Discussione Sugar Daddy

Aggiornamento: 24 enne... prima esperienza perchè sentito dall'amica che fa lo stesso...pertanto è stata ben istruita...anzi male.. vuole il regalo x l'aperitivo e la cena... le ho detto anche no... ci pensa perchè sembro una persona a posto e le piaccio dalle foto... le ho detto che non ho bisogno di pagare per portarmi una a cena..basta pagare la cena.. lo sa anche lei... ma ha suo dire ha avuto brutte esperienze... mi farà sapere... ma sono un inguaribile ottimista... mi preoccupa solo il rate del sesso... ha schifato chi le ha offerto 100 euro... io ne ho scopate 3 con 100 euro a testa.. si partye già male... secondo me mi chiede dai 300 in su... car
 
Comunque ci sono tante ragazzine che la foto vogliono essere pagate… hanno messo foto visibili ai vip che ho disattivato … sta cosa di MSD sta diventando un po’ in porto di mare… ma state su OF…. Ne ho contattate oggi 4… una descritta sopra … una mi manda le foto … poi le chiedo che si fa… non risponde … che mi mandi le foto a fare… mah… l’altra con 10 foto sul profilo vip… ultima scritto ancora non ha letto … tutte belle molto però … comunque sta diventando un lavoro sto perdendo l’entusiasmo … forse il mio portafogli sta sorridendo ….🤣🤣
 
L'ultima che mi è capitata è una sedicente trans-girl nepalese di 20 anni, alle domande risponde affermativamente ma mi insospettisce il fatto che sia sempre perennemente online... Ogni volta che mi connetto ha il pallino verde. Mi sa troppo di Fake.

Altra tipa di 20 che "sogna" di fare la mantenuta. Idee chiare almeno!
 
se è per questo alcune lo scrivono direttamente che vogliono fare le mantenute.. che dire.. se non altro hanno un obiettivo 🤣🤣
 
se è per questo alcune lo scrivono direttamente che vogliono fare le mantenute.. che dire.. se non altro hanno un obiettivo 🤣🤣

è che alcune non sono nemmeno in grado di fare le mantenute… perché rompono pure i coglioni! 😂

Mamma mia c’è una che continua a massaggiarmi su Telegram ma non capisco dove vuole andare a parare… è più di una settimana che va avanti… mi sa che blocco e chiudo non ne posso più 😂
 
proposta da 24 enne 400 senza orario a casa mia... di viso non è stra figa...di corpo si... ma a me di spendere 400 proprio non mi va....poi èdelle mie parti..non lontana da me... 400 gnocchi sono tanti...li ho spei tra hotel viaggio e regalo (di norma 250+100 hotel + viaggio) ...l'ho fatto 4 volte... non mi va più....sbaglio io?300 mi sembra più equo... proverò al rilancio..
 
Se ho sbloccato dei profili su msd e non mi hanno risposto, come faccio a farmi restituire i crediti?
Se sei VIP, come dice gum87, dopo 10 gg ti appare il "restiuisci crediti" (peccato che è dopo 10 giorni). Se non sei vip niente, puoi provare a scrivere all'assistenza ma non credo che te li restituiscano
 
"cosa fai nella vita?"
"sono fidanzata e al momento non lavoro.
va bene 400 per il regalino?"
...

le ho risposto da signore, ma che vada a zappare..

PS: da qualche ora sono diventato VIP, e sono apparse visite, baci, richieste dall'intero orbe terracqueo, sudamerica soprattutto.
 
Sono quelle botte di culo che ti mettono in pace on il mondo...:cool:

Aggiornamento sul panorama MSD... credo che i primi 4 mesi sono stato veramente fortunato... (luglio/agosto/settembre primi di ottobre) ogni chat sistematicamente ti rispondevoano, si andava su TG e ci si incontrava...ad oggi ...nulla... scrivi...o non ti rispondono, o sono fake...(vedi quella che ho segnalato ed è sparita) oppure sono già tre che si cancellano (oppiure ti scrivono gran fighe o estere o a 350 km da te...)...che sta succedendo?? credo sia il momento di attendere ... basta sprecare crediti inutulmente e concentrarsi su quello che si ha già...ma se non cambio girl, almeno a me mi viene a noia.. la morosa già ce l'ho.. non mi eccita rivedere la stessa più di tanto...cerco di non creare rapporti intelettuali altrimenti poi si cade nella trappola...i una ragazza dolce , bella , giovane che scopa e fa tutto per te...poi la idealizzi e perdi di vista ciò che hai nella realtà... almeno per me..poi se uno è single... è diverso... si può creare il rapporto immaginario con chi vuole. Comunque centroitalia zona Emilia Romagna per ora un pianto... (fascia 18 -25). Sta sera dorma con me una baby... scopiamo tutta la notte...ma non sono eccitatissimo... anche perchè anche se ha 20 anni (e la cosa mi eccitava) ho capito che è super navigata... troppo...un pò troppo troia... mi piace più la ragazzina della porta accanto...come fantasia.

In estate si vogliono pagare la vacanza, a settembre devono pagare l'affitto e il guardaroba nuovo, adesso quelle brave si sono 'accasate' con vari daddies, quelle che sperimentavano hanno abbandonato la scena ma gli account sono ancora lì a illuderci, e sono rimaste un po' le stesse, parecchie delle quali chiedono troppo e quindi sono ancora lì che cercano.

Aspettiamo metà novembre quando serviranno gli eurini per i regali di Natale...
...e si continua a setacciare in cerca della rara pepita..
 
Aggiornamento del weekend:

La prima tipa, quella incontrata due volte mi chiama chiedendo una ricarica telefonica abbastanza urgente che era in merda.. gliel'ho fatta solo perche al secondo incontro le avevo chiesto sconto e mi sentivo di averne approfittato, ma l'ho salutata e bloccata. addio.

La seconda con cui ero uscito si è rifatta viva su tg e le ho proposto di uscire una volta solo a cena... ha detto di si ma mi sono reso conto che non ho specificato che sarebbe senza regalino, vedremo, mi piace è simpatica ma a letto abbastanza anonima, forse ha bisogno di entrare piu in confidenza, ancora una volta proverò a vederla.

Invece ho provato una nuova ragazza che promette bene, sicuramente fisserò un nuovo appuntamento a breve...

Un altra ragazza con cui invece ci siamo solo sentiti per le trattative si sta dimostrando invece un po' troppo insistente su tg, praticamente mi scrive un gg si e uno no... oltretutto mi aveva dato una tariffa ad ore (200/h) segno che probabilmente è già molto professionalizzata... cosa che non sarebbe male di per se, ma questa sua insistenza mi sta cominciando ad essere stretta... e carina ma mi sa che probabilmente la cestinerò.
 
Recensione nuova sugarbaby. Siamo a venerdì scorso appena dopo cena vedo questo profilo su Milano di sugarbaby 23 anni senza foto, le invio solite tre domande e ricevo subito tre risposte affermative e così sblocco. Dopo pochissimi messaggi si propone di passare su telegram e così le lascio il mio contatto. Passano pochi minuti e si fa viva mandandomi qualche foto. Lei italiana del sud Italia tipica melanzanotta ma viso pulito e piacevole. Si parla del più e del meno e facciamo un gentleman agreement a 200€ per qualche oretta in sieme. appuntamento ore 15 per oggi pomeriggio in una stazione della metropolitana di Milano. Alle 14:45 mi manda un messaggio dicendomi che ritarda di 10 minuti.... Va beh dai pazienza...ore 15:20 mi manda un'altro messaggio dicendomi che ha sbagliato bus e si è persa! Ma che cazzo di bus hai preso?! Ti ho detto di vederci alla fermata della metropolitana appunto per farti venire in metro mica in bus cazzo! Comunque sia alle ore 16 mi dice che tra 5 minuti è lì! Ormai aspetto che devo fare? Morale Della favola si presenta che erano le 16:25... Salto il drink di conoscenza e vado diretto in motel. Inutile entrare nei dettagli la performance è penosa. Dopo un giro di valzer ridicolo si passa più di un ora a fare social...ad un certo punto lei si rimette mutandine e reggiseno e già la cosa mi puzza, faccio finta di niente e continuo a parlare e provo a invitare la sua mano sul cazzo ma non prende l'invito... Per poi dirmi se andiamo... Si forse è meglio! Ci si veste si sale in macchina e la riporto alla fermata della metropolitana. Il bello è che mi ha chiesto se le volevo lasciare il mio whatsupp!! Ahahahahahahaha si sto cazzo! Buttati 200€ alla cazzo di cane sono deluso. Pazienza dai....torniamo alla ricerca della prossima sugarbaby. Un saluto penoso.
 
Titolo: "Big Mama"
Sottotitolo: "Africa Occidentale"

Big Mama è forse eccessivo ma dovrebbe rendere l'idea. Tette grandi, culo grande, vita stretta, viso sensuale, pelle ebano, africana da vent'anni in Italia. Parla milanese con quella sfrontatezza di conosce il lusso e se lo può permettere. Però la famiglia non naviga più nell'oro (forse causa separazione) e deve lavorare duro. Conosciuta un paio d'anni fa, la mia seconda baby. Ne ho già raccontato per cui riassumo brevemente per poi arrivare all'epilogo. Incontro conoscitivo in un bel bar scelto da lei. Eravamo vicini a Natale, faceva freddo, arriva con un maglione di lana che rendeva il seno ancora più grande, jeans aderenti che le inguainavano i fianchi, occhi grandi e nerissimi, una cascata di capelli ricci nero corvino. Mentre ordinavamo e ci sedevamo l'hanno guardata tutti, uomini e donne. Se volete farvi notare, con lei è sicuro. Può non piacere perché alla fine è una "grossa nera" ma è tanta roba. Dopo una settimana ci vediamo ed a letto è una furia, vuole il cazzo, ne vuole tanto e lo vuole per tanto tempo.
Dice che non scopa da tanto e da alcuni elementi lo posso anche credere.
Successivamente mi cerca più volte ma io non la incontro perché è esosa (chiede 300) e non vuole dedicarmi abbastanza tempo (due ore scarse), inoltre devo farmi circa 2 ore e mezzo di auto tra andare e tornare ... è pretenziosa e tenta di manipolarti, fastidioso.
Cmq rimaniamo in contatto e ogni tanto ci sentiamo. arriviamo autunno 2023, mi cerca e mi dice che effettivamente è stata un po' stronza, che ha voglia di vedermi etc etc e che magicamente (invece di due ore scarse) possiamo stare insieme tutta la notte e così facciamo 2 incontri overnight a 300 ciascuno (il secondo condito da albergo a 5 stelle, spa privata e ristorante stellato ... vabbé). Il primo incontro scopiamo quasi 3 ore ininterrotte è veramente un'esperienza epica, il secondo più tranquillo ma condito cmq da dei numeri notevoli. Arriviamo a Natale e di nuovo rompe le palle per vederci due ore scarse, io al solito le dico che non vale la pena e alla fine se ne esce "contavo sui soldi dell'incontro ..." le mando 100 euro per levarmela di torno, ma insiste per vederci per scambiarci un regalino, altre incomprensioni, la faccio breve, lei si incazza e io pure.
Decido di non cercarla più. Lei non mi cerca.
Passano i mesi. Non mi manca di certo, il sesso era buono ma fuori da sesso era una gran pugnetta e una sanguisuga.
Però ogni volta che incontro una baby con prestazioni scarse, dopo ripenso alle esperienze positive e penso sempre anche a lei.
Quasi quasi un giorno gli scrivo penso. Ma non lo faccio. Tra una baby fidelizzata, una nuova, una loft ogni tanto ... ho l'agenda abbastanza piena ...
Un paio di settimane, a sorpresa, fa mi scrive lei. Diciamo che "ci siamo mancati", pochi preamboli e questa settimana nuovo incontro. Al solito prima doveva essere di pomeriggio, poi mi cambia con la mattina, arriva pure con un'ora di ritardo. La aspettavo in camera, entra, si toglie il cappotto e sotto ha una vestaglietta corta dorata da cui saltano fuori quasi completamente le tette e che le copre a malapena il culo. Sotto solo mutandine e reggiseno ovviamente. Le strappo rapidamente di dosso tutto e ci rotoliamo nel letto per un paio d'ore. Poi ci ricomponiamo ed andiamo a pranzo insieme (per fortuna non c'erano ristoranti stellati in zona!)

Morale. Non c'è morale. Io non l'ho cercata perché di base tende a stronzeggiare, solo quando gli dai il cazzo si placa. Se l'avessi cercata sarebbe stato come ammettere una mia debolezza per lei; forse non sarebbe cambiato nulla o forse avrebbe stronzeggiato di più. Non lo so.
In generale se una persona è speciale e vi manca, quindi anche una baby, non vedo perché non fare un passo verso di lei.
In questo caso ci ho pensato su e alla fine diciamo che "ho vinto" perché mi ha cercato lei. Però sempre da bancomat mi ha trattato alla fine. Devo anche aggiungere che in passato avevo approfittato molto del suo lato B ma ora me lo ha precluso ("non mi piace, lo facevo solo per te ..." me lo immagino ma io pago proprio per quello ... e poi in passato mi aveva detto che ero "molto bravo" perché non gli facevo male .....) ho accettato cmq l'incontro per vedere se c'era ancora "feeling", diciamo un po' si e un po' no ...

Sicuramente mi cercherà a breve (suo compleanno, Natale, ...) ma io tirerò sia sul prezzo sia sulle prestazioni e sicuramente litigheremo di nuovo!
Mi deve dare un motivo forte per vederla perché le sostitute ci sono, sono valide e spesso costano meno
Per dire, in settimana mi ha cercato un'altra nera che non sentivo da tempo (una nera che fa atletica, immaginatevi il fisico e l'energia ...) e spero di rivederla nelle prossime settimane.
 
Buongiorno, da alcuni mesi ho una frequentazione stabile con una sb/hostess che reputo in linea con tutte le mie esigenze. Ultimamente la porto con me anche ad alcuni eventi aziendali e da qualche tempo sto considerando di portarla anche nella mia Ditta nelle giornate più tranquille. Secondo voi è fattibile come cosa o ci sono delle possibili problematiche che mi sfuggono? Avete fatto esperienze simili? In merito al tipo di look (che normalmente scegliamo insieme) pensavo a qualcosa del genere.
 

Allegati

  • 028_112610_812.jpg
    028_112610_812.jpg
    84,1 KB · Visite: 167
  • 028_112611_055.jpg
    028_112611_055.jpg
    62,9 KB · Visite: 167
  • 028_112507.jpg
    028_112507.jpg
    133,3 KB · Visite: 167
Buongiorno, da alcuni mesi ho una frequentazione stabile con una hostess che reputo in linea con tutte le mie esigenze. Ultimamente la porto con me anche ad alcuni eventi aziendali e da qualche tempo sto considerando di portarla anche nella mia Ditta nelle giornate più tranquille. Secondo voi è fattibile come cosa o ci sono delle possibili problematiche che mi sfuggono? Avete fatto esperienze simili? In merito al tipo di look (che normalmente scegliamo insieme) pensavo a qualcosa del genere.
Siamo piuttosto OT. Se sei il titolare dell'azienda, non hai moglie e fidanzate (come immagino), etc etc direi fai pure. E' rischioso ma fai pure.
Stai mischiano vita pubblica, privata e "segreta". Se lei in futuro volesse vendicarsi o ricattarti per qualcosa .... non so vedi tu le situazioni.
A me recentemente è capitato con una semi-prof molto bella, elegante e con una certa proprietà di linguaggio (laureata) e mi ha fatto pensare che in alcune trattative con i clienti (maschi) mi sarebbe molto utile (9 su 10 non serve nemmeno di farla scopare, al cliente basta vedere .... ) però dal pensarci al farlo veramente ce ne corre.
 
Buongiorno, da alcuni mesi ho una frequentazione stabile con una sb/hostess che reputo in linea con tutte le mie esigenze. Ultimamente la porto con me anche ad alcuni eventi aziendali e da qualche tempo sto considerando di portarla anche nella mia Ditta nelle giornate più tranquille. Secondo voi è fattibile come cosa o ci sono delle possibili problematiche che mi sfuggono? Avete fatto esperienze simili? In merito al tipo di look (che normalmente scegliamo insieme) pensavo a qualcosa del genere.
Siamo piuttosto OT, ti ho risposto nel thread HostessWing, meglio non spammare la stessa richiesta ovunque ;-)
 
Buongiorno, da alcuni mesi ho una frequentazione stabile con una sb/hostess che reputo in linea con tutte le mie esigenze. Ultimamente la porto con me anche ad alcuni eventi aziendali e da qualche tempo sto considerando di portarla anche nella mia Ditta nelle giornate più tranquille. Secondo voi è fattibile come cosa o ci sono delle possibili problematiche che mi sfuggono? Avete fatto esperienze simili? In merito al tipo di look (che normalmente scegliamo insieme) pensavo a qualcosa del genere.
Per curiosità, e questo sarebbe prodromo a cosa ? Ad un'eventuale assunzione, ad una frequentazione più assidua, ad un sorta di ufficializzazione del vostro rapporto, a volerlo vivere al di fuori dello schema SD/SB ? Perché chiedi a noi, hai bisogno di eventuale approvazione ? 🤔
Le problematiche, ammesso poi che ci siano, sono tutte quelle che potrebbero essere conseguenti ad un rapporto che travalica alla " grandissima " il vostro status iniziale. Se tu sei pronto ad assumere un ruolo che, ovviamente, non sarà più quello di cui si parla in questo thread, non vedo quale sia il problema.
Se poi le tue perplessità sono quelle legate alla paura che qualcuno potrebbe scoprire come vi siete conosciuti ... ed ecco il perché delle foto relative al look ..., tranquillizzati :
Non è che una SB ha un marchio da cui si evince lei chi sia o cosa abbia fatto, resta a tutti gli effetti una ragazza come tutte le altre ... al di là della parentesi che ha vissuto. Ma se non è un problema per te, che ti frega del giudizio altrui ?
 
Siamo piuttosto OT. Se sei il titolare dell'azienda, non hai moglie e fidanzate (come immagino), etc etc direi fai pure. E' rischioso ma fai pure.
Stai mischiano vita pubblica, privata e "segreta". Se lei in futuro volesse vendicarsi o ricattarti per qualcosa .... non so vedi tu le situazioni.
A me recentemente è capitato con una semi-prof molto bella, elegante e con una certa proprietà di linguaggio (laureata) e mi ha fatto pensare che in alcune trattative con i clienti (maschi) mi sarebbe molto utile (9 su 10 non serve nemmeno di farla scopare, al cliente basta vedere .... ) però dal pensarci al farlo veramente ce ne corre.
Immaginavo fosse ot ma non sapevo dove altro pubblicare. Ovviamente la mia situazione privata e lavorativa mi permetterebbe di farlo senza problemi. Riguardo ai possibili rischi sto proprio cercando di valutare i possibili scenari ma onestamente non me ne vengono in mente. Anche se lei volesse vendicarsi (e non ne vedo il motivo) non avrebbe molto a cui fare appiglio, ovviamente non ha un contratto e nella mia Ditta l'ho sempre presentata come stagista. Non ha mai svolto funzioni particolarmente rilevanti se non fare le fotocopie o accompagnarmi a delle riunioni, e naturalmente non ha accesso ad informazioni che potrebbe sfruttare come arma di ricatto. Il discorso clienti (che comunque non sarebbe la mia priorità) resterebbe in ogni caso esterno alle mura della ditta, e già in un paio di occasioni si è dimostrata utile in queste circostanze.
 
Indietro
Alto
Aiuto