Chi lascia la strada vecchia per la nuova…
Assecondando la filosofia che avevo già espresso post addietro - ovvero non ti affezionare troppo alla tua sb fidelizzata, perché ti farai molto male - ieri ho incontrato la sb che mi aveva contattato direttamente su tg.
Le premesse, in base alle foto inviate, sembravano più che buone, bel viso, fisico interessante, tratti latini, nelle prestazioni anale incluso (non avevo chiesto direttamente ma tramite una domanda suggestiva).
La realtà è stata inferiore alle aspettative.
Iniziamo col dire che le foto si riferivano a un fisico di alcuni chili fa.
Adesso l’aspetto è a melanzana.
Il viso resta carino, un po’ più rotondo ma vabbè, questo ci sta.
Andati in albergo con la mia macchina, una volta in camera iniziamo a baciarci.
E su questo non posso dire nulla, fk a volontà, molto docile e affettuosa.
Una volta sopra di me, allarme rosso!
Se lo stava infilando senza condom, anzi la punta era già entrata.
Mi sfilo prontamente e prendo subito i miei preservativi.
Mi dice che lo fa sia senza che con, a seconda delle esigenze del tipo.
Ovviamente secondo allarme rosso, mi astengo dal daty e procediamo con le posizioni classiche.
Anale niente, il fondoschiena non mi attirava per nulla, a maggior ragione confrontandolo con quello marmoreo della mia sb.
Dopo la prima venuta (non fa cim, anche qui confronto con la mia sb impietoso) va in bagno, rientra e inizia a vestirsi.
Io resto nudo e le faccio notare che manca quasi un’ora.
Restiamo quindi a parlare sul letto, potevo anche ricominciare volendo e forzandola un po’ (cosa che non amo fare), ma mi era passata la fantasia e allo scadere della seconda ora le do quanto avevamo concordato e andiamo via.
Riassumendo: 200 euro (hotel a parte) non dico buttati ma quasi.
Esperienza che comunque mi serve per avere alcune certezze :
1) non c’è niente da fare se la sb non ha un bel fisico non mi attrae, quindi curvy, semicurvy, a melanzana, con la cellulite o fisico per nulla tonico nada, da evitare;
2)devo solo baciare per terra di avere incontrato la mia baby, anche se la frequento da tempo non mi annoia mai - sia a letto che fuori - e i suoi momenti bassi sono superiori a molte alternative (non parliamo di quelli alti).
E chissenefrega se corro il rischio di farmi del male, amen.
Non ha senso che io vada in giro a sperimentare oppure a spendere 300/500 euro per una superbonazza che magari è una figa di legno.
Come a carte, mi fermo e sto.