- Reaction score
- 1.430
Mah che dire.... Per quanto riguarda il pompino negato non ne farei un dramma, magari non era in condizioni per farlo, afte o abrasioni gengivali possono essere fastidiose anche da far presente al partner, io non mi soffermerei su questo ovviamente se è una negazione passeggera, se la prossima volta te lo preclude ancora glielo fai presente. A differenza invece dellinvadenza verso la tua vita privata che a mio avviso è intollerabile,Questo assolutamente non è ammissibile! Ok fare social parlare di se stessi ma bisogna tenere un confine di informazioni private oltre al quale la sugarbaby è tenuta a stare. Patti chiari amicizia lunga. Ho conosciuto sugarbabies che volevano sapere dove e per conto di chi lavoravo, ho sempre risposto vagamente, quando ti tratto con rispetto, ti faccio passare del tempo piacevole e soprattutto ti pago che vuoi di più? Allo stato attuale ho in ballo un appuntamento con una 19 enne molto carina ma anche molto particolare, oggi è libera domani forse poi oggi è impegnata ma si libera dopodomani se c'è il sole se no domenica ma non è sicura.... Ecco gli accordi sono che lei venga col treno da me ma secondo voi la porto a casa mia? Eh no! lo so che il motel mi costa 60/70€ ma è il prezzo della mia privacy, non ci si deve mai fidare di una perfetta sconosciuta. Non si sa mai che questa tra 15 giorni mi bussa alla porta alle 10 di sera che non sa dove andare perché in conflitto genitoriale ha litigato con mezza famiglia e l'amica lha sfanculata...Un saluto guardingorapporto in sé è anche andato bene ma stavolta ho chiesto il pompino e non l’ha voluto fare, ma soprattuto è stata un po’ troppo invadente verso la mia vita privata, boh mi ha lasciato un po’ così.. non so se ci rivedremo ancora…