Discussione Sugar Daddy

Reaction score
458
Incontro con prima fidelizzata ottimo come solito: oltre due ore di chiacchiere e sesso profondo, adora baciare e leccare il pisello, una goduria. Ho provato a cambiare un po' lo svolgimento dell'incontro proponendo bendaggio e manette ma me le ha bocciate. Le piace il sesso romantico e l'orale. Ci stiamo iniziando a conoscere anche se non abbiamo svelato niente della nostra vita, le ho detto che se i nostri incontri si trasformano in routine mi sfavo dopo un po'. La prossima volta provo con altre proposte alternative...

Incontro fugace con seconda fidelizzata: questa può solo in ora tarda - dopo le dieci di sera - arrivata da me , tre minuti di discorsi, solita sigaretta (ormai la lascio fare chissenefrega tanto non le piace essere baciata) , si mette in ginocchio lavoro spettacolare di bocca per un quarto d'ora, mi lecca tutto anche il didietro, si alza si gira e si schianta il mio arnese nel culetto. Mi cavalca così fino a quando non la rimetto in ginocchio e le vengo sul viso. Che vuoi di più?

Dopo settimane di silenzio dal sito mi contatta finalmente una ventenne. Proposta mia solita 200 per almeno due ore, lei dice 300 io rilancio ok se stai con me tutto il pomeriggio (14/19 gli ho scritto proprio gli orari!). Attendo risposta. Studentessa fuori sede che vuole qualche soldo per alzare il suo livello di vita... vediamo se si arriva al dunque.

Commenta
Reaction score
776
Mi chiedo dove sta la fregatura
accetto consigli
Salvo errori non c’è nessuna fregatura. Come è stato detto più volte in passato se una mette il suo telegram bello accessibile è chiaro che vuole massimizzare i contatti e probabilmente gli incontri. Non sarà una professionista ma di sicuro ne ha tutta la vocazione. Come ha detto @bugs2008 non è detto che sia una cattiva esperienza, dipende anche da te. Semmai ti freghi da solo credendo di fregare MSD (o altro sito che sia) perchè riduci la possibilità di fare incontri con ragazze quanto meno un po’ più ingenue.

Osservazione a margine: da gran parte di quello che leggo vedo che il paragone costante è con le prostitute professioniste. E se lo facessivo con le free, scopamiche, amanti? Il vantaggio straordinario del regalo è che non bisogna fingere amori e stare a sentire quotidianamente le loro menate. Si può essere coinvolti, può essere coinvolta lei, ma come insegna la cinica saggezza di @pisellatore69: “5 il punto più importante! Quando chiudete la porta del motel il noleggio è finito!”.
Ci si può anche rivedere per mesi, scambiare qualche chat, possibilmente non assillante, fra un’incontro e l’altro, andare al cinema e fare una scampagnata, ma le vite rimangono separate. Capisco che la differenza a volte è sottile, che rivedendosi spesso ci si apre di più, alla lunga può capitare di conoscere amici e parenti (ovviamente inventandosi un finto ruolo), ma anche la SB che vedo da anni se proprio ha necessità di chiamarmi chiede il permesso per messaggio e io altrettanto. Mentre la precedente scopamica-amante si sentiva in diritto di chiamarmi a qualunque ora per lamentarsi di come l'aveva trattata la cassiera del supermercato... tanto per dire.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.759
Proposta mia solita 200 per almeno due ore, lei dice 300 io rilancio ok se stai con me tutto il pomeriggio (14/19 gli ho scritto proprio gli orari!). Attendo risposta. Studentessa fuori sede che vuole qualche soldo per alzare il suo livello di vita... vediamo se si arriva al dunque.
Avrei qualche dubbio... Una ventenne ti ha chiesto 300 euro per due ore e la tua controproposta è stata la stessa cifra per cinque. Le avessi scritto tre ore, quasi certamente avrebbe accettato, ma così è un po' una roba da vucumprà.

Commenta
Alto