Una delle prime incontrate sul sito l'aveva alzata al livello di fidelizzata: 30enne carina e a letto stavamo bene per molto tempo, social piacevole tanto che spesso pranzavamo insieme.
Poi lei ha iniziato a parlare sempre e soltanto dei suoi problemi (disoccupata, fidanzato che la considera il giusto) ed è emerso il suo animo accidioso e arrogante ("tutti cercano di fregarmi, il.mondo è cattivo, tutti raccontano Ok cazzate e solo io ho la verità assoluta").
Anche a letto i rapporti iniziano a calare di intensità: non si scopa più sotto la doccia perché le si bagnano i capelli e dopo deve perdere tempo ad asciugarli, il culo non te lo dò più perché non mi piace (boh forse lo darà solo al fidanzato), mi nega il secondo giro perché dice che duro troppo e le si irrita la patatina a stantuffarla a lungo...
Decido di rallentare gli incontri e i messaggi su tg dicendole che avevo da fare, ero fuori etc etc e così non scopiamo per 3 mesi (nel frattempo andavo con bimbe nuove ovviamente).
Ci risentiamo adesso e mi dice che se prima ero il suo Daddy, adesso ero uno qualsiasi perché gli incontri non avvenivano con frequenza costante e quindi il rate saliva da 200 a 300.
Inoltre secondo giro me li regalava perché ci conoscevamo mentre anale oramai vietato. Poi attacca il pippone che lei aveva incontrato altri e che alcuni le avevano dato anche 50euro solo per aperitivo conoscitivo.
Lei sente il gelo da parte mia ma non fa una piega, resta sulle sue posizioni, io fingo che la cifra sia oltre le mie possibilità, specialmente a dicembre mese di regali, e ci lasciamo con un "ci sentiamo a Gennaio".
Direi che ho raggiunto obiettivo: lei incontra altri e io incontro altre3, inoltre a 300euro +hotel non è giovanissima, non è super figa,senza anale, secondo giro svogliato è troppo per i miei budget