Ovviamente se avessi visto quell'intervento non avrei scritto il messaggio che hai citato, non c'è bisogno di scaldarsi...
"dobre ha fatto intervento 1 settimana fa taggandomi qui pubblicamente in intervento poi successivamente rimosso dai moderatori"Guarda, secondo dobre, l'indiziato sarei io, ma gli ho già detto in privato più volte di stare attendo a come si approccia e alle parole che usa e alle sentenze che pensa di sparare sul mio giudizio.
Io non ho spifferato un bel nulla a nessuno e manco l'ho contattata questa sedicente sugar di cui lui mi ha fornito i dati.
pertanto, e lo sottolineo nuovamente, consiglio di dare un peso alle parole che si usano e alle accuse che liberamente vengono mosse a gente che manco si conosce, perchè poi a tutelarsi per davvero contro certi soggetti, si fa presto.
Saluti
Volevo chiarire che siccome non ho la certezza che sia stato te a chattare con la SB quel mio post di "denuncia" l'ho rimosso io e non i moderatori. Tra l'altro avevo anche cancellato i messaggi privati e quindi per me, passata l'incazzatura, la questione era chiusa.
Io poi nel mio recente post ho riferito il fatto senza fare nomi appunto, avendo rimosso i due membri del forum con cui chattavo privatamente.
Quindi se non è uno sarà l'altro; da qui alle minacce di tutelarsi e bla bla bla scendete dal piedistallo, siamo in un forum di puttanieri mica in tribunale, io non so chi siano loro e loro non sanno chi sono io e chissenefrega. Proprio per questo motivo io mi sono limitato a dire "cerchiamo di essere corretti e non spifferare a tutte le tipe con cui scopiamo che esiste un forum" tutto qui. Poi oh, fate come cazzo vi pare