E per quanto ti sei accordato con quest' ultima?Racconto un pò le mie esperienze dopo un paio di anni con MSD. Ho avuto alcune belle esperienze ma anche tante fregature/bidoni.
Ma parliamo delle belle esperienze.
Ragazza di 28 anni, di una città ad 1h di auto da casa mia. Minuta, meglio in foto che dal vivo e me ne rendo conto al primo incontro però una vera appassionata di sesso. Lei incontra perchè le piace scopare, col vantaggio di fare un pò di sodi (ha un lavoro in orario di ufficio per cui incontra solo di sera o nel fine settimana). Con lei scopro il piacere del sesso anale che prima di lei non mi aveva mai incuriosito o era stato proposto da altre partner. Iniziamo a vederci dopo il primo incontro circa 1 volta al mese (a causa dei suoi e miei impegni), rate di 200 euro ma senza limiti di tempo. Per un pò a causa di impegni non riusciamo a vederci e quasi perdiamo i contatti (nel frattempo avevo iniziato a vedere anche altre ragazze e non era semplice conciliare più incontri) finchè non si rifà viva lei proponendo di raggiungermi a casa (anzichè andare io nella sua città e fermarci in un b&b). Inizia cosi una serie di incontri a casa mia (mi raggiungeva in treno, una volta nel tratto stazione-casa in auto scopro che aveva fatto tutto il viaggio in treno con un vestitino estivo senza reggiseno e senza mutandine.....quella volta l'ho scopata appena sceso dall'auto in garage :D)
Poi all'improvviso è sparita ed ora ha cancellato anche il profilo tg con il quale comunicavo.
Ragazza di 30 anni, viveva a 20 min di auto da casa mia. Molto bella e formosa, di quelle che ti giri a guardarla se passano per strada, difatti al nostro primo incontro conoscitivo in un locale mi è passata accanto per strada mentre entrambi ci stavamo recando all'incontro e l'ho notata....e poco dopo me la sono ritrovata davanti. Mentre la prima incontrava perchè le piaceva scopareed era assatanata, lei lo faceva solo per permettersi i suoi acquisti firmati. Ma il suo seno (una 4a soda) mi faceva impazzire. Incontrata saltuariamente per circa 1 anno, rate di 250 euro senza limite di tempo, la andavo a prendere dal suo paese e ci fermavamo a casa mia. Incontri interrotti perchè ha deciso di andare a vivere all'estero.
Ragazza di 28 anni, di una città a 2h da casa mia. Modella a tempo perso, al primo incontro si propone di raggiungermi lei a casa. Inizialmente temevo qualche fregatura, invece si è presentata una bellissima ragazza, con un corpo perfetto ed una maestria nel pompino che mi ha regalato grandi soddisfazioni e grandi sborrate nella sua bocca. Ci siamo visti per parecchi mesi ma con l'aumentare degli incontri stranamente diminuiva il suo coinvolgimento: gli incontri erano meno duraturi e coinvolgenti, avevo l'impressione che si impegnasse a farmi sborrare prima possibile per poter prendere il suo regalo (250 euro) ed andare via.
Ragazza di 22 anni, di una città a 2h da casa mia. Studentessa universitaria, carina ma con qualche kg di troppo però anche lei appassionata di sesso. Ci incontriamo in un b&b in un paese vicino casa sua, sesso selvaggio e super appagante per entrambi. Non ci siamo più rivisti per la distanza e la sua difficile disponibilità (tra università e genitori non poteva praticamente mai liberarsi)
Ragazza di 34 anni, di un paese a 20min da casa mia. Bella ragazza, molto curata, bel seno e corpo tonico anche se qualche cenno di smagliatura l'ho intravista (purtroppo sono troppo attento ai dettagli). Sesso senza infamia e senza lode, indubbiamente bravissima nel pompino che sapeva fare con maestria. Ci siamo visti circa 3-4 volte, anche con lei l'incontro sembrava più una formalità da portare a termine che un desiderio di scopare.
Ora è da un pò che non incontro qualche bella fanciulla perchè il numero di fake o ragazze interessate a fregarti (anticipi bari o che non vogliono incontrare ma solo scambiare soldi) è aumentato incredibilmente.
Ultima novità, proprio di ieri, una ragazza di 22 anni, studentessa di medicina, incontrata fuori dalla mia regione dove sono ora in trasferta di lavoro. Bellissima ragazza, sportiva e modella, ci organizziamo per incontrarci il giorno del mio arrivo ma il giorno prima mi avvisa che ha il ciclo. Io allora le dico che dobbiamo rimandare. Mi ricontatta lei nel tardo pomeriggio dello stesso giorno per dirmi che anche se ha il ciclo so puà fare altro. Colgo la palla al balzo ed allora confermo l'incontro. Serata bellissima, lei molto piacevole da guardare (si presenta con una minigonna da infarto), da parlare e da scopare nel suo culetto. E sorpresa finale, squirtata (prima ragazza che vedo squirtare davanti a me). Piacevolissimo social time e la serata passa via con ben 3 inculate (nel social time appena iniziavamo a limonare era lei che mi pregava di essere inculata) e la promessa di rivederci la prossima volta per provare anche la fighetta (notare che aveva un piercing proprio sulle labbra della fica......le ho detto che è stato fortunato chi glielo ha messo e lei mi ha risposto "si, molto fortunato perchè me lo sono anche scopato dopo"). Lei credo sia la sugar baby che ho cercato in questi anni: giovane, bella, intelligente e porca. Peccato che vive ad 800km da casa mia