Tutto giusto ..Bravo, hai scoperto che alla maggior parte delle SB piace il bsdm light, almeno così mi sembra dalla mia limitata esperienza.
Guarda e leggi un po' di materiale online, e sperimenta.
Attenzione al collo, c'è fondamentale UNA tecnica sicura, e segui quella -- in pratica non si stringe la gola/trachea di fronte, ma ai lati, ma leggi qualcosa in merito.
Al di là della stretta o dello schiaffo o (singola) sculacciata occasionale, metti in chiaro che vuoi provare queste cose e stabilite una 'safe word'.
E poi vi divertirete come pazzi.
...tutto questo senza andare in dettaglio sul mondo bsdm vero e proprio, anzi spero che i cultori del genere non me ne vogliano per questa introduzione molto blanda e facilona.
Anche "safeword" un aspetto che dà serenità nella lei, anche se principalmente l'empatia è l'aspetto da cui partire .. una simbiosi di feeling, empatia, complicità, fiducia..
Va anche incuriosita e messa a proprio agio ..
Poi se si ha un po' di "accessori" indicati alla pratica da cui scegliere e far scegliere .. meglio...
Da parte mia posso ospitare quindi mi viene più facile mettere a disposizione ambiente ed articoli ..
In conclusione; con le dovute cautele (bisogna anche essere portati alla condizione) si vengono a creare situazioni molto intense ed appaganti .. senza sfociare nel SM che tutt'altra cosa..