Discussione Sugar Daddy

Reaction score
77
Ora su MSD non si accede più
Ho inserito username e password (controllando di averli digitati giusti) e niente non mi fa entrare...
Qualcun'altro nella stessa situazione?

Commenta
Reaction score
467
Il rischio zero non esiste perché a questo punto potresti trovare anche qualcuno che ti prende la targa, ti fa un visura online e poi ti ricatta. La preoccupazione che ti rubino qualcosa dall' auto è l' ultima delle preoccupazioni. Considera però che quando ci chatti qualche giorno con la ragazza, capisci che tipo è. Se risponde a monosillabi, ha molta fretta di concludere, non ti vuole vedere in un posto pubblico, non vuole andare in motel, hai dubbi sull'età reale, ecc, meglio lasciar perdere.

Assolutamente d'accordo e infatti mi ha un po lasciato stranito l'atteggiamento di ieri sera per conferma.

I primi messaggi gentilissima tutto bene, addirittura mi manda foto della sua carta identità (che poi cancellerà) e ci aggiungiamo su ig... aveva questo problema dei documenti ma avevo pensato di bypassare così.

ieri sera non si ricordava nemmeno per che ora fossimo d'accordo e quanto tempo avevamo stabilito... Ok che sarò il centesimo con cui si scrive ma cazzo non stai vendendo noccioline allo stadio, eravamo d'accordo per 350 visto che aveva un paio d'ore di viaggio in treno anche lei, per tutto il pomeriggio indicativamente 13.30/17.30 ma mi ha lasciato un po così... tra l'altro pubblicava storie con strani palloncini chissà che cazzo c'è dentro e li pubblicizza pure su ig... bah

poi stanotte non ci ho dormito su e l'idea di prendere da solo un appartamento poi portarla li ecc mi ha fatto venire un po di ansia, tanto da farmi passare la voglia di andarci.
Le ho scritto che quando sarà a posto coi documenti andremo al motel, ha messo una faccina sorridente e un "va bene no problem" vedremo... per fortuna c'è nel mirino un'altra '06 che ha i doc a posto e si può andare al motel tranqullamente.

Quando si trova la perla è fantastico, ma nel frattempo si passa un sacco di tempo a pettinare le bambole.

esatto, diventa abbastanza un impegno star dietro a tutte... anche perchè non rispondono per giorni poi magari lo stesso pomeriggio ti scrivono in tre e vorrebbero vederti il giorno stesso...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Assolutamente d'accordo e infatti mi ha un po lasciato stranito l'atteggiamento di ieri sera per conferma.

I primi messaggi gentilissima tutto bene, addirittura mi manda foto della sua carta identità (che poi cancellerà) e ci aggiungiamo su ig... aveva questo problema dei documenti ma avevo pensato di bypassare così.

ieri sera non si ricordava nemmeno per che ora fossimo d'accordo e quanto tempo avevamo stabilito... Ok che sarò il centesimo con cui si scrive ma cazzo non stai vendendo noccioline allo stadio, eravamo d'accordo per 350 visto che aveva un paio d'ore di viaggio in treno anche lei, per tutto il pomeriggio indicativamente 13.30/17.30 ma mi ha lasciato un po così...

poi stanotte non ci ho dormito su e l'idea di prendere da solo un appartamento poi portarla li ecc mi ha fatto venire un po di ansia, tanto da farmi passare la voglia di andarci.
Le ho scritto che quando sarà a posto coi documenti andremo al motel, ha messo una faccina sorridente e un "va bene no problem" vedremo... per fortuna c'è nel mirino un'altra '06 che ha i doc a posto e si può andare al motel tranqullamente.

esatto, diventa abbastanza un impegno star dietro a tutte... anche perchè non rispondono per giorni poi magari lo stesso pomeriggio ti scrivono in tre e vorrebbero vederti il giorno stesso...
Però se una mi dà IG io un po' mi tranquillizzo perché posso capire che tipa è, che fa e anche forse quanti anni ha

Commenta
Alto