A leggere quanto ha chiesto a voi a me è andata peggio, 400, hotel pago io, andare io da lei e infine non può ospitareha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
AAA Cercasi imprenditore che mi assuma, non so fare un cazzo e ne tanto meno voglia di fare quanto sopra. Stipendio richiesto 2000 € mensili più assegni e benefit.Apro un profilo, oggi, descrizione scarna:
Cerco sugar daddy.
No relazione
No incontri
🤔🤔🤔
ma e' quella che chiede il profumo ?ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
Sima e' quella che chiede il profumo ?
Ma penso proprio di no 😅
Io le rare fidanzate capitate mi hanno convinto che è meglio evitarle perché fanno sesso con il fidanzato e con il daddy poi sono svogliate... Meglio quelle single che magari non scopano da qualche giorno e hanno voglia veramenteQuella del fidanzato secondo me e’ più che altro una delle tante storie che si inventano così da poter escludere caffè, aperitivi , cene o incontri in luoghi pubblici ! E spesso e volentieri quando dicono che non hanno tempo facilmente in quel periodo danno la precedenza ad altri sugar
C'è più di una baby di 23 anni con nome e cognome, con due foto, ex Friuli ora Venezia che chiede un profumo?Ma penso proprio di no 😅
(Sono sicuro)
Sima e' quella che chiede il profumo ?
Però se le suggerisci la risposta non vale😅Sul fidanzato non concordo: quando la pigi e la senti bella umida, sussurrarle all'orecchio "ma il tuo fidanzato ti scopa così?"
Certo lei può compiacerti rispondendoti qualsiasi cosa ma quando la fai godere e si contorce tutta io so di esserle entrato nella mente.
Per caso è quella che la posizione varia tra Verona, Venezia e Trieste e [EDIT] Rimossi dati sensibili
Queste le trovo più insopportabili dei profili fake! 😤Intrapreso una chat con una nuova baby. Mi risponde a monosillabi ogni 48 ore forse per Pasqua raggiungiamo un accordo
Perché i prezzi sono aumentati?
Perché i Daddy postano foto e descrizione in profili da super ricconi: macchinoni, sfondi con spiagge esotiche, foto in locali alla moda...ed ecco che le bimbe alzano i rate.
Invece di fare gli sboroni, mettete la foto con dietro la panda 4x4 che tanto i soldi vostri sono uguali ai miei
Apro un profilo, oggi, descrizione scarna:
Cerco sugar daddy.
No relazione
No incontri
🤔🤔🤔
Come mi disse una volta una mia amica pay (che in noto club perugino preferì me ad uno che ostentava di aver un Lamborghini nel parcheggio) "questi ostentano tanto ma poi se li giri sottosopra non cade nemmeno un centesimo" e lì capii che il pollo ero ioTra l'altro da racconti di una baby è venuto fuori che uno straricco ha ostentato tanto e poi alla fine dei giochi ha sganciato meno della metà del pattuito...