretto a seguito delle info che ci scambiavamo privatamente. Mi ha fatto incazzare parecchio e discutere con la SB di cui avevo dato il contatto. Ma siccome sono un fedele frequentatore di questo forum non me la sento di abbandonare la condivisione delle info, salvo però permettermi di ricordare a tutti che la correttezza fra noi dovrebbe essere la base e che punterforum è un po' come le prime due regole del Fight Club: dire a una SB che c'è un forum pubblico dove si parla di lei è la cosa più idiota che si possa fare, proprio da principianti.

Negli ultimi dieci giorni mi sono visto due volte con la mia SB fidelizzata e lo farò ancora fra un paio d'ore. Direi che siamo molto in sintonia, i limiti di tempo non ci sono più così come i paletti di natura sessuale. Tutte le sigle permesse tranne l'anal anche se si fa fingerizzare tranquillamente anche lì. Oggi provo ad abbassare il regalo da 200 a 150 , voglio vedere la sua reazione. Lei afferma di vedere solo me in questo periodo e le posso credere. Sono io che non lo faccio invece :geek:.

Trombata fugace anche con baby precentemente descritta qui come amante del lusso; soddisfacente, gran trombatrice ma chiudo con lei perchè prima della trombata (anche lei senza paletti e limiti di tempo) mi era costata 130 euro di ristorante. Anche basta così...

Cancellati due incontri con presunte maiale (prof mascherate) che mi attizzavano parecchio a cifre e condizioni abbordabili ma alla mia richiesta "potresti rimandarmi qualche foto di te per rifrescarmi la memoria" mi hanno mandato immagini che mi hanno smontato ogni libidine: una mi ha mandato la foto della sua vagina completamente slabbrata e disfatta (le odio), l'altra una foto di lei nuda sulla spiaggia dove sembrava un troione rumeno tutto tatuato con almeno venti chili in più delle foto su MSD. Bloccate e depennate.

Svariati profili sbloccati e contattati, scambio di chat con i seguenti esiti: professioniste con prezzi al doppio di quanto chiederebbero normalmente, profili fake, bambinette che chiedono 50 euro per mandarti una foto, altre che chiedono 150 euro per andare a cena soltanto, altre che chiedono 350 l'ora per momenti intimi, cifre spropositate. In un solo caso ho acconsentito ad incontrare una (lo farò nei prossimi giorni) che mi promette di andare oltre dopo che ci siamo conosciuti (aperitivo) e chiede almeno 300; secondo me ne può valere la pena perchè è effettivamente fica.

Diciannovenne terrona con cui avevo fissato giorno e ora scrivendoci più volte nei giorni precedenti, arrivati all'ora dell'incontro mi ha dato buca. Stronza che se ne vada affanculo. Scorretta, falsa, queste cose mi fanno incazzare davvero, perdere tempo per nulla. Depennata anche lei, dal nome uguale alla "Del Santo" ex-compagnia di Eric Clapton.

Altri due appuntamenti nei prossimi giorni con ragazze under 25, speriamo che si traducano in momenti interessanti.

Ultima chicca per la quale sto impazzendo: trovo sul sito ragazza 19 anni, la sblocco, contatto, mi manda le foto e... è la figlia di una mia ex fidanzata con la quale scopavo anche dopo esserci lasciati e un paio di volte anche già da sposato. Questa cosa mi ha mandato in botta piena, in realtà adesso voglio arrivare a lei a tutti i costi. Non si collega più al sito da 2 settimane e non mi risponde su TG. Sono partito da incontro conoscitivo dietro regalo e sono disposto a alzare il budget per portarmela a letto. E' una tentazione irresistibile, godo solo al pensiero e tra l'altro è una fichetta notevole. Le sto pensando tutte per darle un motivo valido anche solo per l'incontro...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
162
Reaction score
490
Età
47
dire a una SB che c'è un forum pubblico dove si parla di lei è la cosa più idiota che si possa fare, proprio da principianti.
Hai perfettamente ragione.
E chi sarebbe questo genio?
Anche perché le notizie corrono e molte sb si conoscono tra loro.
A questo punto starò molto più attento a quello che scrivo.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
162
Reaction score
490
Età
47
Ultima chicca per la quale sto impazzendo: trovo sul sito ragazza 19 anni, la sblocco, contatto, mi manda le foto e... è la figlia di una mia ex fidanzata con la quale scopavo anche dopo esserci lasciati e un paio di volte anche già da sposato. Questa cosa mi ha mandato in botta piena, in realtà adesso voglio arrivare a lei a tutti i costi. Non si collega più al sito da 2 settimane e non mi risponde su TG. Sono partito da incontro conoscitivo dietro regalo e sono disposto a alzare il budget per portarmela a letto. E' una tentazione irresistibile, godo solo al pensiero e tra l'altro è una fichetta notevole. Le sto pensando tutte per darle un motivo valido anche solo per l'incontro...
Bella botta di fortuna, giocati bene le tue carte…
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
127
Località
RICCIONE
Racconto un pò le mie esperienze dopo un paio di anni con MSD. Ho avuto alcune belle esperienze ma anche tante fregature/bidoni.
Ma parliamo delle belle esperienze.

Ragazza di 28 anni, di una città ad 1h di auto da casa mia. Minuta, meglio in foto che dal vivo e me ne rendo conto al primo incontro però una vera appassionata di sesso. Lei incontra perchè le piace scopare, col vantaggio di fare un pò di sodi (ha un lavoro in orario di ufficio per cui incontra solo di sera o nel fine settimana). Con lei scopro il piacere del sesso anale che prima di lei non mi aveva mai incuriosito o era stato proposto da altre partner. Iniziamo a vederci dopo il primo incontro circa 1 volta al mese (a causa dei suoi e miei impegni), rate di 200 euro ma senza limiti di tempo. Per un pò a causa di impegni non riusciamo a vederci e quasi perdiamo i contatti (nel frattempo avevo iniziato a vedere anche altre ragazze e non era semplice conciliare più incontri) finchè non si rifà viva lei proponendo di raggiungermi a casa (anzichè andare io nella sua città e fermarci in un b&b). Inizia cosi una serie di incontri a casa mia (mi raggiungeva in treno, una volta nel tratto stazione-casa in auto scopro che aveva fatto tutto il viaggio in treno con un vestitino estivo senza reggiseno e senza mutandine.....quella volta l'ho scopata appena sceso dall'auto in garage :D)
Poi all'improvviso è sparita ed ora ha cancellato anche il profilo tg con il quale comunicavo.

Ragazza di 30 anni, viveva a 20 min di auto da casa mia. Molto bella e formosa, di quelle che ti giri a guardarla se passano per strada, difatti al nostro primo incontro conoscitivo in un locale mi è passata accanto per strada mentre entrambi ci stavamo recando all'incontro e l'ho notata....e poco dopo me la sono ritrovata davanti. Mentre la prima incontrava perchè le piaceva scopareed era assatanata, lei lo faceva solo per permettersi i suoi acquisti firmati. Ma il suo seno (una 4a soda) mi faceva impazzire. Incontrata saltuariamente per circa 1 anno, rate di 250 euro senza limite di tempo, la andavo a prendere dal suo paese e ci fermavamo a casa mia. Incontri interrotti perchè ha deciso di andare a vivere all'estero.

Ragazza di 28 anni, di una città a 2h da casa mia. Modella a tempo perso, al primo incontro si propone di raggiungermi lei a casa. Inizialmente temevo qualche fregatura, invece si è presentata una bellissima ragazza, con un corpo perfetto ed una maestria nel pompino che mi ha regalato grandi soddisfazioni e grandi sborrate nella sua bocca. Ci siamo visti per parecchi mesi ma con l'aumentare degli incontri stranamente diminuiva il suo coinvolgimento: gli incontri erano meno duraturi e coinvolgenti, avevo l'impressione che si impegnasse a farmi sborrare prima possibile per poter prendere il suo regalo (250 euro) ed andare via.

Ragazza di 22 anni, di una città a 2h da casa mia. Studentessa universitaria, carina ma con qualche kg di troppo però anche lei appassionata di sesso. Ci incontriamo in un b&b in un paese vicino casa sua, sesso selvaggio e super appagante per entrambi. Non ci siamo più rivisti per la distanza e la sua difficile disponibilità (tra università e genitori non poteva praticamente mai liberarsi)

Ragazza di 34 anni, di un paese a 20min da casa mia. Bella ragazza, molto curata, bel seno e corpo tonico anche se qualche cenno di smagliatura l'ho intravista (purtroppo sono troppo attento ai dettagli). Sesso senza infamia e senza lode, indubbiamente bravissima nel pompino che sapeva fare con maestria. Ci siamo visti circa 3-4 volte, anche con lei l'incontro sembrava più una formalità da portare a termine che un desiderio di scopare.

Ora è da un pò che non incontro qualche bella fanciulla perchè il numero di fake o ragazze interessate a fregarti (anticipi bari o che non vogliono incontrare ma solo scambiare soldi) è aumentato incredibilmente.

Ultima novità, proprio di ieri, una ragazza di 22 anni, studentessa di medicina, incontrata fuori dalla mia regione dove sono ora in trasferta di lavoro. Bellissima ragazza, sportiva e modella, ci organizziamo per incontrarci il giorno del mio arrivo ma il giorno prima mi avvisa che ha il ciclo. Io allora le dico che dobbiamo rimandare. Mi ricontatta lei nel tardo pomeriggio dello stesso giorno per dirmi che anche se ha il ciclo so puà fare altro. Colgo la palla al balzo ed allora confermo l'incontro. Serata bellissima, lei molto piacevole da guardare (si presenta con una minigonna da infarto), da parlare e da scopare nel suo culetto. E sorpresa finale, squirtata (prima ragazza che vedo squirtare davanti a me). Piacevolissimo social time e la serata passa via con ben 3 inculate (nel social time appena iniziavamo a limonare era lei che mi pregava di essere inculata) e la promessa di rivederci la prossima volta per provare anche la fighetta (notare che aveva un piercing proprio sulle labbra della fica......le ho detto che è stato fortunato chi glielo ha messo e lei mi ha risposto "si, molto fortunato perchè me lo sono anche scopato dopo"). Lei credo sia la sugar baby che ho cercato in questi anni: giovane, bella, intelligente e porca. Peccato che vive ad 800km da casa mia
la studentessa di emdicina di che zona è.... mi è venuto duro solo a leggere il racconto.....ahhhhhh
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
378
Reaction score
436
Località
lombardia
Ultima novità, proprio di ieri, una ragazza di 22 anni, studentessa di medicina, incontrata fuori dalla mia regione dove sono ora in trasferta di lavoro. Bellissima ragazza, sportiva e modella, ci organizziamo per incontrarci il giorno del mio arrivo ma il giorno prima mi avvisa che ha il ciclo. Io allora le dico che dobbiamo rimandare. Mi ricontatta lei nel tardo pomeriggio dello stesso giorno per dirmi che anche se ha il ciclo so puà fare altro. Colgo la palla al balzo ed allora confermo l'incontro. Serata bellissima, lei molto piacevole da guardare (si presenta con una minigonna da infarto), da parlare e da scopare nel suo culetto. E sorpresa finale, squirtata (prima ragazza che vedo squirtare davanti a me). Piacevolissimo social time e la serata passa via con ben 3 inculate (nel social time appena iniziavamo a limonare era lei che mi pregava di essere inculata) e la promessa di rivederci la prossima volta per provare anche la fighetta (notare che aveva un piercing proprio sulle labbra della fica......le ho detto che è stato fortunato chi glielo ha messo e lei mi ha risposto "si, molto fortunato perchè me lo sono anche scopato dopo"). Lei credo sia la sugar baby che ho cercato in questi anni: giovane, bella, intelligente e porca. Peccato che vive ad 800km da casa mia
spettacolo !! per curiosità a quanto ammonta il danno economico ?? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
127
Località
RICCIONE
Me l’ha confermato anche un mio giovane amico sardo, ogni tanto manda qualche foto delle amiche della sua ragazza, un livello di figaggine altissimo.
Ma purtroppo da sposato non posso andarlo a trovare (a parte che sono troppo avanti d’età).
more, pelle ambrate e tettone e piccoline... di solito sono così...praticamente il paradiso
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
19
Reaction score
49
Ultimamente, su Roma, noto una massiccia iscrizione di ragazze fake. Mettono tg in bio e ti rispondono sempre con i stessi messaggi e le stesse modalità, notato anche voi? Tra questo e la poca varietà di baby è una landa desolata
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
367
Passato la mattinata a chattare con una su msd, vocali e quant’altro, lei dubbiosa se concedersi, mi ha raccontato dei problemi economici ecc… nel pomeriggio riapro l’app per vedere se mi aveva scritto ancora… sparito tutto, sia i messaggi che il profilo… mah…
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
162
Reaction score
490
Età
47
Ultimamente, su Roma, noto una massiccia iscrizione di ragazze fake. Mettono tg in bio e ti rispondono sempre con i stessi messaggi e le stesse modalità, notato anche voi? Tra questo e la poca varietà di baby è una landa desolata

Io non sto più avviando alcuna chat, ma il panorama romano anche solo a vedere i profili è desolante. Diverse prof nemmeno mascherate, profili totalmente privi di informazioni e foto, che compaiono e scompaiono rapidamente, sb che avviata la conversazione su tg non rispondono più pur collegandosi frequentemente , coppie uomo donna che cercano il terzo.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
97
Reaction score
283
Età
46
Ed infatti confermo che non c’ho capito una beata minchia … e mi sembrava evidente il mio non averlo capito …, non ne ho mica fatto mistero.
Ma visto che tu, diversamente da me, pare l’abbia capito ti spiacerebbe erudirmi ? Grazie.
Magari non sono stato chiaro, ma chiedevo lumi 🤷‍♂️
Come ti hanno spiegato trattasi di una serata gioco con gli amici, carta, matita e dadi.

Penserò ad uno spettacolo pomeridiano, oppure la scusa di andare a trovare un collega che fa eventi la sera (esiste veramente e mia moglie non conosce nessuno che possa confermare). Vi terrò aggiornati.
 
Commenta
Alto