Bella storia. Goditi il momento. Come tutte le cose della vita ha un inizio ed una fine. L'importante è non farsi del male.Buongiorno riporto la mia esperienza da neofita.
Iscritto al suddetto sito e hostesswing da una settimana, premetto la mia condizione, sposato e vicino alla 40 ina, ma trovandomi in un momento di troppa calma a livello di sesso, in cerca di nuovi stimoli.
Direi dopo una settimana che il bottino è molto buono, sbloccate tre ragazze, con una di 22 anni uscito e portata in motel.
Un’altra non risponde di anni 25 e un’altra ci sto chattando di anni 27.
Il problema ora è solo uno e chiedo consiglio ai più esperti di me del campo, essendo neofita.
L’uscita è la conseguente trombata con la 22 enne è stata per me una botta di vita.
Ma non solo l’atto in sè, ma anche la compagnia, tant’è che ci siamo lasciati con un bel arrivederci per un anche solo un caffè o per ripetere la giornata passata.
Il fatto di essere sposato può essere un problema nel gestire il proseguio?
Voi dopo quanto riscrivete alle vostre babes? Io per come sono fatto io scriverei tutti i giorni…ma ho paura di rimanerci bruciato…forse sono scemo io.
Ah per la cronaca compenso offerto per caffè più rapporto 200…ragazza veramente bella, modella nel tempo libero.
Il fatto di essere sposato è di per se' ostacolo alla libera frequentazione ma allo stesso tempo può essere utilizzato come barriera per tenere la baby alla giusta distanza e non darle false illusioni. La messaggi come e quando e quanto fa piacere a te. Non deve essere uno sforzo. Lei ti risponderà con i suoi tempi. Cerca di mantenere tutto ad un livello easy senza troppe complicazioni. Ovviamente da un giorno all'altro potrebbe invaghirsi di un bel giovane o di un altro daddy quindi non affezionarsi troppo e guardarsi sempre in giro. Scottarsi con una baby (in questi casi) è facile ma se c'è un'altra baby a fare da infermiera passa meglio.