Discussione Sugar Daddy

Una delle prime incontrate sul sito l'aveva alzata al livello di fidelizzata: 30enne carina e a letto stavamo bene per molto tempo, social piacevole tanto che spesso pranzavamo insieme.

Poi lei ha iniziato a parlare sempre e soltanto dei suoi problemi (disoccupata, fidanzato che la considera il giusto) ed è emerso il suo animo accidioso e arrogante ("tutti cercano di fregarmi, il.mondo è cattivo, tutti raccontano Ok cazzate e solo io ho la verità assoluta").
Anche a letto i rapporti iniziano a calare di intensità: non si scopa più sotto la doccia perché le si bagnano i capelli e dopo deve perdere tempo ad asciugarli, il culo non te lo dò più perché non mi piace (boh forse lo darà solo al fidanzato), mi nega il secondo giro perché dice che duro troppo e le si irrita la patatina a stantuffarla a lungo...

Decido di rallentare gli incontri e i messaggi su tg dicendole che avevo da fare, ero fuori etc etc e così non scopiamo per 3 mesi (nel frattempo andavo con bimbe nuove ovviamente).
Ci risentiamo adesso e mi dice che se prima ero il suo Daddy, adesso ero uno qualsiasi perché gli incontri non avvenivano con frequenza costante e quindi il rate saliva da 200 a 300.
Inoltre secondo giro me li regalava perché ci conoscevamo mentre anale oramai vietato. Poi attacca il pippone che lei aveva incontrato altri e che alcuni le avevano dato anche 50euro solo per aperitivo conoscitivo.

Lei sente il gelo da parte mia ma non fa una piega, resta sulle sue posizioni, io fingo che la cifra sia oltre le mie possibilità, specialmente a dicembre mese di regali, e ci lasciamo con un "ci sentiamo a Gennaio".

Direi che ho raggiunto obiettivo: lei incontra altri e io incontro altre3, inoltre a 300euro +hotel non è giovanissima, non è super figa,senza anale, secondo giro svogliato è troppo per i miei budget
Non me ne vogliano i più navigati...ma sembra l'esatta evoluzione cronologica di un rapporto sentimentale free. In pratica, pagando o non pagando...si paga sempre :)

Non me ne vogliano i più navigati...ma sembra l'esatta evoluzione cronologica di un rapporto sentimentale free. In pratica, pagando o non pagando...si paga sempre :)
Vero
Però con la relazione free la causa è la monotonia, la routine.... Con le baby spesso dipende dalla baby che non ha voglia di sbattersi o non ha più il desiderio dei primi incontri, per le ragioni suddette
Quindi direi che pagando o non pagando cogli l'attimo e guarda sempre ad altre situazioni

beh ma è anche normale che sia cosi, come ci rompiamo o nuove emozioni7situazioni noi si rompono o cercano qualcosa di differente anche loro ...

non sono un esperto di Sugar daddy ,nella mia zona FVG c'è poco niente per quel poco che ho visto ma ieri sera ho organizzato un incontro a Padova con una locale(ha anche un profilo instagram) di 25 anni con due tette che non ho mai visto in vita mia ,una 5 spettacolare,preso l'autostrada raggiungo casa sua per andare in un hotel che avevo prenotato il giorno prima
la spesa era alta ma non ho voluto trattare in quanto a naso qualcosa mi diceva che mi sarei divertito in camera
abbiamo passato la notte scopando ,cenando e scopando di nuovo che oggi al rientro a casa non avevo la forza di alzarmi dal divano!!
che pezzo di figa allucinante ,non è una che si fa sbattere per due lire ma ne vale la pena!!

non sono un esperto di Sugar daddy ,nella mia zona FVG c'è poco niente per quel poco che ho visto ma ieri sera ho organizzato un incontro a Padova con una locale(ha anche un profilo instagram) di 25 anni con due tette che non ho mai visto in vita mia ,una 5 spettacolare,preso l'autostrada raggiungo casa sua per andare in un hotel che avevo prenotato il giorno prima
la spesa era alta ma non ho voluto trattare in quanto a naso qualcosa mi diceva che mi sarei divertito in camera
abbiamo passato la notte scopando ,cenando e scopando di nuovo che oggi al rientro a casa non avevo la forza di alzarmi dal divano!!
che pezzo di figa allucinante ,non è una che si fa sbattere per due lire ma ne vale la pena!!
Hai fatto tutta la notte con lei?

Ieri conosciuto ragazza nuova, 24 anni italiana (Milano, zona nord)… mi aveva scritto lei direttamente su tg leggendo il mio profilo, avevo proposto 200, ha rilanciato a 250, ma siamo stati insieme un paio d’ore anche perché ero un po’ stanco.

Ragazza normalissima ma mi ha fatto specie che non si è lasciata fare daty… non mi era mai successo che me lo negassero, però mi ha fatto volentieri pompino, anzi è andata a prenderselo in bocca di sua iniziativa quando ci stavamo coccolando pre rapporto, e dopo la scopata ho concluso con una bella spagnola che era un sacco di tempo che non facevo…

Penso di tornare a trovarla ancora una volta prima di natale se riesco a combinare, mi sono trovato bene anche chiacchierando ecc

Stupendo ..... bel profilo bella ragazza 18 anni e bsx , nella bio dice di non scrivere se cerco solo sesso .... ok ottimo , le propongo una cena dove vuole lei , un dopo cena in un locale a sua scelta , e poi l albergo , tutto in compagnia mia e di mia moglie , dopo messaggi e messaggi mi dice ok , 1/2 ore 450 eu , a parte i 450 eu... folli , le rispondo ma in 2 ore che si fa ??? solo albergo? e lei , si certo il primo incontro io faccio sempre cosi ....... alla faccia del non solo sesso ..... tempo perso crediti persi

In questo ultimo periodo trovare qualcuna su MSD per la zona Veneto e Friuli è alquanto difficile.
Mi sono toccate due cose alquanto strane.
Vengo contattato frequentemente nella chat di MSD da donne svizzere e tedesche direttamente nella chat quindi mi sbloccano loro chiedendomi il mio telegram..........mah..........l'aria di fregatura è altissima.
Inoltre ho conosciuto una veronese su MSD la quale, dopo le presentazioni su telegram, mi ha invitato da lei dicendomi che è fidanzata e il suo ragazzo vuole vederla godere quindi in un eventuale rapporto vuole assolutamente che sia presente il moroso.......mah...ci capisco poco.........addirittura mi ha detto che se le piaccio non vuole assolutamente nulla...............difficile da capire..............

In questo ultimo periodo trovare qualcuna su MSD per la zona Veneto e Friuli è alquanto difficile.
Vengo contattato frequentemente nella chat di MSD da donne svizzere e tedesche direttamente nella chat quindi mi sbloccano loro chiedendomi il mio telegram..........mah..........l'aria di fregatura è altissima.
Inoltre ho conosciuto una veronese su MSD la quale, dopo le presentazioni su telegram, mi ha invitato da lei dicendomi che è fidanzata e il suo ragazzo vuole vederla godere quindi in un eventuale rapporto vuole assolutamente che sia presente il moroso.......mah...ci capisco poco.........addirittura mi ha detto che se le piaccio non vuole assolutamente nulla...............difficile da capire..............
Be' le coppie cuck e free esistono... bisognerebbe solo chiedersi perché cercano su msd e non su siti specializzati...

Purtroppo è così, confermo in toto. La mia fidelizzata Veneta è anche indisposta al momento, per cui sono in fase attendista. Leggasi ho una voglia di ciulare matta ma mi tocca aspettare :(

Idem, contattato oggi da una svizzera con profilo VIP che mi propone di scriverle via Telegram, la fregatura è così palese che non ci penso neanche.

Quindi la dirimente è che tu abbia visitato o meno il loro profilo, anche senza prendere l’iniziativa?

Quindi la dirimente è che tu abbia visitato o meno il loro profilo, anche senza prendere l’iniziativa?
Certo, io non ho visitato assolutamente il loro profilo, ma mi hanno sbloccato loro e mi hanno scritto un messaggio.
Su tutti i messaggi chiedono si scrivere subito su telegram.
Bo', sicuramente è una fregatura ma non ci capisco il senso

incrocio le dita e vediamo come va... navigo e vedo un profilo nuovo, 18enne che se è veramente lei ha un fisico che mi manda ai matti, due chat lei spara 500 io rilancio 300... ci trasferiamo su tg, chattiamo un po poi dice di essere interessata ma le confermo che non mi muovo da quella cifra.. accetta.
abbiamo programmato per fine settimana, vediamo come va vi saprà aggiornare...
torno su msd per vedere le foto... profilo sparito (non mi ha bloccato ma credo abbia eliminato profilo...) probabile inculata in arrivo?

incrocio le dita e vediamo come va... navigo e vedo un profilo nuovo, 18enne che se è veramente lei ha un fisico che mi manda ai matti, due chat lei spara 500 io rilancio 300... ci trasferiamo su tg, chattiamo un po poi dice di essere interessata ma le confermo che non mi muovo da quella cifra.. accetta.
abbiamo programmato per fine settimana, vediamo come va vi saprà aggiornare...
torno su msd per vedere le foto... profilo sparito (non mi ha bloccato ma credo abbia eliminato profilo...) probabile inculata in arrivo?
Se si è cancellata ti esce scritto elimina utente, se ti ha bloccato utenti bloccati

Indietro
Alto