- Reaction score
- 255
Nel mio caso ho utilizzato il sito per un breve periodo, faccio parte di quelli che hanno poca pazienza e denari da distribuire con oculatezza. Un paio di incontri nel passato, fortunatamente con ragazze non smaliziate, che poi è quello che immagino tutti ricercano in Msd. Comunque leggendo le centinaia di messaggi su questa discussione, non posso che notare che quelli che concludono spesso sono sempre gli stessi. È evidente che dedicano tempo, passione e soldi a questo hobby. Mentre la stragrande maggioranza sono coloro che fanno qualche domanda sul funzionamento del sito, sul come si dovrebbero approcciare le ragazze ( ma ve lo devono spiegare sul serio?) e robe simili. Un girone dantesco dove i lurker, assopiti da anni, possono riaffacciarsi e addirittura porre quesiti, tanto nessuno gli potrà rinfacciare di non recensire, anzi mi sembra di aver capito che l'amministrazione vieti assolutamente di recensire queste ragazze, se non con racconti generici, senza mai fare capire l'identità delle stesse.
Questa cosa di non poter recensire, anche se capisco il motivo, fa in modo che la ricerca della baby sia ancora più snervante ed estenuante ed è ovvio che questi non è uno sport per tutti.
Questa cosa di non poter recensire, anche se capisco il motivo, fa in modo che la ricerca della baby sia ancora più snervante ed estenuante ed è ovvio che questi non è uno sport per tutti.