Discussione Sugar Daddy

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.339
ci sta ed è anche condivisibile. Il mio spunto era solo a livello comunicazione: se per ottenere lo stesso risultato la babe si fosse espressa in modo diverso sarebbe stato decisamente meglio, almeno una parvenza di iluzione che sia una cosa non da catena di montaggio
Ma infatti! Per tutti quelli come me che preferirebbero mantenere un basso profilo, anche a livello di un semplice aperitivo, o che avessero tempi da dedicare abbastanza stretti, il tipo di messaggio che hai prospettato potrebbe addirittura essere considerato un plus. Purtroppo pare che per molte di queste signorine tutto il potenziale cognitivo si esaurisca con il calcolo dei soldi da chiedere per un determinato lasso di tempo che non interferisca con quello da dedicare ai social.

Commenta
Reaction score
90
Confermo periodo di magra (per chiunque cerca novizie) ultima tornata da Vip trovata (e trombata) una ma senza infamia senza lode. Le altre sembrano tutte molto professioniste. Ultimamente le risposte sono che incontrano andando direttamente in motel e chiedono di fissare l'incontro subito, non chiedono foto, niente interessamento a chi sei e come sei. Boh, io sono da aprile dentro, in primavera era decisamente più divertente, vedremo se segue un trend stagionale o sta proprio decadendo.

Commenta
Reaction score
1.578
La giovanissima di Lecco l' ha incontrata qualcuno?
Cercata e non trovata ergo per cui o l'ho bloccata o mi ha bloccato... In entrambi i casi significa che è meglio così. Comunque sia situazione 18/23 in Lombardia è pessima. Oggi incontro una semi fidelizzata 23 anni seguirà recensione già spostato orario appuntamento 2 volte ho le 7 bestemmie di okuto nel petto che brillano.

Commenta
Reaction score
204
Cercata e non trovata ergo per cui o l'ho bloccata o mi ha bloccato... In entrambi i casi significa che è meglio così. Comunque sia situazione 18/23 in Lombardia è pessima. Oggi incontro una semi fidelizzata 23 anni seguirà recensione già spostato orario appuntamento 2 volte ho le 7 bestemmie di okuto nel petto che brillano.
Ho una mezza idea di chi possa essere...

Commenta
Reaction score
581
La giovanissima di Lecco l' ha incontrata qualcuno?
Ci avevo chattato ma non ho mai fissato appuntamento... sono andato a rivedermi la chat su tg, le avevo chiesto un semplice vocale di conferma e non me l'ha mai fatto per cui non ho proseguito, anche perchè non è comodissima da raggiungere per me e non ho trovato motel vicino a lecco.

La tizia per cui ero d'accordo per domani invece, che ha cancellato profilo, non mi ha piu risposto.. boh.. se entro domani mattina non si fa viva ritengo l'incontro saltato.

Ho già comunque programmato con un altra per domenica, una 27/28enne comunque simpatica, l'avevo già vista una volta quindi mi sembra giusto darle una seconda possibilità... eravamo rimasti d'accordo che sarebbe successo, poi non facendomi vivo io si è fatta viva lei, avrà delle spese extra da affrontare.

Anche la ragazza che sto frequentando piu spesso ultimamente, mi ha dato per la prima volta una prestazione sottotono.. ci starebbe e anchio non ero in formissima, ma mi sembra si stia professionalizzando tantissimo... in due mesi ormai che la incontro devo ammettere che ha perso tantissimo della naturalezza dei primi incontri... stavolta addirittura la sveglia per andarsene allo scadere...

Commenta
Reaction score
623
Ci avevo chattato ma non ho mai fissato appuntamento... sono andato a rivedermi la chat su tg, le avevo chiesto un semplice vocale di conferma e non me l'ha mai fatto per cui non ho proseguito, anche perchè non è comodissima da raggiungere per me e non ho trovato motel vicino a lecco.

La tizia per cui ero d'accordo per domani invece, che ha cancellato profilo, non mi ha piu risposto.. boh.. se entro domani mattina non si fa viva ritengo l'incontro saltato.

Ho già comunque programmato con un altra per domenica, una 27/28enne comunque simpatica, l'avevo già vista una volta quindi mi sembra giusto darle una seconda possibilità... eravamo rimasti d'accordo che sarebbe successo, poi non facendomi vivo io si è fatta viva lei, avrà delle spese extra da affrontare.

Anche la ragazza che sto frequentando piu spesso ultimamente, mi ha dato per la prima volta una prestazione sottotono.. ci starebbe e anchio non ero in formissima, ma mi sembra si stia professionalizzando tantissimo... in due mesi ormai che la incontro devo ammettere che ha perso tantissimo della naturalezza dei primi incontri... stavolta addirittura la sveglia per andarsene allo scadere...
Di reale è reale ed anche la richiesta ci può stare, mi ha stupito però per le sigle

Commenta
Reaction score
637

La sveglia è veramente di cattivo gusto.
Penso mi farebbe incazzare tantissimo.

L’incontro che avrei dovuto avere in settimana con la nuova sb è stato rimandato alla prossima, aveva il ciclo.
Solo che inizio ad avere qualche dubbio sulla sb.
Vero che su tg prima di mandarmi le sue foto (non presenti sul profilo) mi aveva chiesto le mie (il che è positivo a mio avviso, significa che un minimo di selezione la fa), ma mi lascia perplesso il fatto che sia perennemente collegata.
Capisco che essendo mamma abbia bisogno di soldi, ma il suo essere sempre on line mi sembra un indice di semiprofessionalizzazione.
Non so che fare, anche perché in questo periodo le spese sono tante.

Commenta
Reaction score
623
L’incontro che avrei dovuto avere in settimana con la nuova sb è stato rimandato alla prossima, aveva il ciclo.
Solo che inizio ad avere qualche dubbio sulla sb.
Vero che su tg prima di mandarmi le sue foto (non presenti sul profilo) mi aveva chiesto le mie (il che è positivo a mio avviso, significa che un minimo di selezione la fa), ma mi lascia perplesso il fatto che sia perennemente collegata.
Capisco che essendo mamma abbi bisogno di soldi, ma il suo essere sempre on line mi sembra un indice di semiprofessionalizzazione.
Non so che fare, anche perché in questo periodo le spese sono tante.
Ma intendi perennemente collegata su telegram o su msd?

Commenta
Reaction score
581
Più che altro mi ha detto quello che non ama e secondo me è il minimo sindacale anche con una prof da 70. Se ti va scrivimi che io non posso

non affronto mai il discorso sigle, lascio tutto al fato, cerco solo di assicurarmi che almeno il frenchkiss sia fattibile, poi per fortuna per il resto non ho strane fantasie...

Peccato però! comunque la mia richiesta di un breve audio, più che per accertarmi che sia reale, è soprattutto per capire la disponibilità della girl ad esaudire eventuali richieste mie, se non ha nemmeno la voglia di perdere 10 secondi per presentarsi a voce parte già male

Commenta
Reaction score
623
non affronto mai il discorso sigle, lascio tutto al fato, cerco solo di assicurarmi che almeno il frenchkiss sia fattibile, poi per fortuna per il resto non ho strane fantasie...

Peccato però! comunque la mia richiesta di un breve audio, più che per accertarmi che sia reale, è soprattutto per capire la disponibilità della girl ad esaudire eventuali richieste mie, se non ha nemmeno la voglia di perdere 10 secondi per presentarsi a voce parte già male
No dai ma almeno il bbj o bj non credo rientrino nelle strane fantasie

Commenta
Reaction score
1.578
Bene recensione sugarbaby semi fidelizzata. Partiamo da sabato sera quando ricevo un messaggio dalla sugarbaby quasi 30 enne di classe (recensione del 10/11/2024) che mi dice che le piacerebbe rivedermi perché si era trovata bene con me, la cosa mi fa molto piacere tuttavia le rispondo che ho qualche difficoltà sul budget per cui il mio regalo sarà di 250 anziché 300 ma a lei va bene così rimaniamo d'accordo che il lunedì pomeriggio le faccio sapere il giorno esatto per vederci, lunedì le invio un messaggio con proposta di pranzo e successivo divertimento a casa sua per oggi. Lei contentissima accetta. Il giorno seguente martedì mi arriva un messaggio dalla sugarbaby 23 enne melanzanotta style già incontrata un paio di volte (recensione del 15/06/2024 e l'altra del 11/07/2024) che mi chiede se mi va di vederla oggi che sarebbe stata libera tutto il giorno. Ovviamente avendo già preso accordi con l'altra ragazza le invento che non posso perché lavoro ma che l'avrei tenuta aggiornata per vederci appena possibile e lei mi risponde che va bene. Arriviamo a ieri mattina quando ricevo un messaggio dalla quasi trentenne di classe che mi dice di perdonarla ma non può incontrarmi perché ha avuto dei problemi. Figurati ci sentiremo più avanti e così tiro fuori la carta melanzanotta, la contatto e le dico che se è ancora libera ci potremmo incontrare oggi, passano un paio di orette e mi conferma che va bene! Ottimo! accordo per le ore 12 e regalo di 200€ questa mattina mi arriva un messaggio chiedendomi se possiamo posticipare di un ora, ok va bene.... A mezzogiorno se possiamo vederci alle ore 14....alla fine si è presentata mezz'ora dopo! Bestemmie infinite. Comunque sia si va in motel e passiamo quasi tre ore con due ottimi giri di valzer a scapito del solito social dove mi racconta che litiga con mezza umanità compreso amici, amiche, conoscenti, sconosciuti, saltimbanchi, giocolieri, zie zii e cugini vari....ci si lava e si ritorna a casa, conclusioni finali... Che dire il feeling c'è benché non proprio mio genere di ragazza anche questa volta la performance è stata piacevole, come già scritto prima la situazione 18/22 su Milano e zone limitrofe è pessima, ogni tanto salta fuori qualcosa ma come ben vedete dura poco e spesso dietro si palesa il solito fake,ovviamente la ricerca continua spero di trovare una perla di 18/19 entro fine anno. Un saluto nebbioso

Commenta
Reaction score
325
Confermo periodo di magra (per chiunque cerca novizie) ultima tornata da Vip trovata (e trombata) una ma senza infamia senza lode. Le altre sembrano tutte molto professioniste. Ultimamente le risposte sono che incontrano andando direttamente in motel e chiedono di fissare l'incontro subito, non chiedono foto, niente interessamento a chi sei e come sei. Boh, io sono da aprile dentro, in primavera era decisamente più divertente, vedremo se segue un trend stagionale o sta proprio decadendo.
Secondo me decaduto tutto… perché ritengo ( mio modesto parere ) che si sia sdoganata definitivamente la figura della puttana … ( diamoli il giusto nome in italiano ) pertanto prima poteva essere una perversione, fare qualcosa di diverso dagli schemi mantenendo la propria “ umanità”… adesso fare la catena di montaggio è diventato normale per quasi tutte… ergo… via uno sotto l’altro a prescindere … contano i numeri e più se ne fanno e meglio è… forma mentis da prostituita … stop.poi qualcuna non è così … ma poi da lì a poco ci diventa … anche perché in questo momento l’offerta è bassa… e se nasce una perla … poi andiamo tutti lì… poi lei capisce l’antifona.. e tac… nasce la catena di montaggio … mio modesto parere . È già successo con una mia baby, scoperta … pubblicizzata … adesso è una diva …🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Commenta
Alto