Ci dici qual'è il profilo?
Scherzo, non si può e lo so.
A volte, per convincerle, basta triplicare la posta in gioco ed offrirle un cifrone, a volte questo aiuta a lasciarle andare...
Profilo cancellato. Magari in futuro ci ripenserà e si iscriverà di nuovo ma per il momento è impossibile ricontattarla, almeno su wostess. All'epoca non era una questione di soldi, visto che aveva tranquillamente accettato quanto gli avevo proposto io. Essendosi iscritta per motivi economici forse se rilanciavo avrebbe avuto il coraggio di venire ma lì per lì per come si era posta non ci ho nemmeno pensato.
Ok ma anche su tg cosa possono mai fare? Ammesso che sia qualche tentativo di frode o ricatto.
Se chiedono whatsapp il furto è quello dei tuoi dati privati.
Già....
Oramai mi sono abbastanza convinto che su MSD c'è una enorme quantità di "intrattenitrici" e/o "profumiere": ragazze che ti mandano il bacino, la domanda, la richiesta di sblocco, e poi ciao...
Tu le sblocchi, e dopo 10 chat, alla "incredibile" velocità di due/tre chat al giorno, la chat muore di inedia. Sembra che l'obiettivo sia solo di farci consumare crediti. E purtroppo il 50% delle chat che ho sbloccato sono di questo tipo.
Io le divido così:
1) se davvero i siti usano profili civetta per farti consumare crediti a loro importa solo che le sblocchi, quindi se ti contattano loro poi dopo averle sbloccate dovrebbero sparire, difficile stiano a parlare con te per settimane
2) le truffatrici chiedono prima o poi dei soldi in anticipo oppure vogliono l' "incontro conoscitivo" a pagamento
3) quelle vere invece sono quelle che parlano anche per un mese ma senza chiedere nulla. Questo perché non sanno se fidarsi o no
Io avevo contattato un profilo un paio di giorni fa, mi ha risposto ma poi si è cancellata. Sparita. Dubito fosse pagata dal sito perché non mi ha mandato bacini o altro né il suo profilo era particolarmente accattivante. Non mi ha chiesto soldi. Quindi credo sia un caso del punto 3)
Però lo dico a intuito senza avere prove