Proverò a trattare un po. Del resto nel suo profilo ha il contatto TG quindi ci siamo sentiti prevalentemente liC'hai troppa pazienza, io alle prime difficoltà nel fissare le mollo. Se poi mi cercano loro dimostrando un minimo di interesse ok altrimenti ciao.
Settimana scorsa una baby avevamo fissato ma il giorno prima mi ha a annullato perché non aveva a chi lasciare la figlia piccola. Tutto ok nessun problema, però io adesso non la cerco perché già me lo vedo che ogni appuntamento resterebbe in bilico se trova o meno a chi lasciare la figlia.
Il prezzo/costo della baby come già detto tante volte dipende da tanti fattori. Tra cui anche la città (mediamente al nord costa tutto di più e anche le baby)
Il modo in cui si è proposta fa pensare ad una professionista del settore ma non è detto. A volte delle baby nuove si immaginano tutta una serie di prezzi fuori al mondo. Nulla toglie che puoi fare la tua offerta. Su Roma 200/ora è una richiesta relativamente comune. Però con una 35enne direi che va bene 100/ora (quindi magari 200 ma per due ore).
Poi a quell'età ci sono anche porche/libidinose e nonfomani ma più probabilmente sarà una semipro che non si lascia andare né coinvolgere.
Detto questo se ti piace e scende a cifre consone, perché no.