Discussione Sugar Daddy

Reaction score
1.791
Condivido quanto scritto da @pippofranchetti

In questo momento sto vivendo l'inizio di una relazione SB/SD molto costosa, sia in tempi di denaro che di tempo. Preciso: costosa in termini assoluti, ma entro limiti che posso permettermi. Non pago perché mi voglia bene ma per il tempo e le attenzioni che mi dedica. Ad esempio, ha organizzato per il mio compleanno una gita di tre giorni nei minimi dettagli sulla base dei miei gusti; non la pago per il sesso, che, seppure c'è, non è centrale nella nostra relazione.

In realtà, ho usato più volte il termine pagare, ma non è nemmeno corretto. Le prime volte la pagavo. Ora mi dice di cosa ha bisogno economicamente ed entro certi limiti cerco di accontentarla; così come io le dico di cosa ho bisogno io, e lei cerca di accontentare me. Anzi, spesso neppure chiediamo: cerchiamo di capirlo. Non ci sono accordi monetari predefiniti.

E' una relazione troppo fresca per capire dove andrà a finire. Forse a breve mi renderò conto che è stata tutta una grande illusione; oppure lei troverà uno che è in grado di aiutarla più di quanto possa io; o che io troverò una che mi da più di quanto può darmi lei?

Lei dice che in ogni caso non dimenticherà l'aiuto che le sto dando in questo periodo e che rimarrà sempre l'amicizia. In ogni caso, non credo che rimpiangerò mai i soldi spesi, comunque vada.
.....Vuoi sapere come finirà, per me ? Si troverà qualcuno della sua età o compatibile che le piace con cui farsi una vita.....se riuscirà a conciliare qualcosa di soddisfacente e occultabile con te contiunerà più o meno per un po.....contrariamente ti "sacrificherà"......Due lacrimucce (forse) e poi via per una nuova vita......Film più volte più o meno visto......

@Redlights: tutta la solidarietà del mondo, ci mancherebbe. Non conosco i dettagli sulle “migliaia di euro”, né se si tratta di regali a lei o (anche) di spese per bei momenti passati insieme. Però se hai preso sul serio frasi tipo “ti voglio bene” forse non hai letto bene le esperienze riportate in questo thread. Il rapporto SB/SD è una “girlfriend experience” all’ennesima potenza, in cui ci può stare simpatia e amicizia anche durature, tutto il coinvolgimento possibile, ma senza dimenticare il fatto che si “compra” qualcosa. Qualcuno ha detto che si compra un’illusione. Perciò non sono d’accordo nel dire che “parliamo solo di puttane”. Parliamo semplicemente di ragazze che hanno capito come ricavare un tornaconto dalla loro giovane età e freschezza. Come ho scritto in altri interventi se si trovano quelle giuste si può avere molto di più di quanto si spende, da molti punti di vista. Ma certi messaggi e cuoricini hanno sempre un significato che fra messo fra virgolette, e che cessa inesorabilmente quando si interrompe il flusso di regali e attenzioni. Le eccezioni, che pure mi è capitato di trovare, confermano solo la regola.
...IMHO quando si parla di prestazioni sessuali legate ad esborsi di danaro puntuali ( anche in forma di "stipendio") inutile farsi illusioni si tratta di andare a puttane.....ma visto che noi siamo "puttanieri" non c'è nulla di strano o riprorevole......"toscaneggiando": Noi non si fa del male a nessuno!!! :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
.....Vuoi sapere come finirà, per me ? Si troverà qualcuno della sua età o compatibile che le piace con cui farsi una vita.....se riuscirà a conciliare qualcosa di soddisfacente e occultabile con te contiunerà più o meno per un po.....contrariamente ti "sacrificherà"......Due lacrimucce (forse) e poi via per una nuova vita......Film più volte più o meno visto......

Penso che sia molto probabile, qualcosa del genere. Ma d'altra parte non sto cercando una moglie con cui stare "finché morte non ci separi".

A volte ne parliamo pure, di come sarà quando io mi sarò trovato una compagna della mia età, o lei si sarà trovato un compagno della sua.

E' una parentesi nelle nostre vite. Lei dice che l'amicizia tra noi resterà per sempre. Io non lo so, anche in considerazione del fatto che i nostri eventuali futuri compagni/e potrebbero non esserne tanto contenti. In ogni caso, mi è sufficiente vivere pienamente questa parentesi.

Commenta
Reaction score
271
Sbloccate tre ragazze: la prima ha visualizzato e non ha risposto, la seconda ha esordito con un "ciao Amoorreee sono" e ha scritto un nome spudoratamente fittizio la terza quando ha capito che non l'avrei portata a fare shopping a spese mie e non l'avrei pagata per avere la sua compagnia a una cena, ma avrebbe ottenuto lo "zucchero" se apriva le gambe mi ha bloccato su telegram. Che brutta vita

Commenta
Reaction score
1.779
Sbloccate tre ragazze: la prima ha visualizzato e non ha risposto, la seconda ha esordito con un "ciao Amoorreee sono" e ha scritto un nome spudoratamente fittizio la terza quando ha capito che non l'avrei portata a fare shopping a spese mie e non l'avrei pagata per avere la sua compagnia a una cena, ma avrebbe ottenuto lo "zucchero" se apriva le gambe mi ha bloccato su telegram. Che brutta vita
Premesso che io incontrai la prima ragazza sbloccata su MSD e l'ho anche vista più volte, la.media realistica è forse 1 incontrata su 10 sbloccate. Si può fare un po' di preselezione per aumentare il tasso di successo ma non è semplice. Ormai escludo subito quelle che preferiscono virtuale o già nel profilo si capisce che prima vogliono regali e "poi si vede" o che sono troppo patinate e quindi professionalizzate. Ragazze che non hanno foto e descrizione le scarto anche (troppo pigre, solo curiose) in realtà qualcuna è semplicemente molto riservata e puoi trovare una perla ma è raro.
Dimenticavo la categoria delle competitive, "dimostrami di essere il migliore" "che mi vuoi veramente " e simili, ovviamente non accetto futili anzi proprio inutili e dannose gare al rialzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
745
Mi hanno beccato che nella descrizione avevo indicato il mio contatto TG, account bloccato e per sbloccarmi mi invitano a sottoscrivere abbonamento VIP.

Ho declinato la gentile offerta e chiesto in che tempi e modi mi restituiranno i crediti che ho acquistato ma non goduto (domanda retorica tanto non li rivedrò).

Per il momento ho raccolto un numero sufficiente di contatti tg di ragazze da approfondire, caro MSD ci vediamo in autunno

Commenta
Reaction score
1.631
Screenshot fresco fresco di tipica millennial che vuol far soldi facili. È su mysd città Milano e il nick [EDIT] Rimossi indizi sul nickname SB

Allegati

• Screenshot_20230801_084008.jpg
    Screenshot_20230801_084008.jpg
    216,9 KB · Visite: 485
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

m3lover

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Screenshot fresco fresco di tipica millennial che vuol far soldi facili. È su mysd città Milano e il nick [EDIT] Rimossi indizi sul nickname SB
fatto bene... che se la credano meno!
si paga per scopare alla fine;il resto è fuffa.

certo che ne hanno di coraggio e fantasia!🤦🏼

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Non conto neppure più quante chat così mi sono capitate. Ce ne sono a bizzeffe che "voglio essere trattata come una principezza" in cambio del nulla. Non è nemmeno tutta colpa delle ragazze.

Una buona parte delle ragazze che si iscrive non ha letto questo thread di PF, ma ne ha sentito parlare su tik tok, o per passaparola dell'amica dell'amica e (forse) ha fatto qualche ricerca su Google. Se si prova a informarmi su social e motori di ricerca, l'informazione, distorta, che se ne ricava può benissimo essere quella espressa da questa ragazza e da molte altre. Poi, dopo un po', quando si rendono conto della realtà (al massimo entro qualche settimana) o lasciano o si adeguano.

Commenta
Reaction score
745
Mi hanno beccato che nella descrizione avevo indicato il mio contatto TG, account bloccato e per sbloccarmi mi invitano a sottoscrivere abbonamento VIP.

Ho declinato la gentile offerta e chiesto in che tempi e modi mi restituiranno i crediti che ho acquistato ma non goduto (domanda retorica tanto non li rivedrò).

Per il momento ho raccolto un numero sufficiente di contatti tg di ragazze da approfondire, caro MSD ci vediamo in autunno

Mi hanno riattivato account...ci hanno provato a vendermi il Vip, non ho abboccato e evidentemente hanno pensato che fosse meglio non perdere utente che ogni tanto qualche 50 euro di credito glieli lascia

Commenta
Reaction score
68
Non conto neppure più quante chat così mi sono capitate. Ce ne sono a bizzeffe che "voglio essere trattata come una principezza" in cambio del nulla. Non è nemmeno tutta colpa delle ragazze.

Una buona parte delle ragazze che si iscrive non ha letto questo thread di PF, ma ne ha sentito parlare su tik tok, o per passaparola dell'amica dell'amica e (forse) ha fatto qualche ricerca su Google. Se si prova a informarmi su social e motori di ricerca, l'informazione, distorta, che se ne ricava può benissimo essere quella espressa da questa ragazza e da molte altre. Poi, dopo un po', quando si rendono conto della realtà (al massimo entro qualche settimana) o lasciano o si adeguano.
Un po' come i gratta e vinci. Ogni tanto qualcuno vince delle belle somme, ma pochi ti dicono quanto effettivamente spendano, per cui sembra facile vincere. Una questione di mentalità.

Commenta

m3lover

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Mi hanno riattivato account...ci hanno provato a vendermi il Vip, non ho abboccato e evidentemente hanno pensato che fosse meglio non perdere utente che ogni tanto qualche 50 euro di credito glieli lascia
a me hanno mandato due volte il richiamo di non mettere dati di account personali sulla descrizione.
la prima volta era vero, la seconda avevo solo messo la @ in una parola per non scrivere in esteso una parolaccia.
e cmq l'account ce l'ho ancora vivo...

alle girl invece è concesso fare menzione di TG.
bah!...

Commenta

m3lover

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
ah...scoperta brutta( per me!)
ci sono anche i trav!😱😱😱
2 lo mettono in descrizione...il terzo non ho avuto manco il coraggio di cliccare per vedere... m'è bastata la foto profilo!😅

Commenta
Reaction score
1.779
a me hanno mandato due volte il richiamo di non mettere dati di account personali sulla descrizione.
la prima volta era vero, la seconda avevo solo messo la @ in una parola per non scrivere in esteso una parolaccia.
e cmq l'account ce l'ho ancora vivo...

alle girl invece è concesso fare menzione di TG.
bah!...
Non è consentito tg nemmeno alle girl (se non usando giri di parole)
Altrimenti noi non spenderemmo crediti
Se sono vip possono mettere Instagram ma allora sono prof...

Commenta

m3lover

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Non è consentito tg nemmeno alle girl (se non usando giri di parole)
Altrimenti noi non spenderemmo crediti
Se sono vip possono mettere Instagram ma allora sono prof...
ci sono...ci sono... forse ho ancora gli screen perchè volevo far reclamo.

Commenta
Reaction score
83
Esperienza maturata dopo una frequentazione di 6 mesi con una SB 25enne di Milano, ma originaria del centro Italia. Dopo svariati incontri, miglialia di whatsapp, frasi del tipo ti voglio bene e simili, migliaia di euro spesi, appena ho suggerito di rivedere l´accordo economico perche´ non piu´ conveniente per me, la tipa prima ha detto che gli SD americani non le dicono queste cose, e poi si e´ volatilizzata.

La sua richiesta era che le pagassi minimo tre incontri in anticipo al mese tipo stipendio fisso. Nel mese di luglio gliene ho pagato uno in anticipo e mi ha detto che non era abbastanza e che facevo troppe storie. Questo ripeto dopo 6 mesi di frequentazione e davvero migliaia di euro spesi

Ennesima conferma che parliamo solo di puttane attaccate al soldo e nient altro. Sinceramente una cosi´ meglio perderla che trovarla
Ti quoto al 100% 5 mesi di frequentazione ,poi smette di voler vedermi perche tornata col fidanzato di cui si dice innamorata . Si toglie da SA e io Le auguro ogni bene. Bene dopo solo 8 giorni si incontra con un Daddy che vedeva una volta al mese e le dava il doppio di me.

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Non sempre è facile capire le reali motivazioni. Il fattore economico ci può stare, ma anche abbandonare un fidelizzato sicuro è un rischio; l'altro gli darà pure il doppio, ma se la scarica dopo un mese? E quanto era questo doppio? Quei soldi gli servono per gli sfizi o per vivere?

Commenta
Reaction score
86
A me l'altro giorno, la mia 1a baby 18enne, frequentata per diversi mesi mi ha bloccato su tutti i social perché testuali parole sue le sta sul cazzo che scopo con la baby attuale, e con la quale mi trovo troppo bene. 😁 bella la gelosia delle baby, mi mancava!

Commenta
Alto