Tu chiamale se vuoi........ troie! Allora la tipa menzionata l'ho conosciuta circa 15 giorni fa su mysd, era un venerdì, come dicevo 19 anni magra, tettine in pratica il mio ideale di sugarbaby dopo pochi messaggi passiamo su Telegram dove mi invia una serie di foto e video, mi parla un po' di lei e mi racconta che al momento non ha una fissa dimora in quanto il rapporto con i genitori è un po' teso, a tal proposito si trova a Roma. A questo punto le chiedo se le va di conoscerci appena torna a Milano e le propongo solito gentlment agreement (drink, motel 3h e regalo di 300€)lei risponde dicendomi che era in procinto di partire per tornare a Milano il giorno dopo e che ci saremmo sentiti. Al mattino seguente verso le ore 8 le invio un messaggio per sapere a che ora fosse arrivata a Milano per eventualmente beccarci già nel pomeriggio, passano circa 2 ore e mi risponde che lei vorrebbe 500€ a quel punto le dico che il mio budget è di 300 euro.... Passano pochi minuti e mi dice che non è a Milano ma a Torino e se le pago il treno potrebbe venire, le chiedo come faccia a essere già a Torino alle 10 della mattina se partiva da Roma lei risponde dicendo che si era a Roma ma era tornata a Torino il venerdì sera (boh qualcosa non mi è chiaro...avrò capito male io la sera prima.. Pazienza) passano pochi minuti mi dice che ha un impegno e non può venire ergo rimanda alla settimana successiva. Ok il martedì seguente si fa viva lei e mi dice che sarebbe libera per il giovedì così le dico che per me va bene ma l'appuntamento sarebbe nel tardo pomeriggio, mi risponde che va bene ma dovrei prendere una stanza per tutta la notte perché non ha un posto dove andare a dormire... Certo non c'è problema. Arriva il giovedì a mezzogiorno mi manda un messaggio dicendomi che si è fatta male un dito ed è al pronto soccorso! Eh va beh pazienza guarisci poi ci sentiremo... Comunque c'è puzza di merda in tutta sta storia.... Passano un po' di giorni e la scorsa settimana si fa viva e mi dice che lei ci sarebbe sempre sabato e le dico che va bene... Al venerdì mi scrive che non può venire. E che ci sentivamo domenica cioè ieri. A questo punto però iniziano a girarmi i coglioni, mi consulto con un caro amico puttaniere e mi dice di star tranquillo che presto sarò con la mia bocca in mezzo alle sue gambe... Va beh speriamo... Ieri ci sentiamo e prima mi dice che lei sarebbe libera per martedì poi ritratta e andrebbe bene anche oggi, le faccio presente che finisco di lavorare tardi ergo visto il soggetto poco affidabile le propongo di venire col treno da me e di vederci in stazione. Ovviamente con stanza di motel prenotata per tutta la notte (col cazzo che vado a Milano o Torino rischiando il pacco). Questa mattina mi conferma il tutto... Perfetto ci vediamo ore 19 in stazione di provincia...purtroppo oggi pomeriggio alle ore 16 mi manda un messaggio vocale su Telegram dicendomi che un'altro sugardaddy lha invitata da lui e le da 500€ quindi se io sono disposto alzare il budget a quella cifra bene se no ci sentiamo un'altra volta perché lei deve pagare l'affitto (quale affitto di quale casa se sei in giro come la merda nei tubi) e quei soldi li ha bisogno. Brava vai pure da lui è la scelta migliore perché i miei di soldi non li vedi più. Sfanculata e bloccata. Comunque sia mi brucia il culo, a pensarci bene sono convinto che lo sugardaddy che all'improvviso è apparso e le da 500€ è reale solo nella sua testa, se fosse stato così non me lo avrebbe mai detto ma avrebbe semplicemente trovato una scusa per posticipare l'incontro con me domani sera, in 48h si sarebbe fatta 800€ invece lei ci ha provato pensando di riuscire a farmi rancare 500€ ma le è andata male. Col buco del culo che brucia vado a farmi una sega. Un saluto lenitivo.