Cioè andare in un bar di cinesi prendere 2 crodini e finire in motel fin dall'inizio ti sembrava troppo difficile? Porta pazienza ma leggendo gli ultimi messaggi e di conseguenza il tuo mi domando come molti di voi riescano a complicarsi la vita senza un motivo. 1000 paturnie su come gestire una situazione semplice per poi trovare soluzioni impossibili. Lo trovo assurdo. Tra l'altro è dall'inizio di questo thread che se ne parla...provo a suggerire nuovamente gli steps per un primo incontro ottimale.
1 su mysd stabilire un gentleman agreement (regalo, tempo e possibilmente prestazioni che ci si aspetta)
2 drink conoscitivo nei pressi del pickup della ragazza (bar dei cinesi in primis tra l'altro nessuna sugarbaby postera' un reel per far sapere al mondo che è in un bar di cinesi ergo privacy assicurata)
3 dopo il drink se si decide si va a divertirsi in motel! Così ognuno lascia il documento.. No case private no car sex, no affitti brevi.
4 una volta giunti in camera consegnare cifra pattuita.
5 il punto più importante! Quando chiudete la porta del motel il noleggio è finito!! Si riporta la sugarbaby al punto di incontro e tornate alla vostra vita.
6 eh ma non è una puttana ma una sugarbaby e chi cerca una sugarbaby vuole instaurare un bel rapporto che va oltre la stanza del motel, con la baby è bello andare in vacanza, portarla a casa propria, magari nella propria azienda,magari accesso ai conti correnti, presentarla agli amici, cugini, zii e zie + parenti tutti, passeggiare nel parco mano nella mano, risolverle i suoi problemi....raccontarle i cazzi propri! si è vero infatti poi si finisce a leggere recensioni come quelle qui sopra o fare visure alla targa.
Rispondo al collega
@lewdovico caro collega per fare un analisi reale devi farti almeno un anno di abbonamento, un mese è niente, considera che ci sono stati mesi in cui non ho avuto un incontro con nuova sugarbaby e mesi in cui ne ho conosciute almeno 3...so che è una spesa ma secondo me è l'unica soluzione per avere un idea di tutto.
Ps per tutti i colleghi le situazioni spiacevoli non sono possibili da escludere tuttavia possiamo limitare la probabilità che capitino e ricordatevi che la ragazza che pagate non è mai sarà la vostra fidanzata. Un saluto precauzionale.