Ho capito di chi parli, ma io ho avuto diversi scambi di messaggi del tutto normali anche se non abbiamo approfondito molto visto che io sono a Roma e lei di base a TriesteScusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
Questa è anche la mia esperienza, devono sbattersi parecchio, tante chat per vendere qualche foto o video per qualche decina di euro.. Alla fine parecchie mollano.Sul fatto che ci credono sono convinto. Io ieri ho sbloccato una di 20 anni che mi ha detto che secondo il suo parere una sugarbaby non fa sesso. Sul fatto che trovino credo di si... ma a fronte di una enorme mole di massaggi riguardanti il sesso che alla fine le stanca. I profili che mi hanno detto che facevano solo virtuale, compagnia ecc... non sono durati mediamente più di 10 giorni, a memoria mi pare che uno solo sia durato un mese
Peccato non aver fatto altri tentativi, le BBW si scopano benissimo a gambe all'ariaE quando decidi di andare in centro a fare due passi, ecco che la incroci: da dietro i tuoi occhiali scuri non muovi il capo per non destare sospetti ma il vedere i suoi riccioli corvini, la pelle scura e quel vestirsi appariscente te lo fa venire già duro.
Appena puoi le mando un messaggio su TG, vediamo se ci incontreremo o se ha messo gli slip al chiodo (da MSD si è cancellata)
Poi ho incontrato una BBW, volevo togliermi il dubbio di capire se sono l'attrazione che provavo era dovuto alla tanta ciccia o solo all'idea di trasgredire.
Non sono neanche riuscito a baciarla, le ho pastrugnato le tette, mi sono fatto spompinare e al momento di scopare mi chiede la posizione...ovviamente a pecora perché ogni altro tentativo di posa sarebbe risultato vano
Ho scoperto che le BBW non fanno per me
Peccato non aver fatto altri tentativi, le BBW si scopano benissimo a gambe all'aria
Il fatto che stia lì inerte non dipende se bbw o meno (cioè da quanto è big) può capitare anche con una magra...in che senso scusa? bbw non ne ho mai provate, ero stato con una ragazza un po abbondante, come lo sono anchio, ma era anche poco proattiva, se ne stava semplicemente spiaggiata sul letto a gambe aperte... o sdraiata a pancia in giu.
scopata l'ho scopata, ma non è certo stata una delle piu esaltanti che abbia fatto...
Non era quella di cui qualcuno aveva scritto che voleva soldi perchè era rimasta bloccata a Londra?Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
Bravo! Buona memoria!Non era quella di cui qualcuno aveva scritto che voleva soldi perchè era rimasta bloccata a Londra?
Io lo stesso …Io non riuscirei ad andare con una Bbw.
Neppure con una con 10/12 chili in più.
Non dico che deve essere una modella, ma almeno avere fisico accettabile.
le BBW si scopano benissimo a gambe all'aria
Sisi...ci ha provato pure con me. Tutti i modi possibili per chiedere anticipi. Mi ero offerto di pagarle il biglietto del treno per venire da me - 30 euro scarsi - le ha provate tutte per farmi mandare i soldi. Eh no, biglietto o nulla. L'ho depennata e si passa oltre. "Vedere cammello, dare moneta" XD.Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni [EDIT] dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?Scusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
Dice 200 a casa sua tutto il pomeriggio 😄ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
Io ho voluto provare proprio per capire se questa mia curiosità potesse sfociare nel piacere ma nada...mi piacciono con le curve ma non bbwIo lo stesso …
M?Scusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
Ha contattato anche me, ha esordito con la richiesta di chiamarmi su telegram, prima ancora di dirmi buongiorno mi ha sparato una richiesta di Money per comprarsi il vinile di un non so bene quale suo cantante preferito.Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni [EDIT] dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?