Discussione Sugar Daddy

Reaction score
463
sempre a proposito di under 20, una che ho provato bel fisico ma prestazioni ni... e poi sono molto volubili... ad esempio quella dei documenti di cui sopra, che ci saremmo accordati per oggi, mi ha scritto che non sta bene.. vediamo se migliora in giornata ma purtroppo ho prenotato su booking "non rimborsabile" per cui me lo prendo in quel posto se salta, e non faccio in tempo a cercarne un altra...

Commenta
Reaction score
546
sempre a proposito di under 20, una che ho provato bel fisico ma prestazioni ni... e poi sono molto volubili... ad esempio quella dei documenti di cui sopra, che ci saremmo accordati per oggi, mi ha scritto che non sta bene.. vediamo se migliora in giornata ma purtroppo ho prenotato su booking "non rimborsabile" per cui me lo prendo in quel posto se salta, e non faccio in tempo a cercarne un altra...
Sempre meglio motel, secondo me

Commenta
Reaction score
120
In settimana situazione divertente con ex SB che avevo lasciato perdere perchè troppo esosa per me sugli aspetti collaterali (cene, regali, etc.)
Girello per negozi e la vedo dentro un grande negozio di abbigliamento. Lei è in compagnia di un'amica. Nella confusione del negozio mi avvicino e mi faccio vedere. Lei fa finta di nulla. Girelliamo entrambi fra i vestiti, lei viene verso di me, io non dico nulla si ferma accanto a me guardando dei vestiti e mi sussurra "non ci conosciamo" io sorrido e le dico "certo certo". Mentre nessuno ci vede le metto una mano sul culetto e lei sorride. Mi allontano sorridendo
Per caso questa è una che fa la fotomodella?

Commenta
Reaction score
554
Scusate, un’informazione: ma l’importo dell’abbonamento annuale su msd si paga tutto insieme come sembra?
Oppure si paga il primo mese e dopo si può annullare in qualsiasi momento?

Allegati

• IMG_8294.png
    IMG_8294.png
    95,3 KB · Visite: 9
Commenta

Bonazste

UOMO
Membership
Reaction score
252
ragazzi … non riesco ad entrare più nel mio profilo … avevo appena ricaricato … ho provato a mandare una mail … ma non ho avuto risposta …. A qualcuno è capitato ??? Proprio oggi avevo trovato una che mi piaceva …. Adesso non entro più …!! Che nervoso !!!

Commenta
Alto