Praticamente quello che ho fatto io decine di volte, e pensa quanto tempo perso e i soldi che ho pagato per il vip mi vengono i brividi
La mia esperienza è diversa: mettendo in pratica le regole di cui sopra, sbloccando quindi quasi a colpo sicuro e chattando molto su TG per preparare l'incontro, nel range 200-300 ne ho trovate diverse con cui passare dalle 2 ore a salire (con una anche tutta la giornata) e ho letto anche di altri colleghi che con importi simili ci hanno fatto intera nottata.
E con tutte rapporti molto GFE, ricordo una che diceva "i baci solo al mio ragazzo" e alla fine della mattinata non mi voleva mollare la bocca (ehhh forse perché le avevo fatto un lavoro di lingua con tanta dedizione e passione che a 21 anni nessuno le aveva mai riservato, e ci sto ancora chattando visto che adesso sta a Milano e una bella trasferta me la farei solo per riassaporare la sua patata e gustare la sua giovinezza)
Alcune più belle, alcune più giovani, alcune semi-prof.
Di fake e veri missili, cioè ragazze che si fanno dare 200 euro e poi dopo il primo giro "scusa devo andare, scusa ho un impegno,etc etc" , ne ho beccate solo 3-4.
Hai ragione nel dire che ci spendo molto tempo ma trovo divertente anche questa parte qui: lunedì faccio colazione con una mistress, magari quello che mi racconterà non mi stuzzicherà appetito sessuali, magari sarà super costosa e declinerò ma comunque avrò fatto una nuova conoscenza. A me diverte anche questa parte qui del gioco più che andare sul sito e scegliere da un catalogo