- Reaction score
- 0
in teoria si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era quella di cui qualcuno aveva scritto che voleva soldi perchè era rimasta bloccata a Londra?Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
Bravo! Buona memoria!Non era quella di cui qualcuno aveva scritto che voleva soldi perchè era rimasta bloccata a Londra?
Io lo stesso …Io non riuscirei ad andare con una Bbw.
Neppure con una con 10/12 chili in più.
Non dico che deve essere una modella, ma almeno avere fisico accettabile.
le BBW si scopano benissimo a gambe all'aria
Sisi...ci ha provato pure con me. Tutti i modi possibili per chiedere anticipi. Mi ero offerto di pagarle il biglietto del treno per venire da me - 30 euro scarsi - le ha provate tutte per farmi mandare i soldi. Eh no, biglietto o nulla. L'ho depennata e si passa oltre. "Vedere cammello, dare moneta" XD.Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni [EDIT] dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?Scusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
Dice 200 a casa sua tutto il pomeriggioha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
Io ho voluto provare proprio per capire se questa mia curiosità potesse sfociare nel piacere ma nada...mi piacciono con le curve ma non bbwIo lo stesso …
M?Scusate, in questi giorni mi sono imbattuto in una ragazza di 23 anni zona Friuli che ha come nick nome e cognome con 2 foto in cui esplicita incontri reali.. molto strana, difficile nel dialogo, abbiamo praticamente accordato tutto ma mi ha lasciato perplesso per una cosa in particolare…. preferisco non dire per evitare sgammi….per caso qlcuno ha info?
Ha contattato anche me, ha esordito con la richiesta di chiamarmi su telegram, prima ancora di dirmi buongiorno mi ha sparato una richiesta di Money per comprarsi il vinile di un non so bene quale suo cantante preferito.Su Venezia ragazza con nome e cognome 19 anni [EDIT] dice di far incontri però prima vuole che fai conoscenza in Line 20 euro ti manda video. A me puzza di fregatura seppur modesta . Avete info?
A leggere quanto ha chiesto a voi a me è andata peggio, 400, hotel pago io, andare io da lei e infine non può ospitareha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
AAA Cercasi imprenditore che mi assuma, non so fare un cazzo e ne tanto meno voglia di fare quanto sopra. Stipendio richiesto 2000 € mensili più assegni e benefit.Apro un profilo, oggi, descrizione scarna:
Cerco sugar daddy.
No relazione
No incontri
![]()
ma e' quella che chiede il profumo ?ha contattato anche me, mi avrebbe voluto incontrare a Mestre x 350 e l’hotel lo pagava lei. Sinceramente non mi è sembrata strana. Ha chiesto anche a te la stessa cifra?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.