Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.434
Scusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
Ho capito di chi parli, ma io ho avuto diversi scambi di messaggi del tutto normali anche se non abbiamo approfondito molto visto che io sono a Roma e lei di base a Trieste

Sul fatto che ci credono sono convinto. Io ieri ho sbloccato una di 20 anni che mi ha detto che secondo il suo parere una sugarbaby non fa sesso. Sul fatto che trovino credo di si... ma a fronte di una enorme mole di massaggi riguardanti il sesso che alla fine le stanca. I profili che mi hanno detto che facevano solo virtuale, compagnia ecc... non sono durati mediamente più di 10 giorni, a memoria mi pare che uno solo sia durato un mese
Questa è anche la mia esperienza, devono sbattersi parecchio, tante chat per vendere qualche foto o video per qualche decina di euro.. Alla fine parecchie mollano.
Conosco un paio di ragazze di provincia che hanno difficoltà a spostarsi ed incontrare. Loro perseverano nel virtuale e magari riescono a fare 100 euro a settimana, a volte trovano quello che gli manda 100 euro per una videochiamata con entrambe ma non è che lo trovano tutte le settimane (e qui il bravo daddy si propone di dargli una mano più concreta 😅)

Commenta
Reaction score
763
E quando decidi di andare in centro a fare due passi, ecco che la incroci: da dietro i tuoi occhiali scuri non muovi il capo per non destare sospetti ma il vedere i suoi riccioli corvini, la pelle scura e quel vestirsi appariscente te lo fa venire già duro.
Appena puoi le mando un messaggio su TG, vediamo se ci incontreremo o se ha messo gli slip al chiodo (da MSD si è cancellata)

Poi ho incontrato una BBW, volevo togliermi il dubbio di capire se sono l'attrazione che provavo era dovuto alla tanta ciccia o solo all'idea di trasgredire.
Non sono neanche riuscito a baciarla, le ho pastrugnato le tette, mi sono fatto spompinare e al momento di scopare mi chiede la posizione...ovviamente a pecora perché ogni altro tentativo di posa sarebbe risultato vano

Ho scoperto che le BBW non fanno per me
Peccato non aver fatto altri tentativi, le BBW si scopano benissimo a gambe all'aria :)

Commenta
Reaction score
458
Peccato non aver fatto altri tentativi, le BBW si scopano benissimo a gambe all'aria :)

in che senso scusa? bbw non ne ho mai provate, ero stato con una ragazza un po abbondante, come lo sono anchio, ma era anche poco proattiva, se ne stava semplicemente spiaggiata sul letto a gambe aperte... o sdraiata a pancia in giu.
scopata l'ho scopata, ma non è certo stata una delle piu esaltanti che abbia fatto...

Commenta
Reaction score
10
Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni [EDIT] dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Io avevo provato ma quando sono passato su telegram ha iniziato ad insistere mandandomi foto (chiaramente fake) e tempestandomi di messaggi.... l'ho bloccata

Commenta
Reaction score
1.434
in che senso scusa? bbw non ne ho mai provate, ero stato con una ragazza un po abbondante, come lo sono anchio, ma era anche poco proattiva, se ne stava semplicemente spiaggiata sul letto a gambe aperte... o sdraiata a pancia in giu.
scopata l'ho scopata, ma non è certo stata una delle piu esaltanti che abbia fatto...
Il fatto che stia lì inerte non dipende se bbw o meno (cioè da quanto è big) può capitare anche con una magra...

Commenta
Reaction score
251
Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
Non era quella di cui qualcuno aveva scritto che voleva soldi perchè era rimasta bloccata a Londra?

Commenta
Reaction score
80
Non era quella di cui qualcuno aveva scritto che voleva soldi perchè era rimasta bloccata a Londra?
Bravo! Buona memoria!
In ogni caso adesso sono comparsi parecchi annunci di ragazze fra ud, pn, ts e ve che, secondo me, sono tutti fake.
Comparsi tutti contemporaneamente e molto simili fra loro.... zero foto zero info.
Credo che dietro ci sia la stessa persona... un uomo? 😀

Commenta
Reaction score
317
Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni [EDIT] dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
Sisi...ci ha provato pure con me. Tutti i modi possibili per chiedere anticipi. Mi ero offerto di pagarle il biglietto del treno per venire da me - 30 euro scarsi - le ha provate tutte per farmi mandare i soldi. Eh no, biglietto o nulla. L'ho depennata e si passa oltre. "Vedere cammello, dare moneta" XD.

Commenta
Reaction score
11
Scusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?

Commenta
Reaction score
629
M?

Ha contattato anche a me nel caso, non l'ho trovata difficile nel dialogo, a leggere ha fatto un raid a tappeto visti quanti ne ha avvicinati

Commenta
Reaction score
147
Ha contattato anche me, ha esordito con la richiesta di chiamarmi su telegram, prima ancora di dirmi buongiorno mi ha sparato una richiesta di Money per comprarsi il vinile di un non so bene quale suo cantante preferito.
Ovviamente ho allegato una grassa risata al messaggio e l'ho bloccata.

Commenta
Alto