Discussione Sugar Daddy

Reaction score
645
ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
A leggere quanto ha chiesto a voi a me è andata peggio, 400, hotel pago io, andare io da lei e infine non può ospitare

Commenta
Reaction score
515
continua il periodo di magra, zero di zero nessuna risponde, zero nuovi contatti, anche basta buttare soldi in crediti... metto tutto in pausa e continuo a timbrare le due fidelizzate. La terza che avevo in ponte dopo incontro conoscitivo mi ha detto che il suo fidanzato si è forse reso conto di come raggranella soldi a destra e sinistra e per ora non incontra ma nel vocale che mi ha mandato ha detto "...ci si sente fra una decina di giorni"

Commenta
Reaction score
1.635
Ma penso proprio di no 😅
(Sono sicuro)

Quella del fidanzato secondo me e’ più che altro una delle tante storie che si inventano così da poter escludere caffè, aperitivi , cene o incontri in luoghi pubblici ! E spesso e volentieri quando dicono che non hanno tempo facilmente in quel periodo danno la precedenza ad altri sugar
Io le rare fidanzate capitate mi hanno convinto che è meglio evitarle perché fanno sesso con il fidanzato e con il daddy poi sono svogliate... Meglio quelle single che magari non scopano da qualche giorno e hanno voglia veramente
(ok ci sono le fidanzate insoddisfatte...Che non vedono l'ora di sfogarsi con il daddy.... Ma sono ancora più rare)

Commenta
Reaction score
663
Perché i prezzi sono aumentati?
Perché i Daddy postano foto e descrizione in profili da super ricconi: macchinoni, sfondi con spiagge esotiche, foto in locali alla moda...ed ecco che le bimbe alzano i rate.

Invece di fare gli sboroni, mettete la foto con dietro la panda 4x4 che tanto i soldi vostri sono uguali ai miei

Commenta
Reaction score
1.635
Sul fidanzato non concordo: quando la pigi e la senti bella umida, sussurrarle all'orecchio "ma il tuo fidanzato ti scopa così?"
Certo lei può compiacerti rispondendoti qualsiasi cosa ma quando la fai godere e si contorce tutta io so di esserle entrato nella mente.
Però se le suggerisci la risposta non vale😅
Ricordo la spagnola che è praticamente fuggita dicendo "mai fatto tanto anale in vita mia!" (ok era giovane... Ma anche esperta!)
O la 21enne di oggi, alla fine esclama "pensavo mi venisse un infarto!" (a lei... Che stava sotto di me...!!!)

recentemente invece mi è capitata una biondina 20enne [EDIT] Rimossi dati sensibili
(anche se lei mi cerca sempre... Avrò altre qualità! 😅 Tipo... soldi...?! )

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
814
Non me ne vogliate. Ho segnalato per violazione privacy alcuni interventi/domande. Decideranno gli amministratori. Ma dovrebbe essere ormai chiaro che descrizioni che permettono di identificare persone e profili non sono appropriate. E inoltre intasano la conversazione di dettagli che interessano ovviamente una zona limitata. Peraltro per lo scambio informazioni esistono i MP...

Commenta
Reaction score
597
Perché i prezzi sono aumentati?
Perché i Daddy postano foto e descrizione in profili da super ricconi: macchinoni, sfondi con spiagge esotiche, foto in locali alla moda...ed ecco che le bimbe alzano i rate.

Invece di fare gli sboroni, mettete la foto con dietro la panda 4x4 che tanto i soldi vostri sono uguali ai miei

parole sacrosante! sottoscrivo anche gli spazi... un conto presentarsi puliti ed in ordine, un conto fare gli splendidi inutilmente... soprattutto con ragazze che te la danno perchè le paghi. Capisco l'ostentazione solo in caso uno voglia rimorchiare una free usando quell'arma.

Tra l'altro da racconti di una baby è venuto fuori che uno straricco ha ostentato tanto e poi alla fine dei giochi ha sganciato meno della metà del pattuito... e anche questi atteggiamenti minano tanto la qualità di questo mondo che sto ancora scoprendo piano piano.
Poi vabbè andrebbe sentita anche l'altra campana prima di emettere sentenze, ma sull'ostentazione inutile anzi deleteria sono assolutamente d'accordo.

Commenta
Reaction score
110
Tra l'altro da racconti di una baby è venuto fuori che uno straricco ha ostentato tanto e poi alla fine dei giochi ha sganciato meno della metà del pattuito...
Come mi disse una volta una mia amica pay (che in noto club perugino preferì me ad uno che ostentava di aver un Lamborghini nel parcheggio) "questi ostentano tanto ma poi se li giri sottosopra non cade nemmeno un centesimo" e lì capii che il pollo ero io :)

Commenta
Reaction score
597
Stamattina mi ha risposto una ragazza, stiamo chattando da un po’ e mi sembra super interessante da provare, tant’è che stiamo già fissando una data.

Ci troveremo a metà strada e andiamo ad un motel, ma mi ha detto di aver perso i documenti… come potremmo fare per il motel? Le ho consigliato di fare denuncia di smarrimento almeno c’è un pezzo di carta… qualcuno ha avuto esperienze simili?

Commenta
Alto