Discussione Sugar Daddy

Ma penso proprio di no 😅
(Sono sicuro)

Quella del fidanzato secondo me e’ più che altro una delle tante storie che si inventano così da poter escludere caffè, aperitivi , cene o incontri in luoghi pubblici ! E spesso e volentieri quando dicono che non hanno tempo facilmente in quel periodo danno la precedenza ad altri sugar
Io le rare fidanzate capitate mi hanno convinto che è meglio evitarle perché fanno sesso con il fidanzato e con il daddy poi sono svogliate... Meglio quelle single che magari non scopano da qualche giorno e hanno voglia veramente
(ok ci sono le fidanzate insoddisfatte...Che non vedono l'ora di sfogarsi con il daddy.... Ma sono ancora più rare)
 
Perché i prezzi sono aumentati?
Perché i Daddy postano foto e descrizione in profili da super ricconi: macchinoni, sfondi con spiagge esotiche, foto in locali alla moda...ed ecco che le bimbe alzano i rate.

Invece di fare gli sboroni, mettete la foto con dietro la panda 4x4 che tanto i soldi vostri sono uguali ai miei
 
Sul fidanzato non concordo: quando la pigi e la senti bella umida, sussurrarle all'orecchio "ma il tuo fidanzato ti scopa così?"
Certo lei può compiacerti rispondendoti qualsiasi cosa ma quando la fai godere e si contorce tutta io so di esserle entrato nella mente.
Però se le suggerisci la risposta non vale😅
Ricordo la spagnola che è praticamente fuggita dicendo "mai fatto tanto anale in vita mia!" (ok era giovane... Ma anche esperta!)
O la 21enne di oggi, alla fine esclama "pensavo mi venisse un infarto!" (a lei... Che stava sotto di me...!!!)

recentemente invece mi è capitata una biondina 20enne [EDIT] Rimossi dati sensibili
(anche se lei mi cerca sempre... Avrò altre qualità! 😅 Tipo... soldi...?! )
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non me ne vogliate. Ho segnalato per violazione privacy alcuni interventi/domande. Decideranno gli amministratori. Ma dovrebbe essere ormai chiaro che descrizioni che permettono di identificare persone e profili non sono appropriate. E inoltre intasano la conversazione di dettagli che interessano ovviamente una zona limitata. Peraltro per lo scambio informazioni esistono i MP...
 
Perché i prezzi sono aumentati?
Perché i Daddy postano foto e descrizione in profili da super ricconi: macchinoni, sfondi con spiagge esotiche, foto in locali alla moda...ed ecco che le bimbe alzano i rate.

Invece di fare gli sboroni, mettete la foto con dietro la panda 4x4 che tanto i soldi vostri sono uguali ai miei

parole sacrosante! sottoscrivo anche gli spazi... un conto presentarsi puliti ed in ordine, un conto fare gli splendidi inutilmente... soprattutto con ragazze che te la danno perchè le paghi. Capisco l'ostentazione solo in caso uno voglia rimorchiare una free usando quell'arma.

Tra l'altro da racconti di una baby è venuto fuori che uno straricco ha ostentato tanto e poi alla fine dei giochi ha sganciato meno della metà del pattuito... e anche questi atteggiamenti minano tanto la qualità di questo mondo che sto ancora scoprendo piano piano.
Poi vabbè andrebbe sentita anche l'altra campana prima di emettere sentenze, ma sull'ostentazione inutile anzi deleteria sono assolutamente d'accordo.
 
Tra l'altro da racconti di una baby è venuto fuori che uno straricco ha ostentato tanto e poi alla fine dei giochi ha sganciato meno della metà del pattuito...
Come mi disse una volta una mia amica pay (che in noto club perugino preferì me ad uno che ostentava di aver un Lamborghini nel parcheggio) "questi ostentano tanto ma poi se li giri sottosopra non cade nemmeno un centesimo" e lì capii che il pollo ero io :)
 
Stamattina mi ha risposto una ragazza, stiamo chattando da un po’ e mi sembra super interessante da provare, tant’è che stiamo già fissando una data.

Ci troveremo a metà strada e andiamo ad un motel, ma mi ha detto di aver perso i documenti… come potremmo fare per il motel? Le ho consigliato di fare denuncia di smarrimento almeno c’è un pezzo di carta… qualcuno ha avuto esperienze simili?
 
Quando dicono "ho perso i documenti" al 99% non è vero, è solo perché non vogliono registrarsi.... In hotel non hai problemi, le fanno fare un'autodichiarazione... Però lo trovo "brutto" (anche perché lei dichiarerà dati falsi e tu stai garantendo per lei) io eviterei, al limite bnb o se conosci albergo dove non chiedono documenti....
 
ho sentito il motel, riporto per conoscenza di tutti che accettano anche una persona abbia la richiesta che viene fatta in comune per la nuova carta identità, oppure patente/carta identita/passaporto...

ho provato a chiederglielo e vediamo... non voglio certo finire nelle beghe per una scopata.

mi ha mandato foto della sua CI ... è effettivamente maggiorenne, vero che le foto si possono modificare ma provo a reperire qualche info magari dai social ecc
 
Ultima modifica:
Torno qui dopo qualche anno
Il problema principale sono sti daddys che smiliardano facile, offrono e pagano cifre folli
Gli stessi che poi si presentano con la suola delle scarpe bucate e vetture del 1997 magari senza la revisione
Testimonianze di ragazze recentemente incontrate
Tra l'altro, lo so per certo, molte di loro hanno un gruppo Telegram dove scambiano info su di noi presunti paparini 🤣
 

Allegati

  • IMG_4481.jpeg
    IMG_4481.jpeg
    70,9 KB · Visite: 364
Ultima modifica:
Stamattina mi ha risposto una ragazza, stiamo chattando da un po’ e mi sembra super interessante da provare, tant’è che stiamo già fissando una data.

Ci troveremo a metà strada e andiamo ad un motel, ma mi ha detto di aver perso i documenti… come potremmo fare per il motel? Le ho consigliato di fare denuncia di smarrimento almeno c’è un pezzo di carta… qualcuno ha avuto esperienze simili?
Semplice …arrivi prima in motel prendi la camera solo x te, ti registri , sali… poi le dici la stanza e lei arriva dopo …prende l’ascensore e via… non la ferma nessuno …
 
chi ha info su ragazza di poggibonsi che mette il suo nome tg [EDIT].. mi ha chiesto 350 per tutto il giorno, non riesco a capire come possa essere....
 
Guarda... prima che ricominci l'ennesima discussione sul tema, rifacciamo il punto: cosa è una pro?
Se prendiamo un qualunque ambito artistico o sportivo è abbastanza facile stabilire che prof. è uno che vive di quello, semi-prof vive di altro (es. insegnamento) ma trae anche guadagno dalle sue attività, e infine no-prof è un appassionato che vive di altro ma considera l’attività artistica/sportiva un suo hobby, anche se non dice di no a un rimborso spese o un emolumento.

Nella mia esperienza di quattro anni in questo mondo ho scoperto che queste tre tipologie si possono ulteriormente declinare.

Prof A: l’ovvio lavoro di prostituta che allarga la sua clientela con siti come SA, MSD ecc. Mai incontrata una, ma viste più d’una online.
Prof B: non lavora, cerca lavoro, è stottopagata ecc. per cui si può definire prof nel senso che senza questo apporto non potrebbe campare. Ma non nel senso che intenda fare di questa parentesi della sua vita il suo futuro.
Prof C: cosiddette sex workers che sia attraverso Of o come stripper, o ragazze immagine e simili capitalizzano sul loro aspetto, ma i veri e propri incontri fisici a pagamento sono comunque saltuari e a loro scelta. Molte non stanno su nessun sito.
Le prof B e C sono quelle che apprezzano il fatto di trovare un sugar daddy che assicuri loro una certa stabilità ed eviti la seccatura di cercare a più riprese psicopatici, irrispettosi, braccini troppo corti, come da racconti letti qui e ampiamente sentiti da me (l’ultimo di cui ho sentito si è inibito e non gli tirava nemmeno).

No-Prof A: hanno un lavoro, ma apprezzano gli extra. Il loro rapporto col sesso è di genuino interesse per l’avventura e la trasgressione. A meno che non si trovino particolarmente bene, più rapporti occasionali possono essere un plus piuttosto che un minus. Sono quelle, qui citate da qualcuno, che danno il massimo la prima volta e sono mediocri la seconda.
No-Prof B: non bellissime, trovano nel fatto di essere pagate la rivalsa verso il fidanzato cornificatore, la scarsa attenzione maschile, sentirsi il brutto anatroccolo. A letto ovviamente scatenate.
No-Prof C: come sopra ma con tendenza a stabilizzarsi su due o tre rapporti che le soddisfano particolarmente. Il fattore economico conta ma alla fine la frequenza compensa il valore in genere più modesto del regalo. Apprezzano anche viaggi e weekend.
No-Prof D (rare): sanno che per raggiungere gli scopi che hanno nella vita un amante-consigliere-tutor è importante e se lo trovano sono ben felici, al punto di lasciar perdere il fidanzato-ragazzino di turno. Anche loro apprezzano viaggi e weekend.

Lascio per ultime le semi-Prof, perchè come in altre arti e mestieri la vita le può anche portare a passare al professionismo (ne ho conosciuta una, che faceva di tutto e di più e poi si è data alla professione e come prevedibible limitava qualunque cosa - c’erano pessime recensioni su questo sito). Oppure lasciano perdere l’introito secondario, avendo trovato sistemazione economico/lavorativa, e nel migliore dei casi (per noi) diventano assolutamente no-prof perchè non riescono a fare a meno di fare le troie. Nella loro testolina il regalo distingue l’avventura dal rapporto con fidanzato, in genere buono e santo, ma pessimo a letto.

Per chiarezza: mi riferisco all’età 18-25, perchè se oltre quell’età non hanno ancora capito cosa fare da grandi hanno evidentemente un problema, che prima o poi viene fuori a nostro danno. E’ solo una supposizione basata su quanto ho letto, perchè non frequento il genere.

Non volevo con questo discutere pregi e difetti dell’una o dell’altra. Una sola cosa è chiara: le tipologie accessibili a chi è impegnato o coniugato si riducono notevolmente. Perciò non mi sorprende leggere di frequente che “però le pay…”.
 
Indietro
Alto