Discussione Sugar Daddy

Reaction score
573
Si si avevo seguito le tue peripezie 😃.
Ho fatto cenno all’età perché quando non c’è grande differenza è più facile essere attratti e magari essere ricambiati o quantomeno credere di esserlo.

Si si mi sono candidato al premio "zimbello del forum 2024" :ROFLMAO:

comunque capisco, 37/19 è ancora ai limiti ma ci sta, quando la baby potrebbe essere effettivamente tua figlia forse è meno facile farsi venire i grilli per la testa

Commenta
Reaction score
636
Ma no, anzi, seppur in incognito ci vuole comunque coraggio a raccontare certe cose.
comunque capisco, 37/19 è ancora ai limiti ma ci sta, quando la baby potrebbe essere effettivamente tua figlia forse è meno facile farsi venire i grilli per la testa
Più che meno facile direi quasi impossibile, perché anche quando fantastichi sul fatto che la tua sb fidelizzataci tenga a te, la grande differenza d’età e quindi la percezione della mancanza di futuro nel rapporto ti riporta alla realtà.
Ma alle volte mi arrivano delle proposte spiazzanti, da non credere 😃

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
636
Buonasera Signori,
Vorrei condividere con voi il modo in cui ho buttato via soldi e speranze. Ho acquistato (fortunatamente) solo 150 crediti, andati via con 7 chat sbloccate. Profilo curato, con foto descrizione meticolosa di cosa cerco/cosa offro, delle 7 chat sbloccate solo una mi ha risposto con un "eii" da quel messaggio sparita, mi arrivano richieste di sblocco dalla Germania di continuo e alcune dalla Spagna. Personalmente ho il leggerissimo sospetto di essere stato fregato.
Che criteri hai utilizzato per sbloccare?
Hai utilizzato le domande preimpostate?
Ti hanno risposto, hanno visto il tuo profilo prima di sbloccarle?

Commenta
Reaction score
1.075
Conversazione surreale....

IMG_1187.jpeg

Commenta
Reaction score
23
Infatti.
A me salva il fatto di essere impegnato e comunque l’enorme differenza d’età con la mia sb.
Se fossi stato single e parecchio più giovane ci sarei cascato in pieno (forse anche con qualche possibilità di successo).
Ma già nella mia attuale situazione so che quando finirà - perché prima o poi finirà- sarà un bel dispiacere.
Come ti capisco.. è un po’ la mia situazione mi sono avvicinato a questo mondo solo da impegnato.. e anche cosi non è facile mantenere la retta via.. single non parliamone neanche..

Commenta
Reaction score
324

Non sei assolutamente lo zimbello di nessuno. Ognuno ha i suoi punti deboli …già parlarne è un ottimo modo per migliorarsi .perdere la fiducia in se stessi delle volte basta un attimo … una situazione sbagliata oppure una frase… è capitato anche a me … poi ho reagito ed ho capito che era tutta una fissa mia … ci ho lavorato a modo mio … e ne sono uscito..

Commenta
Reaction score
109
chiedo se a quella che vuole il contratto gli andrà bene un contratto da assistente domiciliare CS a 10 euro all'ora più contributi?

perchè io sto cercando una nuova assistente e se vuole le posso fare il contratto.

Apro un piccolo OT
ho avuto un'assistente per quasi un anno che posso dire esser stato un sugar daddy lei 23 anni figa della madonna l'ho regolarizzata come assistente, mi costava circa 450 euro al mese per circa 36 ore al mese, mi faceva da autista, si andava a fare viaggi, mostre ecc la gente la guardava e l'ammetto il mio ego era felice. Delle volte quando gli offrivo il caffè o l'aperitivo mi dicevo ho pagato per scopare molto più brutte. Però non mi è mai sfiorato dalla mente di provarci perchè sono in grado di discernere le due cose assistenza e meretricio. Era una ragazza oltre bella anche intelligente ora ha cambiato città e le nostre strade si sono divise.

Ora la mia domanda è se potrei trovare una situazione quasi simile con una baby di questi servizi anche senza sesso, solo per uscire con una bella ragazza. Con le solite assistenti che mi scaricano i loro problemi, quando essendo un disabile vorrei uscire per rilassarmi, e non ho intenzione di ascoltare gli scazzi degli altri.
Detto questo non voglio che le girl in questione facciano le stesse ore della ragazza di prima ma tipo 300 euro al mese un paio di uscite al mese da 4 ore ciascuna la potrei trovare?

Commenta
Reaction score
636
chiedo se a quella che vuole il contratto gli andrà bene un contratto da assistente domiciliare CS a 10 euro all'ora più contributi?

perchè io sto cercando una nuova assistente e se vuole le posso fare il contratto.

Apro un piccolo OT
ho avuto un'assistente per quasi un anno che posso dire esser stato un sugar daddy lei 23 anni figa della madonna l'ho regolarizzata come assistente, mi costava circa 450 euro al mese per circa 36 ore al mese, mi faceva da autista, si andava a fare viaggi, mostre ecc la gente la guardava e l'ammetto il mio ego era felice. Delle volte quando gli offrivo il caffè o l'aperitivo mi dicevo ho pagato per scopare molto più brutte. Però non mi è mai sfiorato dalla mente di provarci perchè sono in grado di discernere le due cose assistenza e meretricio. Era una ragazza oltre bella anche intelligente ora ha cambiato città e le nostre strade si sono divise.

Ora la mia domanda è se potrei trovare una situazione quasi simile con una baby di questi servizi anche senza sesso, solo per uscire con una bella ragazza. Con le solite assistenti che mi scaricano i loro problemi, quando essendo un disabile vorrei uscire per rilassarmi, e non ho intenzione di ascoltare gli scazzi degli altri.
Detto questo non voglio che le girl in questione facciano le stesse ore della ragazza di prima ma tipo 300 euro al mese un paio di uscite al mese da 4 ore ciascuna la potrei trovare?
Avoglia che la trovi.

Commenta
Reaction score
1.611

Apro un piccolo OT

Più che su MSD cerca su HostessWing. Li ci sono diverse ragazze disponibili per "solo compagnia".
Lo scorso anno una bella bella acqua e sapone mi chiese 60 euro/ora (che pero' NON rientra nel tuo budget)
(ho modificato questo post, inizialmente ricordavo 30 euro/ora invece ho ritrovato la chat e la richiesta era 60 euro/ora + eventuali spese di viaggio)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
364
Questa ve la racconto, perché c è da riderne 🤣. Ricordate la tizia distante tre ore di auto con cui chattavo? Bene, dopo aver fatto un’uscita del tipo “se non hai disponibilità economica lascia perdere” alla mia “pretesa” di emolumentare solo dopo consumazione effettuata - cosa da lei per prima proposta - si e’ persino superata. Le ho risposto che disponibilità c’è’ eccome, però vale il “vedere cammello, pagare moneta”. Risponde “ah ok, va bene”. Chiedo quando ci vediamo, mi propone la prox settimana. Le dico che sono in un certo posto per le festività, se vuole raggiungermi. risponde piccata che son troppe ore, che non è una buona proposta, che sono una perdita di tempo e mi blocca. “Voglio moneta anche se dico che non voglio”. Gente, alla larga da individue similari 😎.

Commenta
Reaction score
358
ciao a tutti, ho recentemente rifatto profilo su msd usando come nick lo stesso id di TG nella speranza di ricevere contetti diritti. Per ora nulla...come tecnica ora sto inviando la.domanda "trovi mio profilo interessante?" nella speranza che le babe colgano il gancio e facciano la prima mossa. Troppo ottimista?

Commenta
Reaction score
1.075
ciao a tutti, ho recentemente rifatto profilo su msd usando come nick lo stesso id di TG nella speranza di ricevere contetti diritti. Per ora nulla...come tecnica ora sto inviando la.domanda "trovi mio profilo interessante?" nella speranza che le babe colgano il gancio e facciano la prima mossa. Troppo ottimista?

Personalmente noto che rispondono molto meno alle domande rispetto a qualche mese fa...

Commenta
Reaction score
622

Però in descrizione fai qualche riferimento all' aeroplanino di telegram oppure scivi: " sai dove cercarmi". Penso anche però che più di qualcuna lo prenda come segno di "poraccitudine"

Commenta
Alto