Discussione Sugar Daddy

Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
442
Reaction score
1.801
Sì, ci sarà pure tutto ma è "appena appena" un pochino dispersivo... ci saranno 2000 messaggi, molti più da forum di psicologia che di punter. Ho spulciato un po' ma per trovare le info utili ci vuole un mese. Probabilmente fare un recap sulle cose essenziali senza tanti filosofeggiamenti può aiutare anche altri.
eccoti un altro thread da 2000 messaggi che devi leggere -- o meglio cerca solo nel thread le città che ti interessano:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
75
Località
Bologna
No, è una cazzata sesquipedale, punto ! E non già per i motivi che hai elencato tu, che pur hanno una loro valenza, ma perché se il sito accettasse … peggio ancora, avallasse … l’esistenza di un listino facente riferimento a prestazioni sessuali, incorrerebbe in un reato penale gravissimo : favoreggiamento ed induzione alla prostituzione
- Per favoreggiamento si intende quell’attività finalizzata a facilitare, favorire o comunque apportare un contributo determinante all’esercizio della prostituzione

non sara' che magari, invece, hanno un forum pure loro? :D
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
609
Reaction score
494
Forse mi sono espresso male. Lei dice che il sito mandando una mail dice quanto possono chiedere per una uscita e per la loro compagnia non per le sigle. Così mi ha detto e così vi riferisco
 
Commenta
Alto