Titolo: "Big Mama"
Sottotitolo: "Africa Occidentale"
Big Mama è forse eccessivo ma dovrebbe rendere l'idea. Tette grandi, culo grande, vita stretta, viso sensuale, pelle ebano, africana da vent'anni in Italia. Parla milanese con quella sfrontatezza di conosce il lusso e se lo può permettere. Però la famiglia non naviga più nell'oro (forse causa separazione) e deve lavorare duro. Conosciuta un paio d'anni fa, la mia seconda baby. Ne ho già raccontato per cui riassumo brevemente per poi arrivare all'epilogo. Incontro conoscitivo in un bel bar scelto da lei. Eravamo vicini a Natale, faceva freddo, arriva con un maglione di lana che rendeva il seno ancora più grande, jeans aderenti che le inguainavano i fianchi, occhi grandi e nerissimi, una cascata di capelli ricci nero corvino. Mentre ordinavamo e ci sedevamo l'hanno guardata tutti, uomini e donne. Se volete farvi notare, con lei è sicuro. Può non piacere perché alla fine è una "grossa nera" ma è tanta roba. Dopo una settimana ci vediamo ed a letto è una furia, vuole il cazzo, ne vuole tanto e lo vuole per tanto tempo.
Dice che non scopa da tanto e da alcuni elementi lo posso anche credere.
Successivamente mi cerca più volte ma io non la incontro perché è esosa (chiede 300) e non vuole dedicarmi abbastanza tempo (due ore scarse), inoltre devo farmi circa 2 ore e mezzo di auto tra andare e tornare ... è pretenziosa e tenta di manipolarti, fastidioso.
Cmq rimaniamo in contatto e ogni tanto ci sentiamo. arriviamo autunno 2023, mi cerca e mi dice che effettivamente è stata un po' stronza, che ha voglia di vedermi etc etc e che magicamente (invece di due ore scarse) possiamo stare insieme tutta la notte e così facciamo 2 incontri overnight a 300 ciascuno (il secondo condito da albergo a 5 stelle, spa privata e ristorante stellato ... vabbé). Il primo incontro scopiamo quasi 3 ore ininterrotte è veramente un'esperienza epica, il secondo più tranquillo ma condito cmq da dei numeri notevoli. Arriviamo a Natale e di nuovo rompe le palle per vederci due ore scarse, io al solito le dico che non vale la pena e alla fine se ne esce "contavo sui soldi dell'incontro ..." le mando 100 euro per levarmela di torno, ma insiste per vederci per scambiarci un regalino, altre incomprensioni, la faccio breve, lei si incazza e io pure.
Decido di non cercarla più. Lei non mi cerca.
Passano i mesi. Non mi manca di certo, il sesso era buono ma fuori da sesso era una gran pugnetta e una sanguisuga.
Però ogni volta che incontro una baby con prestazioni scarse, dopo ripenso alle esperienze positive e penso sempre anche a lei.
Quasi quasi un giorno gli scrivo penso. Ma non lo faccio. Tra una baby fidelizzata, una nuova, una loft ogni tanto ... ho l'agenda abbastanza piena ...
Un paio di settimane, a sorpresa, fa mi scrive lei. Diciamo che "ci siamo mancati", pochi preamboli e questa settimana nuovo incontro. Al solito prima doveva essere di pomeriggio, poi mi cambia con la mattina, arriva pure con un'ora di ritardo. La aspettavo in camera, entra, si toglie il cappotto e sotto ha una vestaglietta corta dorata da cui saltano fuori quasi completamente le tette e che le copre a malapena il culo. Sotto solo mutandine e reggiseno ovviamente. Le strappo rapidamente di dosso tutto e ci rotoliamo nel letto per un paio d'ore. Poi ci ricomponiamo ed andiamo a pranzo insieme (per fortuna non c'erano ristoranti stellati in zona!)
Morale. Non c'è morale. Io non l'ho cercata perché di base tende a stronzeggiare, solo quando gli dai il cazzo si placa. Se l'avessi cercata sarebbe stato come ammettere una mia debolezza per lei; forse non sarebbe cambiato nulla o forse avrebbe stronzeggiato di più. Non lo so.
In generale se una persona è speciale e vi manca, quindi anche una baby, non vedo perché non fare un passo verso di lei.
In questo caso ci ho pensato su e alla fine diciamo che "ho vinto" perché mi ha cercato lei. Però sempre da bancomat mi ha trattato alla fine. Devo anche aggiungere che in passato avevo approfittato molto del suo lato B ma ora me lo ha precluso ("non mi piace, lo facevo solo per te ..." me lo immagino ma io pago proprio per quello ... e poi in passato mi aveva detto che ero "molto bravo" perché non gli facevo male .....) ho accettato cmq l'incontro per vedere se c'era ancora "feeling", diciamo un po' si e un po' no ...
Sicuramente mi cercherà a breve (suo compleanno, Natale, ...) ma io tirerò sia sul prezzo sia sulle prestazioni e sicuramente litigheremo di nuovo!
Mi deve dare un motivo forte per vederla perché le sostitute ci sono, sono valide e spesso costano meno
Per dire, in settimana mi ha cercato un'altra nera che non sentivo da tempo (una nera che fa atletica, immaginatevi il fisico e l'energia ...) e spero di rivederla nelle prossime settimane.