Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai capito il motivo? Io ho provato con diverse foto ovviamente offuscate ma niente. Forse anche nell' album non me la fa mettereSì, ci ho perso le speranze e ne ho caricata una nell'album.
Incontrata questa settimana nuovamente la studentessa di Sassari. Avevo grandissime aspettative dopo il primo incontro e dopo la chat di organizzazione di questo nuovo incontro. Però alla fine ne sono rimasto deluso, si è dimostrata meno porca del primo incontro e meno interessata a dedicarsi a me (si distraeva facilemte col cellulare per esempio, rispondendo a messaggi) ed alla fine, dopo 3h che stavamo insieme ed abbiamo scopato 1 volta, l'ho invitata ad andare via con una scusa. Mi sa che non ripeterò altri incontri con lei.Diciamo che quest'ultima mi è costata cara, mi aveva chiesto 800 e poi abbiamo accordato per 500. So che è caro ma ero rimasto colpito dalla sua foto profilo ed avevo capito il suo livello. Siamo stati insieme per quasi 8h (dalle 21 alle 5 di mattina) e quando le ho dato il regalo mi ha detto "sono 400 giusto?". Io le ho risposto "No, sono 500" e lei mi fa "ah, mi tratti come una principessa, grazie". Quindi ora so che al prox incontro posso scendere a 400 almeno. Ma li vale tutti, una notte di sesso con lei che ti chiede di incularla, che squirta e che ti fa anche un pompino con ingoio per farmi terminare dopo che lei è venuta scopandola in culo ma io no, la ripeterei ogni settimana se potessi.
Il primo incontro serve per accaparrarsi il “cliente”, quindi raggiungono il massimo livello di porcaggine.Incontrata questa settimana nuovamente la studentessa di Sassari. Avevo grandissime aspettative dopo il primo incontro e dopo la chat di organizzazione di questo nuovo incontro. Però alla fine ne sono rimasto deluso, si è dimostrata meno porca del primo incontro e meno interessata a dedicarsi a me (si distraeva facilemte col cellulare per esempio, rispondendo a messaggi) ed alla fine, dopo 3h che stavamo insieme ed abbiamo scopato 1 volta, l'ho invitata ad andare via con una scusa. Mi sa che non ripeterò altri incontri con lei.
In termini di "testo" come rispondeva?Ieri contatto una nuova iscritta, da come rispondeva (velocità e testo), al 99% era una IA.. che cercava di raccogliere informazioni.. occhio.
Anche qui concordo in toto .. proprio adesso mi replica una tipa che ho sbloccato settimana scorsa, presentandoni , descrivendo in sintesi come sono e propongo ..Mah , non so … sicuramente non stanno tutte le sere davanti la tv… credo che x molte , almeno qui , sia ormai più che un arrotondamento una professione quasi a tempo pieno … comunque a me smonta molto così …. Adesso pure l’amica di una che mi sono scopato , ci si è sentiti … subito scrive quello che vuole … poi se vuoi stare di più lo si concorda … vieni oggi … ? 3 righe senza chiedere nulla di me … altre foto .. mah… 20 anni …. Per carità … inizialmente poteva pure andarmi bene e magari questa Troia fine poteva anche eccitarmi … dopo che ne hai scopate una decina .. adesso cerco la perla … altrimenti una vale l’altra … e non ho più fantasia .
Concordo ma non credere collega, mi è capitato (probabilmente un'eccezione) l'opposto... Dopo due battute mi ha chiesto quanto ero disposto a investire e infastidito ho risposto 200.Anche qui concordo in toto .. proprio adesso mi replica una tipa che ho sbloccato settimana scorsa, presentandoni , descrivendo in sintesi come sono e propongo ..
Risposta di lei ..
Quanto...
......
Sono già tutto un fremito nell'attesa di poterla incontrare ....
Boh . ..
Stessa cosa un altra ( che almeno ha foto profilo)
Dopo giorno mi scrive; ho poco tempo per le cononoscenze ..
Quanto daresti ..
..
A mio giudizio .. danno così perché qualcuno c'è che elargisce a prescindere .. gli basta vedere carne fresca .
Boh ..
A parte l'italiano, molto meccanico, e la lunghezza è complessità dei messaggi non conciliava con i tempi di rispostaIn termini di "testo" come rispondeva?
Quando chiedono a te quanto le daresti, ti tieni basso o comunque spari il tuo budget massimo per paura di perderla? Grazie milleConcordo ma non credere collega, mi è capitato (probabilmente un'eccezione) l'opposto... Dopo due battute mi ha chiesto quanto ero disposto a investire e infastidito ho risposto 200.
La cifra è stata accettata e l'ho già incontrata con soddisfazione due volte...
Purtroppo ci sono dei signori che insistono in chat per fare incontri a cifre molto basse (che può essere anche legittimo...) ed alcune ragazze vogliono evitare di stare due giorni in chat per scoprire che gli vengono proposti 50 euro.... (che se non gradiscono... è altrettanto legittimo)
Mi tengo basso, la mia forbice è 200/300. Quindi offro 200.Quando chiedono a te quanto le daresti, ti tieni basso o comunque spari il tuo budget massimo per paura di perderla? Grazie mille
Concordo con le tue considerazioni, anche io vivo in provincia ma anche spostandomi su Napoli non è che abbia trovato molto. Tu che siti frequenti?Mi tengo basso, la mia forbice è 200/300. Quindi offro 200.
Se anche lei avesse avuto in mente 300 mi dirà "avevo in mente 300" e io potrò magari offrire 250 o passare a 300 o chiedere del tempo in più ... quindi non mando a monte il dialogo. Certo se aveva in mente 500 gli dirò "inutile cercare di venirci incontro, saremmo insoddisfatti entrambi..."
Occasionalmente ho regalato 100 o 150 (in genere a ragazze con cui NON avevamo concordato importi, mi è successo anche oggi) ma offrire in prima battuta queste cifre "non me la sento".
Si può fare in casi particolari quando si cerca un incontro veloce tipo "un'oretta". Io per ragioni mie e logistiche vado sempre su appuntamenti lunghi. Ci sono colleghi però che sfruttano la pausa pranzo oppure un'oretta prima di tornare a casa e ci sono studentesse che sono anche contente di farsi un incontro a 100/150 per un'oretta tra le lezioni del mattino e quelle del pomeriggio.
Un appunto infine sul "paura di perderla". Io non ho paura di perderla ... più che altro paura di fare incontri senza valore/sprecati
Mi spiego. Io vivo in provincia. Finché mi sono rivolto alle 4 studentesse o milf/baby "di ritorno" dalle mie parti, i contatti erano pochi e sofferti (baby dubbiose, sparivano, problematiche ...) quindi un po' di sindrome di "perderle" c'era.
Mi sono spostato su Roma. Ci ho messo tempo ma ora ho "fidelizzate" (diciamo "contatti attivi", non le vedo con periodicità ma quando ho/hanno voglia) a Roma e in provincia che mi concedono il menù completo con regali medio/bassi (alcune fighe altre molto meno). Quindi si, mi piace conoscere sempre ragazze nuove, per via della curiosità, della novità, dell'adrenalina .... però non ho "paura di perderla" ... di perdere un'occasione, ci sono fior di sostitute e se poi proprio salta, ma ho voglia, torno da qualche loft.
Attualmente solo msd, però ci sto da due anni quindi la situazione è frutto di quasi due anni di frequentazioneConcordo con le tue considerazioni, anche io vivo in provincia ma anche spostandomi su Napoli non è che abbia trovato molto. Tu che siti frequenti?
Io invece sono passato da gleeden a msd perché ormai non porto a casa niente con le sposateAttualmente solo msd, però ci sto da due anni quindi la situazione è frutto di quasi due anni di frequentazione
Se non hai molta scelta ti invito cmq a cercare di incontrare tutte quelle che ti sembrano accettabili... Se hai poca scelta e fai selezione ti ritrovi con poco o nulla
Io ad esempio cerco tendenzialmente solo under 23 perché più grandi rompono di più le palle sono presuntuose... Però ci sono eccezioni. Le ultime tre incontrate (mi hanno cercato loro) erano tutte over 30, sono stato bene, anale e cim inclusi (due con ingoio) regalo 150/200/250 incontri di durata due ore circa e una tutta la notte
Ho usato anche hw e seeking, ma ho smesso perché il profilo delle ragazze è un po' diverso, costo medio delle ragazze più alto e cmq meglio focalizzarsi solo su uno almeno per la zona di Roma, msd va benissimo. Ho usato Anche hinge, gledeen e lovoo ma ho smesso, per una persona sposata e over 50 come me non ho trovato nulla.
sono stato su gleeden per curiosita dopo una esperienza su msd , o sono stato sfortunato o su gleeden ci sono solo casalinghe inacidite che si pensano ragazzine di 20 anni , meglio pagare 200/300 ad una di 20 che farsi sfondare i coglioni da una di 40/50Io invece sono passato da gleeden a msd perché ormai non porto a casa niente con le sposate
Sì però dai anche qui stiamo parlando di due sport diversi. Non ti dico che la baby non possa essere qualche volta coinvolta e trovare piacere a scopare con te, ma vuoi mettere la quarantenne allupatissima che non scopa da mesi?sono stato su gleeden per curiosita dopo una esperienza su msd , o sono stato sfortunato o su gleeden ci sono solo casalinghe inacidite che si pensano ragazzine di 20 anni , meglio pagare 200/300 ad una di 20 che farsi sfondare i coglioni da una di 40/50