Guarda, secondo dobre, l'indiziato sarei io, ma gli ho già detto in privato più volte di stare attendo a come si approccia e alle parole che usa e alle sentenze che pensa di sparare sul mio giudizio.@Dobre71 , non per farmi gli affari tuoi, ma, se non l'avessi ancora fatto, il genio che ti ha sputtanato con la SB dovresti segnalarlo alla moderazione.
Siccome Dobre si è guardato bene dal fare nomi in questa sede, non vedo il motivo di questo tuo intervento pubblico. È qualcosa che dovreste risolvere tra voi...Guarda, secondo dobre, l'indiziato sarei io, ma gli ho già detto in privato più volte di stare attendo a come si approccia e alle parole che usa e alle sentenze che pensa di sparare sul mio giudizio.
Io non ho spifferato un bel nulla a nessuno e manco l'ho contattata questa sedicente sugar di cui lui mi ha fornito i dati.
pertanto, e lo sottolineo nuovamente, consiglio di dare un peso alle parole che si usano e alle accuse che liberamente vengono mosse a gente che manco si conosce, perchè poi a tutelarsi per davvero contro certi soggetti, si fa presto.
Saluti
Suggerimenti ?
scusami, ma col cazzo.Siccome Dobre si è guardato bene dal fare nomi in questa sede, non vedo il motivo di questo tuo intervento pubblico. È qualcosa che dovreste risolvere tra voi...
Mi sentirei di farti notare :
A) che Perugia, essendo sede Universitaria, certamente dovrebbe offrire un “ bacino “ di aspiranti reali SB, più interessante e numericamente rilevante delle zone da te citate
B) che un vero SD, a maggior ragione se motivato come lo sembri tu, non si fa certo scoraggiare da un centinaio di Km. Ho lavorato in zona ed Arezzo/Perugia, tramite San Sepolcro, francamente non sono poi così lontane … certo la strada, ai miei tempi, non era agevolissima, ma dipende da quanta voglia di fica giovane non prof, hai
C) certo, senza comprare crediti è praticamente impossibile riuscire ad avere contatti
D) con un po’ di pazienza, comprando almeno il pacchetto base, qualcosa dovresti riuscire a combinare
F) in bocca … alla figa
Ovviamente se avessi visto quell'intervento non avrei scritto il messaggio che hai citato, non c'è bisogno di scaldarsi...scusami, ma col cazzo.
dobre ha fatto intervento 1 settimana fa taggandomi qui pubblicamente in intervento poi successivamente rimosso dai moderatori.
quindi va bene una volta, ma poi anche basta.
Non devi scusarti, chi è nuovo spesso … in assoluta buona fede … chiede procedure non consentite, ma è lo scotto che si paga per il noviziato.Per il resto, sì hai ragione ma tra impegni e tutto il resto, vorrei evitare di perdere troppo tempo per strada. Non abito nemmeno esattamente ad Arezzo, per arrivare a PG mi ci vuole un po'... Comunque hai ragione, se l'occasione ne vale la pena, uno si muove anche di più.
Come siti quali funzionano? Ho visto che ce ne sono diversi che offrono servizi di "sugar-daddysmo"... il migliore resta MSD? Non ho ancora mai pagato non perché sperassi di ottenere qualcosa gratis, ma perché prima volevo capire dove merita spendere.
Dunque per quello che è stata la mia limitata esperienza (1 mese di VIP) funzionano alla grande dato che in un mese ho rimediato 4 ragazze con cui ho effettivamente "quagliato", una di 19, due di 25 e una di 23. Ho chattato anche con altre 2-3 e con una sarei arrivato anche al dunque se non fosse per il suo atteggiamento troppo da prof.Questi siti di sugar daddy funzionano? A quanto mi pare di capire, non poi così tanto...
Dovrai avere una gran pazienza e tempo.Come siti quali funzionano? Ho visto che ce ne sono diversi che offrono servizi di "sugar-daddysmo"... il migliore resta MSD? Non ho ancora mai pagato non perché sperassi di ottenere qualcosa gratis, ma perché prima volevo capire dove merita spendere.
Sì, perfetto, tutte cose che ho considerato.Dovrai avere una gran pazienza e tempo.
Pensa a quanta strada veramente vuoi fare e cercale nel raggio d'azione prefissato.
Firenze è meglio di Perugia? Sai già dove portarle? Anche questo è un fattore.
Le SB no-prof "vere" spesso incontrano il giorno e non la sera, almeno finché non ti conoscono e si fidano.
In provincia c'è di meno che nelle grandi città, ma c'è maggiore densità di SB vere.
Come avrai (spero) letto, attento a come ti approcci, mai troppo diretto al primo messaggio, ma metti in chiaro che vuoi incontrare e andare al sodo, non andare a cena e/o shopping.
In bocca alla figa!
Mi avevano suggerito questo sitoMa ci sono anche alberghi a ore dove uno può stare solo qualche ora nel pomeriggio e poi andarsene, giusto? C'è qualche catena da preferire, dove sono più abituati a queste cose e si fanno altamente i cazzi loro? Su questo non ho davvero alcuna esperienza.
Beh certo, meno cose chiedono e meglio sarebbe. C'è un sito in particolare per trovare queste camere in affitto, oppure si trovano sui soliti canali degli hotel e B&B?Oltre all’app Dayuse c’è DayBreakHotels, che ho utilizzato qualche volta.
Poi a Roma, ma credo in tutte le grandi città, affittano per alcune ore delle camere senza neppure chiederti i documenti, il che per la privacy è molto importante.