.....Vuoi sapere come finirà, per me ? Si troverà qualcuno della sua età o compatibile che le piace con cui farsi una vita.....se riuscirà a conciliare qualcosa di soddisfacente e occultabile con te contiunerà più o meno per un po.....contrariamente ti "sacrificherà"......Due lacrimucce (forse) e poi via per una nuova vita......Film più volte più o meno visto......Condivido quanto scritto da @pippofranchetti
In questo momento sto vivendo l'inizio di una relazione SB/SD molto costosa, sia in tempi di denaro che di tempo. Preciso: costosa in termini assoluti, ma entro limiti che posso permettermi. Non pago perché mi voglia bene ma per il tempo e le attenzioni che mi dedica. Ad esempio, ha organizzato per il mio compleanno una gita di tre giorni nei minimi dettagli sulla base dei miei gusti; non la pago per il sesso, che, seppure c'è, non è centrale nella nostra relazione.
In realtà, ho usato più volte il termine pagare, ma non è nemmeno corretto. Le prime volte la pagavo. Ora mi dice di cosa ha bisogno economicamente ed entro certi limiti cerco di accontentarla; così come io le dico di cosa ho bisogno io, e lei cerca di accontentare me. Anzi, spesso neppure chiediamo: cerchiamo di capirlo. Non ci sono accordi monetari predefiniti.
E' una relazione troppo fresca per capire dove andrà a finire. Forse a breve mi renderò conto che è stata tutta una grande illusione; oppure lei troverà uno che è in grado di aiutarla più di quanto possa io; o che io troverò una che mi da più di quanto può darmi lei?
Lei dice che in ogni caso non dimenticherà l'aiuto che le sto dando in questo periodo e che rimarrà sempre l'amicizia. In ogni caso, non credo che rimpiangerò mai i soldi spesi, comunque vada.
...IMHO quando si parla di prestazioni sessuali legate ad esborsi di danaro puntuali ( anche in forma di "stipendio") inutile farsi illusioni si tratta di andare a puttane.....ma visto che noi siamo "puttanieri" non c'è nulla di strano o riprorevole......"toscaneggiando": Noi non si fa del male a nessuno!!!@Redlights: tutta la solidarietà del mondo, ci mancherebbe. Non conosco i dettagli sulle “migliaia di euro”, né se si tratta di regali a lei o (anche) di spese per bei momenti passati insieme. Però se hai preso sul serio frasi tipo “ti voglio bene” forse non hai letto bene le esperienze riportate in questo thread. Il rapporto SB/SD è una “girlfriend experience” all’ennesima potenza, in cui ci può stare simpatia e amicizia anche durature, tutto il coinvolgimento possibile, ma senza dimenticare il fatto che si “compra” qualcosa. Qualcuno ha detto che si compra un’illusione. Perciò non sono d’accordo nel dire che “parliamo solo di puttane”. Parliamo semplicemente di ragazze che hanno capito come ricavare un tornaconto dalla loro giovane età e freschezza. Come ho scritto in altri interventi se si trovano quelle giuste si può avere molto di più di quanto si spende, da molti punti di vista. Ma certi messaggi e cuoricini hanno sempre un significato che fra messo fra virgolette, e che cessa inesorabilmente quando si interrompe il flusso di regali e attenzioni. Le eccezioni, che pure mi è capitato di trovare, confermano solo la regola.