Discussione Sugar Daddy

Reaction score
8.395
No … non l’avevo capita effettivamente…avevi capito un’altra cosa… non conoscevo il termine
Ciao, premesso che confermo che il senso che voleva dare il collega non era assolutamente quello che hai inteso tu ... ma capita di fraintendere, a maggior ragione quando non si ha dimestichezza con il " glossario " che utilizzano i più esperti ..., mi permetto di consigliarti di avere un atteggiamento più easy rispetto ad eventuali commenti in cui, velatamente o meno, qualcuno mette in discussione ciò che racconti.
Questo è un luogo virtuale, teoricamente aperto, e quindi può capitare che ci siano personaggi che per " enne " motivi, hanno bisogno, piacere, necessità ... magari il combinato composto di tutte e 3 le motivazioni, perché no ... di credere e far credere che il normale, sia una vita da " sfigati scacciafighe ", piuttosto che il contrario.
I motivi per cui lo fanno, mi sembrano talmente evidenti che neanche devo stare a spiegartelo. Tu fottitene, alla fine quello che conta, è ciò che vivi tu ... non quello che gli altri pensano che tu vivi. Non farti condizionare e rovinare il piacere della condivisione, da loro.
Preciso che il mio è un intervento generico e certamente non mi sto riferendo ad eventuali interlocutori con cui hai avuto da ridire ... ammesso che sia mai accaduto, cosa che ignoro.
Ciao, buona domenica

Commenta
Reaction score
3.178
hanno un gruppo tg... me lo raccontò una baby tempo fà.
funziona con richiesta dove una chiede info con nick del daddy e provincia/paese di riferimento sul sito, e appena risponde "info disponibili" , viene cancellato il messaggio... e si parlano tra loro.
la cancellazione della richiesta info, avviene cmq se nessuno risponde entro 24h.
E se uno è appena iscritto come fanno? Devono andare all'avventura come noi punter con una pay mai recensita 😆

Commenta
Reaction score
1.753
Tanto rumore per nulla
Ricontattata perché alla fine mi intrigava già non risponde più, non escludo un profilo fake e un'altro sblocco inutile

Commenta
Reaction score
429
Eccomi a riportare l'esperienza di venerdi

Puntalissima all'appuntamento, ci dirigiamo al motel e cominciamo a chiacchierare un po.. ha qualche kg in più delle foto ma è comunque una ragazza molto carina, lo stile punkettona non la valorizza, ma devo dire che la pelle di una 20enne è la pelle di una 20 enne! è la mia prima 2004 che metto nell'album delle figurine. Le tette non erano grandi, direi tra una seconda e una terza, ma mi hanno colpito i capezzolini piccolissimi, non ne avevo mai visti cosi...

Ammette di essere agli inizi del mestiere, sono il suo quinto cliente, ed è già abbastanza schifata da come tanti si comportano... mi ha fatto vedere alcuni dei messaggi che le scrivono e mi sono sentito vergognare io...
Addirittura mi ha raccontato che uno dei clienti precedenti l'ha praticamente inculata a tradimento nonostante lei non volesse e non praticasse anal. Capisco la perversione del momento ma come si fa a comportarsi così? Anche se sono donne a pagamento credo che il rispetto sia comunque la base di tutto e se una cosa viene negata non vedo perchè uno possa farlo comunque.

Ha detto di aver ceduto alla tentazione dei soldi facili per superare un momento di difficoltà, vedremo quanto rimarrà su questi schermi.

Devo ammettere che nonostante tutto buon social, lei comunistona punk da centro sociale, avevo portato delle birrette e se le è bevute molto volentieri, con un paio di pause sigaretta nel mentre... ma lo stile della ragazza mi piace, alla sua età ero anchio così e mi ha ricordato i vecchi tempi, mi sono divertito a chiacchierare e ho scoperto che abbiamo anche gli stessi gusti musicali.

Lato sex niente di particolare, primo rapporto solo mission e ho concluso cosi, secondo giro di danze abbiamo fatto un po mission e un po lei sopra, poi mi sono messo in piedi e concluso nella sua bocca... non ho fantasie particolari mi sono comunque divertito parecchio lo stesso...

doccia e l'ho riportata, ci siamo salutati, non so se per sempre o meno, non mi sono trovato male ma è un po scomoda da raggiungere per me... preferirei approfondire con le altre due ragazze conosciute per ora... anche se sono più anziane ahaha

Nella wishlist ho due 18enni ora... e l'incontro conoscitivo con un'altra ventenne già programmato in settimana, sono curioso di conoscerla perche mi sembra simpatica, ma fisicamente non mi piace molto perchè è abbastanza in carne, vediamo come va ma non sono disposto a pagare cifre troppo importanti per cui vado solo per conoscerla...

Commenta
Reaction score
429
non stiamo certo parlando di educande in convento, mi ha raccontato anche delle sue esperienze bisessuali per cui è sicuramente una ragazza aperta ma mi ha colpito il fatto che ci siano persone che non accettano i limiti prestabiliti e lo schifo di alcuni dei messaggi che mi ha fatto leggere, e che comunque danneggiano anche me cliente rispettoso mettendomi sullo stesso piano di gente così.
nel caso in particolare mi aveva scritto subito che l’anal non era consentito, e se poi lo fa comunque con chi vuole lei non mi interessa, era appunto solo per rimarcare questo fatto della mancanza di rispetto che dovrebbe essere la base di tutto…

Forse ho un po’ il dente avvelenato perché ieri sera un altra ragazza carina non ha voluto proseguire la trattativa perché non vuole under 40 per via di brutte esperienze, e io 37enne che non sarò bellissimo ma almeno sono pulito e rispettoso non posso godermi questa ragazza

Commenta
Reaction score
429
cioè ? cosa le hanno scritto di cosi schifoso ?
per curiosità quanto ti è costata la comunistella punk ?

magari sono sbagliato io comunque andiamo dalla richiesta di pratiche da wc umano, il bisogno grosso intendo... poi farsi pisciare addosso e richiesta di pisciarle addosso, uno le ha chiesto di essere fistato dal suo pugno... poi la cosa assurda è che fosse gente che non ha mai incontrato (ovviamente a suo dire) e partiva con queste richieste già dai primi messaggi.

poi ovviamente chi per tirare il prezzo diceva che uno bello come lui dovrebbe scoparsela gratis, chi con 100 si scopa delle fighe imperiali (ho letto veramente questo messaggio) capisco meglio la situazione di alcune di loro e lo scazzo che possono avere... poi anche i nomignoli e vezzeggiativi che usano subito, cavoli manco la conosci.. capisco dove si ispira quella che fa la parodia dei catcalling al maschile su tiktok :ROFLMAO:

ci eravamo accordati per 250 per il pomeriggio, siamo stati insieme poco piu di tre ore grossomodo... quando eravamo li si è fatta sentire anche sua madre per sapere se stava studiando :ROFLMAO::ROFLMAO:

i 250/300 è la cifra massima che mi sono imposto... chi chiede di più secondo me esagera proprio... un'altra ieri ha sparato i 1000 per ora, assurdo!

Commenta
Reaction score
33
Buongiorno
Sono molto incuriosito e affascinato dai vostri racconti ma vi faccio una domanda… quanti anni avete io sono parecchio vecchietto (67)e l’anno scorso ho avuto un paio di incontri … niente di che ma leggo che un 50enne si dichiara vecchietto…

Commenta
Reaction score
17
Buongiorno
Sono molto incuriosito e affascinato dai vostri racconti ma vi faccio una domanda… quanti anni avete io sono parecchio vecchietto (67)e l’anno scorso ho avuto un paio di incontri … niente di che ma leggo che un 50enne si dichiara vecchietto…
Ciao, sei un vero daddy, io 61 la prossima settimana sarà il mio primo incontro. Tieni botta, i 60enni sono veri gentlemen

Commenta
Reaction score
3.178
Io non ho l'età del daddy, sono 40enne, ma da punter ho iniziato veramente presto.

Mi informo sul mondo del sugar daddy e delle little girl giusto per vedere se salta fuori qualche ragazza interessante

Commenta
Reaction score
1.349
Buongiorno
Io 55 ma vedo che ci sono molti più giovani

Commenta
Reaction score
429
Sarà stata la domenica uggiosa ma stamattina mi sono svegliato con l’alzabandiera… ho contattato la prima baby provata su questo sito per un nuovo giro, anche alla luce dello sconto che aveva proposto…
Il rapporto in sé è anche andato bene ma stavolta ho chiesto il pompino e non l’ha voluto fare, ma soprattuto è stata un po’ troppo invadente verso la mia vita privata, boh mi ha lasciato un po’ così.. non so se ci rivedremo ancora…

Commenta
Reaction score
1.349
Sarà stata la domenica uggiosa ma stamattina mi sono svegliato con l’alzabandiera… ho contattato la prima baby provata su questo sito per un nuovo giro, anche alla luce dello sconto che aveva proposto…
Il rapporto in sé è anche andato bene ma stavolta ho chiesto il pompino e non l’ha voluto fare, ma soprattuto è stata un po’ troppo invadente verso la mia vita privata, boh mi ha lasciato un po’ così.. non so se ci rivedremo ancora…
Rifiutare baci o pompino chiudono la porta ad ogni possibile evoluzione
(per me, poi ognuno come sempre fa giustamente il cazzo che gli pare)

Commenta

Bonazste

UOMO
Membership
Reaction score
224
Con una loft fai di più e paghi meno.. da scaricare ..

Commenta
Alto