Discussione Sugar Daddy

Reaction score
9
E due top italiane a 1000 per due ore? Una l’ho già vista un paio di volte a 500 per due ore. Devo dire esperienza top, bella giovane fenomenale a letto, la migliore per distacco della mia vita. Adesso mi propongono doppietta con un’altra bionda top italiana sua amica.
Però 1000 son tanti, volendo due doppiette con delle top prof russe. Convincetemi a non farlo 😅

Commenta
Reaction score
1.873
E due top italiane a 1000 per due ore? Una l’ho già vista un paio di volte a 500 per due ore. Devo dire esperienza top, bella giovane fenomenale a letto, la migliore per distacco della mia vita. Adesso mi propongono doppietta con un’altra bionda top italiana sua amica.
Però 1000 son tanti, volendo due doppiette con delle top prof russe. Convincetemi a non farlo 😅
Dipende tutto da cosa significano quei 1000 per te.
Per me è il mio budget mensile per questo hobby, per cui tutto in un solo colpo non lo farei.

Vale la pena l'esperienza in generale? Forse.
Hai scritto che la prima è stata "fenomenale a letto, la migliore per distacco della mia vita".
Quasi sicuramente aggiungere l'amica non vale il doppio, hai sempre un cazzo solo, per essere molto terra terra, però sappiamo che se c'è intesa tra le due e ci sanno fare, il trio è sempre un'esperienza speciale.

Lascia perdere il confronto con le top prof russe, è un altro prodotto.
O meglio, se questi 1000 non sono la fine del mondo, a un certo punto spenderai *anche* i 500 per la doppietta con le top prof, e potrai dirci cosa è stato meglio.

Mi spiace, mi sa che non ti ho convinto a rinunciare.. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
5
Tutto sta nel tuo budget ..
A mio modesto parere è esagerato ..
Mi è stato proposto molto meno, sempre su MSD .. 400 altra volta 600 ma in entrambi i casi non erano del posto e le avrei dovute ospitare ..
Va detto che posso si ospitare e sempre mi muovo a questo modo (posso ospitare e pago quindi o si spostano loro altrimenti amen)
Poi ovvio se l'ormone parte , il gusto estetico e comportamentale attrae .. magari risulta difficoltoso diniegare :)

Commenta
Reaction score
17
Si vive una volta sola, e ci si pente solo di quello che non si è fatto nella vita! Vai tranquillo...

Commenta
Reaction score
1.405
E quando decidi di andare in centro a fare due passi, ecco che la incroci: da dietro i tuoi occhiali scuri non muovi il capo per non destare sospetti ma il vedere i suoi riccioli corvini, la pelle scura e quel vestirsi appariscente te lo fa venire già duro.
Appena puoi le mando un messaggio su TG, vediamo se ci incontreremo o se ha messo gli slip al chiodo (da MSD si è cancellata)

Poi ho incontrato una BBW, volevo togliermi il dubbio di capire se sono l'attrazione che provavo era dovuto alla tanta ciccia o solo all'idea di trasgredire.
Non sono neanche riuscito a baciarla, le ho pastrugnato le tette, mi sono fatto spompinare e al momento di scopare mi chiede la posizione...ovviamente a pecora perché ogni altro tentativo di posa sarebbe risultato vano

Ho scoperto che le BBW non fanno per me
Sembra che più che bbw fosse supercicciona!
A me non piace la ciccia ma ho trombato e trombo ragazze con almeno 30kg sopra al loro peso forma e non ho problemi a baciare o sulle posizioni e come ho detto altre volte le trovo mediamente più tranquille rilassate con voglia di divertirsi e porche (il mio tipo fisico ideale invece è piccola e minuta)

Commenta
Reaction score
199
Aggiorno sulla situazione. Vedo un profilo della mia zona (romagna) mando un paio di domande
Mi ricontatta lei su TG ( si, ho il nick uguale almeno lì ci sono arrivato per tempo 🤣). Bella figa tonica non proprio più una SB anagraficamente ma fisico al top. Posto scrrenshot. Alla mia replica ha risposto in tempo reale, quindi ognuno tragga le sue conclusioni. Io concordo con chi si all'inglese sulle 200, poi ognuno si regola in base al proprio portafoglio e al valore che da ai soldi, ma se devo spendere 300 + viaggio+ hotel + eventuale pre tipo aperitivo o pranzo, cerco altro.
Queste comunque iniziano sparando sempre cifre oltre ogni ragionevolezza.
Io la lascio in attesa, per vedere come va a finire.

Allegati

• Screenshot_20241117-124309_Telegram.jpg
    Screenshot_20241117-124309_Telegram.jpg
    205,4 KB · Visite: 21
Commenta
Alto