È un po' una costante che ci siano scintille (quando ci sono) nel primo e/o secondo incontro e poi si entri in una fase più "ordinaria" (perlopiù causa baby, a noi daddy penso piacerebbe sempre aumentare le porcate)
Nella mia esperienza succede se becchiamo la baby al momento giusto. O ha iniziato da poco o è in un momento in cui non ha altre distrazioni. Allora possono arrivare le scintille.
Successivamente arrivano altri daddy altre esperienze, la pagano di più per meno prestazioni e allora si sente "non valorizzata" da noi... Si smontano un po' le cose
Una delle mie prime, prelevata a casa alle 11.30, caffè, passeggiata, 4 ore in albergo!
Per lei potevano rimanere anche di più, ero io che dovevo rientrare

(regalo non richiesto 150)
Successivamente non rivista perché non riuscivamo a fissare (lei annullava sempre)
Dopo mesi riusciamo ad organizzare e mi dedica due ore scarse (aveva altri impegni non rimandabili e magari era pure vero però ha accelerato molto durante l'incontro... Tutt'altra musica rispetto al primo incontro.... Mi ha dato l'idea facesse molti incontri)
Altra, nera, provincia umbra, ci incontriamo e scopiamo alla grande senza limiti. Si vede aveva una gran voglia. Fuori dal letto però è stronzetta e presuntuosa e non organizziamo il bis per dei mesi... Alla fine mi concede un overnight indimenticabile dove le faccio il culo a lungo e lei addirittura si congratula con me).
Dopo breve riorganizziamo una due giorni speciale, lei infoiata sempre ma non mi da il culo.... Ci rimango un po' male ma pazienza, non ero nemmeno particolarmente in forma in quei giorni.
Segue scazzo e non ci sentiamo di nuovo per mesi. Mi ricontatta a fine estate e ci rivediamo ma lei specifica che però non vuole fare anale "non mi piace, lo facevo solo per te".
Io sono curioso e vado a vedere il suo gioco. Ci vediamo e niente anale.
A fine incontro mi sento come se mi avessero negato il dolce a fine pasto. No, non va bene.
Rifiuto ulteriori incontri con delle scuse e poi alla fine glielo dico.
Non mi faccio un'ora e mezza di auto, non faccio un regalo, non mi interessa proprio fare del sesso "ordinario" (e farmi pure prendere in giro) ... Almeno sia sesso completo.
Ovviamente ha pure provato a incazzarsi...
Questa sopra ha almeno 25 anni e lavora quindi mi aspetto una persona che "sappia stare al mondo". Invece con la caraibica ventenne della provincia di Roma avrei dovuto tener conto del fatto che è poco più di una bambina (anche se lavora, ha un figlio etc) e magari parlando di più si sarebbe evitata qualche incomprensione.
Primi incontri con molto trasporto e sesso no limits (a volte mi nega il culo a volte il cim poi la volta dopo gli dico "però voglio il culo" e mi dice ok... Boh).
Segue cmq scazzo di comunicazione e smettiamo di vederci.
Dopo qualche mese ci risentiamo. Lei ha bisogno di soldi, mi chiede addirittura di fissare subito due incontri per raggiungere la cifra di cui ha bisogno. Ok gli dico, prima uno e poi si vede. Al dunque mi nega culo e cim (ma prima lo facevi?! Si ma non mi piace! Ma è per quello che ti faccio il regalo!)
Ovviamente le nego il secondo incontro è allora lei mi chiede se posso "anticipare" qualcosa
Le rispondo che se mi avesse concesso quello che altre volte mi aveva concesso non ci sarebbe stato problema e che già in precedenza le avevo già anticipato del denaro (100 euro) mai più richiesto o scalato dai regali... Mi ha chiesto scusa e non l'ho più sentita.
Per chiudere ricordo ancora la romana/sudamericana a cui sembravano pochi i 200 che offrivo perché lei "aveva fatto cene a 250"... Ammesso sia vero le dissi, perché non continui a fare queste cene?
Una piccola miniera d'oro che si era esaurita. Adesso però devi tornare alla realtà.
E mentre lei mi faceva questo ragionamento elemosinava almeno 30 euro perché aveva il frigo vuoto, saltava i pasti da giorni, non usciva con le amiche perché poi quelle avrebbero voluto prendere un caffè e lei non aveva soldi... Questo è come ragionano alcune di queste ragazze.