Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cercata e non trovata ergo per cui o l'ho bloccata o mi ha bloccato... In entrambi i casi significa che è meglio così. Comunque sia situazione 18/23 in Lombardia è pessima. Oggi incontro una semi fidelizzata 23 anni seguirà recensione già spostato orario appuntamento 2 volte ho le 7 bestemmie di okuto nel petto che brillano.La giovanissima di Lecco l' ha incontrata qualcuno?
Ho una mezza idea di chi possa essere...Cercata e non trovata ergo per cui o l'ho bloccata o mi ha bloccato... In entrambi i casi significa che è meglio così. Comunque sia situazione 18/23 in Lombardia è pessima. Oggi incontro una semi fidelizzata 23 anni seguirà recensione già spostato orario appuntamento 2 volte ho le 7 bestemmie di okuto nel petto che brillano.
Ci avevo chattato ma non ho mai fissato appuntamento... sono andato a rivedermi la chat su tg, le avevo chiesto un semplice vocale di conferma e non me l'ha mai fatto per cui non ho proseguito, anche perchè non è comodissima da raggiungere per me e non ho trovato motel vicino a lecco.La giovanissima di Lecco l' ha incontrata qualcuno?
Di reale è reale ed anche la richiesta ci può stare, mi ha stupito però per le sigleCi avevo chattato ma non ho mai fissato appuntamento... sono andato a rivedermi la chat su tg, le avevo chiesto un semplice vocale di conferma e non me l'ha mai fatto per cui non ho proseguito, anche perchè non è comodissima da raggiungere per me e non ho trovato motel vicino a lecco.
La tizia per cui ero d'accordo per domani invece, che ha cancellato profilo, non mi ha piu risposto.. boh.. se entro domani mattina non si fa viva ritengo l'incontro saltato.
Ho già comunque programmato con un altra per domenica, una 27/28enne comunque simpatica, l'avevo già vista una volta quindi mi sembra giusto darle una seconda possibilità... eravamo rimasti d'accordo che sarebbe successo, poi non facendomi vivo io si è fatta viva lei, avrà delle spese extra da affrontare.
Anche la ragazza che sto frequentando piu spesso ultimamente, mi ha dato per la prima volta una prestazione sottotono.. ci starebbe e anchio non ero in formissima, ma mi sembra si stia professionalizzando tantissimo... in due mesi ormai che la incontro devo ammettere che ha perso tantissimo della naturalezza dei primi incontri... stavolta addirittura la sveglia per andarsene allo scadere...
La sveglia è veramente di cattivo gusto.Ci avevo chattato ma non ho mai fissato appuntamento... sono andato a rivedermi la chat su tg, le avevo chiesto un semplice vocale di conferma e non me l'ha mai fatto per cui non ho proseguito, anche perchè non è comodissima da raggiungere per me e non ho trovato motel vicino a lecco.
La tizia per cui ero d'accordo per domani invece, che ha cancellato profilo, non mi ha piu risposto.. boh.. se entro domani mattina non si fa viva ritengo l'incontro saltato.
Ho già comunque programmato con un altra per domenica, una 27/28enne comunque simpatica, l'avevo già vista una volta quindi mi sembra giusto darle una seconda possibilità... eravamo rimasti d'accordo che sarebbe successo, poi non facendomi vivo io si è fatta viva lei, avrà delle spese extra da affrontare.
Anche la ragazza che sto frequentando piu spesso ultimamente, mi ha dato per la prima volta una prestazione sottotono.. ci starebbe e anchio non ero in formissima, ma mi sembra si stia professionalizzando tantissimo... in due mesi ormai che la incontro devo ammettere che ha perso tantissimo della naturalezza dei primi incontri... stavolta addirittura la sveglia per andarsene allo scadere...
se non ricordo male eravamo sulle 250 (anche perchè i 300 sono il mio limite max) ma non ricordo di sigle particolari... cosa ti aveva proposto?Di reale è reale ed anche la richiesta ci può stare, mi ha stupito però per le sigle
La sveglia è veramente di cattivo gusto.
Penso mi farebbe incazzare tantissimo.
Ma intendi perennemente collegata su telegram o su msd?L’incontro che avrei dovuto avere in settimana con la nuova sb è stato rimandato alla prossima, aveva il ciclo.
Solo che inizio ad avere qualche dubbio sulla sb.
Vero che su tg prima di mandarmi le sue foto (non presenti sul profilo) mi aveva chiesto le mie (il che è positivo a mio avviso, significa che un minimo di selezione la fa), ma mi lascia perplesso il fatto che sia perennemente collegata.
Capisco che essendo mamma abbi bisogno di soldi, ma il suo essere sempre on line mi sembra un indice di semiprofessionalizzazione.
Non so che fare, anche perché in questo periodo le spese sono tante.
Più che altro mi ha detto quello che non ama e secondo me è il minimo sindacale anche con una prof da 70. Se ti va scrivimi che io non possose non ricordo male eravamo sulle 250 (anche perchè i 300 sono il mio limite max) ma non ricordo di sigle particolari... cosa ti aveva proposto?
Su msdMa intendi perennemente collegata su telegram o su msd?
Più che altro mi ha detto quello che non ama e secondo me è il minimo sindacale anche con una prof da 70. Se ti va scrivimi che io non posso
No dai ma almeno il bbj o bj non credo rientrino nelle strane fantasienon affronto mai il discorso sigle, lascio tutto al fato, cerco solo di assicurarmi che almeno il frenchkiss sia fattibile, poi per fortuna per il resto non ho strane fantasie...
Peccato però! comunque la mia richiesta di un breve audio, più che per accertarmi che sia reale, è soprattutto per capire la disponibilità della girl ad esaudire eventuali richieste mie, se non ha nemmeno la voglia di perdere 10 secondi per presentarsi a voce parte già male
Ah ok ok perché poi su telegram è successo anche a me ma ho capito che qualcuno lo mette in background. Certo anche su chi è perennemente su telegram qualche domanda te la faiSu msd
No dai ma almeno il bbj o bj non credo rientrino nelle strane fantasie
Secondo me decaduto tutto… perché ritengo ( mio modesto parere ) che si sia sdoganata definitivamente la figura della puttana … ( diamoli il giusto nome in italiano ) pertanto prima poteva essere una perversione, fare qualcosa di diverso dagli schemi mantenendo la propria “ umanità”… adesso fare la catena di montaggio è diventato normale per quasi tutte… ergo… via uno sotto l’altro a prescindere … contano i numeri e più se ne fanno e meglio è… forma mentis da prostituita … stop.poi qualcuna non è così … ma poi da lì a poco ci diventa … anche perché in questo momento l’offerta è bassa… e se nasce una perla … poi andiamo tutti lì… poi lei capisce l’antifona.. e tac… nasce la catena di montaggio … mio modesto parere . È già successo con una mia baby, scoperta … pubblicizzata … adesso è una diva …Confermo periodo di magra (per chiunque cerca novizie) ultima tornata da Vip trovata (e trombata) una ma senza infamia senza lode. Le altre sembrano tutte molto professioniste. Ultimamente le risposte sono che incontrano andando direttamente in motel e chiedono di fissare l'incontro subito, non chiedono foto, niente interessamento a chi sei e come sei. Boh, io sono da aprile dentro, in primavera era decisamente più divertente, vedremo se segue un trend stagionale o sta proprio decadendo.