Non c'era.Cavoli è vero mi era sfuggito il dettaglio, spero che nella cifra c’era anche la chiavata, solo a cena non pago per la compagnia… già bello che la offro
Non c'era.Cavoli è vero mi era sfuggito il dettaglio, spero che nella cifra c’era anche la chiavata, solo a cena non pago per la compagnia… già bello che la offro
Non sono così convintoSe la ragazza che si incontra è minorenne e consensiente dove sta' il problema? Incontro fra amici, si tromba e ognuno per la sua strada... fine.
Che poi uno gli faccia un regalo sono cazzi suoi.
scusa avevo scritto male... se non è minorenneNon sono coì convinto
Non è altro che l'ulteriore sintomo della diffusione del morbo del fikapriwo.ieri mi hanno chiamato assieme due sfigate... si sono iscritte su MSD pensando che con qualche foto potessero tirare su qualcosa; inizialmente io le ho detto che avevano sbagliato sito...bla bla... (tocca scopa'...)... poi mi hanno azzittito dicendo che hanno già tirato suu 200 euro per foto di piedi...non ho parole ragazzi...
Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno... top!😂Non è altro che l'ulteriore sintomo della diffusione del morbo del fikapriwo.
Qui è spiegato come contrastarlo con adeguata terapia vaccinale
La frase chiave che riassume tutta la storia, frase che tra l'altro prendo alla lettera.E da non credere
Genitori chioccia che giustamente chiedono spiegazioni, vogliono vederci chiaro e che quindi le pretendono. Soprattutto di quel maledetto portachiavi contenente del danaro di dubbia provenienza.Al giorno dopo il padre di lei mi chiama a chiedere spiegazioni poi la madre che ha visto il portachiavi di pelle(con un po' di soldi nascosti dentro) e non li tornavano i conti e mi chiede spiegazioni.
Ai confini della realtà rivisitato in versione moderna e lercia. Fidanzati gelosi che incolpano il Daddy, carabinieri che si presentano in casa , intimando di pagare multe per non si sa quali reati e finale grottesco con l'intera famiglia compresa la ragazza che scompaiono nel nulla da dove sono venuti. Come una scoreggia appena uscita dall'ano e magicamente risucchiata dallo stesso pertugio.Ho ricevuto la visita dei carabinieri a casa mia perché a detta del ex della tipa avrei iniziato io la discussione per cui mi aspettava una bella multa, ma l'ho pagata e non ho più saputo più niente di lei e di nessun altro
Si vede la differenza di età.@jacks2048 non mi torna una cosa… ma tu sei sposato/fidanzato perché hai tutta questa paura di farti vedere in giro?
Lei sicuramente troppo leggera nel postare storie così, ma mi è successo anche a me che la ragazza metteva storie direttamente dal tavolo del ristorante (e te credo 90 euro a cranio), ma se devo essere sincero non mi pare sia stato molto galante da parte tua lasciarla da sola… vero che avevi la situazione a vista, però insomma se l’ex le tirava anche solo uno schiaffo io mi sarei sentito una merda a non essere lì… non ti voglio giudicare ci mancherebbe è solo un mio pensiero… e anche con la famiglia piuttosto avrei finto la parte di un amante/frequentazione piuttosto che fare entrambi la figura della puttana e del puttaniere…
é una discussione tra ex-fidanzato coetaneo in età con LEI, che praticamente pregava alla ragazza di tornare insieme, con tanto di fuori e ciccolattini, e poi anche lei che continuava a ferirlo con i suoi rifiuti poco empatici, assieme alla gente che rideva, altri che prendevano in giro quel provero ragazzo, che faccio? vado come genitore e mi porto via la ragazza facendo finta di essere il padre? lei pure accesa come un drago? ma insomma, sono stato da parte perche il problema non mi riguardava, era obvio che se passava alla violenza fisica dovevo intervenire ma era tutta una messa in scena patetica sotto molti punti di vista.@jacks2048 non mi torna una cosa… ma tu sei sposato/fidanzato perché hai tutta questa paura di farti vedere in giro?
Lei sicuramente troppo leggera nel postare storie così, ma mi è successo anche a me che la ragazza metteva storie direttamente dal tavolo del ristorante (e te credo 90 euro a cranio), ma se devo essere sincero non mi pare sia stato molto galante da parte tua lasciarla da sola… vero che avevi la situazione a vista, però insomma se l’ex le tirava anche solo uno schiaffo io mi sarei sentito una merda a non essere lì… non ti voglio giudicare ci mancherebbe è solo un mio pensiero… e anche con la famiglia piuttosto avrei finto la parte di un amante/frequentazione piuttosto che fare entrambi la figura della puttana e del puttaniere…
Vivi propio in una realtà completamente diversa da quella che ho descritto, siamo incontrato oltre 1h in METRO in quel bar, nulla cambia se ti vedi al BAR del CINESE oppure all'interno di una catacomba se quelli li è innamorato ed intossicato di LEI, e vuole provare riconquistarla lo FARA lo stesso a prescindere del LUOGO.Cioè andare in un bar di cinesi prendere 2 crodini e finire in motel fin dall'inizio ti sembrava troppo difficile? Porta pazienza ma leggendo gli ultimi messaggi e di conseguenza il tuo mi domando come molti di voi riescano a complicarsi la vita senza un motivo. 1000 paturnie su come gestire una situazione semplice per poi trovare soluzioni impossibili. Lo trovo assurdo. Tra l'altro è dall'inizio di questo thread che se ne parla...provo a suggerire nuovamente gli steps per un primo incontro ottimale.
1 su mysd stabilire un gentleman agreement (regalo, tempo e possibilmente prestazioni che ci si aspetta)
2 drink conoscitivo nei pressi del pickup della ragazza (bar dei cinesi in primis tra l'altro nessuna sugarbaby postera' un reel per far sapere al mondo che è in un bar di cinesi ergo privacy assicurata)
3 dopo il drink se si decide si va a divertirsi in motel! Così ognuno lascia il documento.. No case private no car sex, no affitti brevi.
4 una volta giunti in camera consegnare cifra pattuita.
5 il punto più importante! Quando chiudete la porta del motel il noleggio è finito!! Si riporta la sugarbaby al punto di incontro e tornate alla vostra vita.
6 eh ma non è una puttana ma una sugarbaby e chi cerca una sugarbaby vuole instaurare un bel rapporto che va oltre la stanza del motel, con la baby è bello andare in vacanza, portarla a casa propria, magari nella propria azienda,magari accesso ai conti correnti, presentarla agli amici, cugini, zii e zie + parenti tutti, passeggiare nel parco mano nella mano, risolverle i suoi problemi....raccontarle i cazzi propri! si è vero infatti poi si finisce a leggere recensioni come quelle qui sopra o fare visure alla targa.
Rispondo al collega
@lewdovico caro collega per fare un analisi reale devi farti almeno un anno di abbonamento, un mese è niente, considera che ci sono stati mesi in cui non ho avuto un incontro con nuova sugarbaby e mesi in cui ne ho conosciute almeno 3...so che è una spesa ma secondo me è l'unica soluzione per avere un idea di tutto.
Ps per tutti i colleghi le situazioni spiacevoli non sono possibili da escludere tuttavia possiamo limitare la probabilità che capitino e ricordatevi che la ragazza che pagate non è mai sarà la vostra fidanzata. Un saluto precauzionale.
A detta dei carabinieri "disturbo della quiete pubblica" perche sto ex-fidanzato ha dichiarato che sono stato io ad aver iniziato la discussione ed da quanto mi hanno spiegato i carabinieri, le condotto messe in atto dalla copia seduta al tavolo fanno presupporre un'organizzazione mirata a creare scalpore nel giovane coetaneo, citato sul luogo dalla ex-fidanzata....ecc.eccCaro collega, bentornato dopo 3 anni di assenza, ho fatto un po' di fatica a seguire il racconto (immagino da come ti esprimi che tu non sia italiano?)
Purtroppo con una frequentazione abbastanza lunga si abbassa la prudenza e può capitare di tutto però una cosa (tra le altre) veramente non comprendo .. sembra poco verosimile, la multa dei carabinieri, esattamente per quale infrazione ?! Perché non ho mai sentito nessuno multato per cosa .. una lite? Ci saranno stati decine di testimoni ... poi perché non vi siete più sentiti ? Scelta tua ?