Discussione Sugar Daddy

Reaction score
204
In questo ultimo periodo trovare qualcuna su MSD per la zona Veneto e Friuli è alquanto difficile.
Mi sono toccate due cose alquanto strane.
Vengo contattato frequentemente nella chat di MSD da donne svizzere e tedesche direttamente nella chat quindi mi sbloccano loro chiedendomi il mio telegram..........mah..........l'aria di fregatura è altissima.
Inoltre ho conosciuto una veronese su MSD la quale, dopo le presentazioni su telegram, mi ha invitato da lei dicendomi che è fidanzata e il suo ragazzo vuole vederla godere quindi in un eventuale rapporto vuole assolutamente che sia presente il moroso.......mah...ci capisco poco.........addirittura mi ha detto che se le piaccio non vuole assolutamente nulla...............difficile da capire..............
Idem, contattato oggi da una svizzera con profilo VIP che mi propone di scriverle via Telegram, la fregatura è così palese che non ci penso neanche.

Commenta
Reaction score
640
Quindi la dirimente è che tu abbia visitato o meno il loro profilo, anche senza prendere l’iniziativa?

Commenta
Reaction score
318
Quindi la dirimente è che tu abbia visitato o meno il loro profilo, anche senza prendere l’iniziativa?
Certo, io non ho visitato assolutamente il loro profilo, ma mi hanno sbloccato loro e mi hanno scritto un messaggio.
Su tutti i messaggi chiedono si scrivere subito su telegram.
Bo', sicuramente è una fregatura ma non ci capisco il senso

Commenta
Reaction score
584
incrocio le dita e vediamo come va... navigo e vedo un profilo nuovo, 18enne che se è veramente lei ha un fisico che mi manda ai matti, due chat lei spara 500 io rilancio 300... ci trasferiamo su tg, chattiamo un po poi dice di essere interessata ma le confermo che non mi muovo da quella cifra.. accetta.
abbiamo programmato per fine settimana, vediamo come va vi saprà aggiornare...
torno su msd per vedere le foto... profilo sparito (non mi ha bloccato ma credo abbia eliminato profilo...) probabile inculata in arrivo?

Commenta
Reaction score
623
incrocio le dita e vediamo come va... navigo e vedo un profilo nuovo, 18enne che se è veramente lei ha un fisico che mi manda ai matti, due chat lei spara 500 io rilancio 300... ci trasferiamo su tg, chattiamo un po poi dice di essere interessata ma le confermo che non mi muovo da quella cifra.. accetta.
abbiamo programmato per fine settimana, vediamo come va vi saprà aggiornare...
torno su msd per vedere le foto... profilo sparito (non mi ha bloccato ma credo abbia eliminato profilo...) probabile inculata in arrivo?
Se si è cancellata ti esce scritto elimina utente, se ti ha bloccato utenti bloccati

Commenta
Reaction score
584
Se si è cancellata ti esce scritto elimina utente, se ti ha bloccato utenti bloccati
si esce elimina utente, mi ha confermato di aver installato l'app e cancellato dopo pochissimo... credo faccia parte di quelle ragazze ancora agli inizi, comunque siamo in contatto su tg e per ora mi ha confermato l'appuntamento, per fortuna non ho perso tempo e sono andato subito al sodo... speriamo in bene

Commenta
Reaction score
204
A riguardo vorrei segnalare che il supporto di mysd fino a qualche giorno fa ad una segnalazione come la tua ti rimborsava i crediti e bannava il profilo in questione. Ieri mattina ho avuto una situazione simile dove una cretina su Milano con nick di una cosa che brilla in cielo 19 anni mi ha fatto perdere tempo e una mattinata per poi chiedermi anticipo di 40€, dopo screenshot e segnalazione mi viene risposto che il profilo è stato ammonito Ma i crediti non me li hanno rimborsati!! Ma andate a fare in culo! Ad una mia contro risposta mi scrivono che i crediti vengono rimborsati solo se dopo 10 giorni non ricevo risposta! Ah ok quindi chiunque sugarbaby può andare contro le stesse linee guida del sito con intenti commerciali senza nessun problema se non una piccola ammonizione?! La realtà è che se hanno cambiato la policy vuol dire che c'è stato un incremento di utenti che hanno chiesto il rimborso crediti a fronte ovviamente di un aumento di questi profili scammer, conferma quindi che sempre meno profili sani si iscrivono. Bene ottimo trend e ottima gestione per fallire! Che poi non ci vorrebbe molto per estirpare il problema, basterebbe aumentare magari il costo di abbonamento ma permettere sblocco free come su seeking e un controllo più attivo da parte del supporto.
Porco zio, ci sono cascato anche io e mi sono ricordato di questo post troppo tardi; stesso modus operandi, segnalata, vediamo che succede (se...).

Commenta
Reaction score
584
si esce elimina utente, mi ha confermato di aver installato l'app e cancellato dopo pochissimo... credo faccia parte di quelle ragazze ancora agli inizi, comunque siamo in contatto su tg e per ora mi ha confermato l'appuntamento, per fortuna non ho perso tempo e sono andato subito al sodo... speriamo in bene

credo proprio sia una novizia... ho provato a cercare il suo nickname tg e mi sono ritrovato il suo profilo instagram :ROFLMAO:

adoro queste situazioni e spero veramente che non mi dia buca all'ultimo

Commenta
Reaction score
269
Buongiorno
Regalo di Natale fatto
Settimana full con tre incontri per circa 600 euro in totale più alberghi ovviamente.
La patata non è uno sport per povery
Alle tre fidelizzate volevo dare il regalo di Natale e mi sono veramente divertito
Come sempre dove c'è la spesa maggiore non è detto che ci sia la prestazione migliore.
Zona Treviso Padova
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
584
Si vede che si avvicina il Natale e la voglia di avere il borsellino pieno aumenta. Stasera mi hanno scritto tre ragazze che avevano là chat ferma da ottobre… l’unica un po’ figa però proponeva 250 per offrirle la cena e non fa sesso la prima volta che incontra qualcuno… ma che si inculi 😂 … comunque per chi vuole risparmiare nel caso sono solo 150 per offrile l’aperitivo

Commenta
Reaction score
623
che poi sono anche sceme. La stessa frase riformulata con: ape direttamente in hotel così passiamo più tempo in intimità avrebbe avuto effetto totalmente diverso pure significando lo stesso.
Tempo da perdere è da ban
Sai cosa però ? Io ho anche bisogno di un po' di tempo per desiderarla una donna, per apprezzare come è vestita, per infilarle la mano sotto la gonna durante il tragitto. Se vado direttamente in motel a questo punto meglio andare dalla 20enne russa di agenzia che mi aspetta già in intimo.

Commenta
Reaction score
358
Sai cosa però ? Io ho anche bisogno di un po' di tempo per desiderarla una donna, per apprezzare come è vestita, per infilarle la mano sotto la gonna durante il tragitto. Se vado direttamente in motel a questo punto meglio andare dalla 20enne russa di agenzia che mi aspetta già in intimo.
ci sta ed è anche condivisibile. Il mio spunto era solo a livello comunicazione: se per ottenere lo stesso risultato la babe si fosse espressa in modo diverso sarebbe stato decisamente meglio, almeno una parvenza di iluzione che sia una cosa non da catena di montaggio

Commenta
Reaction score
84
Segnalo sulla piazza di Roma 18enne che chiede anticipo per pagare appartamento di amica su Paypal…col tentativo di mandare foto spinte(mai chiesto e ho declinato)farebbe pensare ad un inculata del trans più dotato del Sudamerica 😅

Commenta
Reaction score
24.660
18enne che chiede anticipo per pagare appartamento di amica su Paypal…col tentativo di mandare foto spinte

mi-faccia-il-piacere-ma-dai.gif

Commenta
Reaction score
364
Io non lo so, o sono io jellato o le baby sono tutte a scoparsi babbo natale per garantirsi regali d'oro zecchino :eek:. Fidelizzata + amica indisposte - non so per quanto, parrebbe - e dieci, dico dieci, baby instradate su TG che o nicchiano, o chiedono spropisiti, o rispondono a cadenza bisettimanale. L'ultima, apoteosi del top, che vuole soldi per fare una videochiamata...che ha richiesto lei!!! Deduco che finalizzare non interessa piu a nessuna ... deve essere pieno di munifici benefattori che scuciono palanche per vederla in foto. Boh ...

Commenta
Reaction score
166
in zona emilia trovo un mortorio notevole. sbloccate una ventina ... due risposte del tipo "Hey ciao" e poi sparite, la altre diciotto nememno hanno letto (e avevo selezionato quelle che si collegano spesso); altre ho dedotto il telegram e una ha risposto ... dopo varie chiacchiere pian piano l'ho portata allo scoperto: professionista stradale rumena che millanta di essere una estetista che viene a bologna da roma tutte le settimane ... direi che siamo a posto cosi. continuo a cercare con il passaparola tra "amici" e "colleghi"

Commenta
Alto