Sembra che più che bbw fosse supercicciona!E quando decidi di andare in centro a fare due passi, ecco che la incroci: da dietro i tuoi occhiali scuri non muovi il capo per non destare sospetti ma il vedere i suoi riccioli corvini, la pelle scura e quel vestirsi appariscente te lo fa venire già duro.
Appena puoi le mando un messaggio su TG, vediamo se ci incontreremo o se ha messo gli slip al chiodo (da MSD si è cancellata)
Poi ho incontrato una BBW, volevo togliermi il dubbio di capire se sono l'attrazione che provavo era dovuto alla tanta ciccia o solo all'idea di trasgredire.
Non sono neanche riuscito a baciarla, le ho pastrugnato le tette, mi sono fatto spompinare e al momento di scopare mi chiede la posizione...ovviamente a pecora perché ogni altro tentativo di posa sarebbe risultato vano
Ho scoperto che le BBW non fanno per me
A me non piace la ciccia ma ho trombato e trombo ragazze con almeno 30kg sopra al loro peso forma e non ho problemi a baciare o sulle posizioni e come ho detto altre volte le trovo mediamente più tranquille rilassate con voglia di divertirsi e porche (il mio tipo fisico ideale invece è piccola e minuta)