Salvo errori non c’è nessuna fregatura. Come è stato detto più volte in passato se una mette il suo telegram bello accessibile è chiaro che vuole massimizzare i contatti e probabilmente gli incontri. Non sarà una professionista ma di sicuro ne ha tutta la vocazione. Come ha detto @bugs2008 non è detto che sia una cattiva esperienza, dipende anche da te. Semmai ti freghi da solo credendo di fregare MSD (o altro sito che sia) perchè riduci la possibilità di fare incontri con ragazze quanto meno un po’ più ingenue.Mi chiedo dove sta la fregatura
accetto consigli
Osservazione a margine: da gran parte di quello che leggo vedo che il paragone costante è con le prostitute professioniste. E se lo facessivo con le free, scopamiche, amanti? Il vantaggio straordinario del regalo è che non bisogna fingere amori e stare a sentire quotidianamente le loro menate. Si può essere coinvolti, può essere coinvolta lei, ma come insegna la cinica saggezza di @pisellatore69: “5 il punto più importante! Quando chiudete la porta del motel il noleggio è finito!”.
Ci si può anche rivedere per mesi, scambiare qualche chat, possibilmente non assillante, fra un’incontro e l’altro, andare al cinema e fare una scampagnata, ma le vite rimangono separate. Capisco che la differenza a volte è sottile, che rivedendosi spesso ci si apre di più, alla lunga può capitare di conoscere amici e parenti (ovviamente inventandosi un finto ruolo), ma anche la SB che vedo da anni se proprio ha necessità di chiamarmi chiede il permesso per messaggio e io altrettanto. Mentre la precedente scopamica-amante si sentiva in diritto di chiamarmi a qualunque ora per lamentarsi di come l'aveva trattata la cassiera del supermercato... tanto per dire.