- Reaction score
- 2.399
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo, bella risposta..... Ma queste veramente pensano?????Screenshot fresco fresco di tipica millennial che vuol far soldi facili. È su mysd città Milano e il nick [EDIT] Rimossi indizi sul nickname SB
fatto bene... che se la credano meno!Screenshot fresco fresco di tipica millennial che vuol far soldi facili. È su mysd città Milano e il nick [EDIT] Rimossi indizi sul nickname SB
Mi hanno beccato che nella descrizione avevo indicato il mio contatto TG, account bloccato e per sbloccarmi mi invitano a sottoscrivere abbonamento VIP.
Ho declinato la gentile offerta e chiesto in che tempi e modi mi restituiranno i crediti che ho acquistato ma non goduto (domanda retorica tanto non li rivedrò).
Per il momento ho raccolto un numero sufficiente di contatti tg di ragazze da approfondire, caro MSD ci vediamo in autunno
Un po' come i gratta e vinci. Ogni tanto qualcuno vince delle belle somme, ma pochi ti dicono quanto effettivamente spendano, per cui sembra facile vincere. Una questione di mentalità.Non conto neppure più quante chat così mi sono capitate. Ce ne sono a bizzeffe che "voglio essere trattata come una principezza" in cambio del nulla. Non è nemmeno tutta colpa delle ragazze.
Una buona parte delle ragazze che si iscrive non ha letto questo thread di PF, ma ne ha sentito parlare su tik tok, o per passaparola dell'amica dell'amica e (forse) ha fatto qualche ricerca su Google. Se si prova a informarmi su social e motori di ricerca, l'informazione, distorta, che se ne ricava può benissimo essere quella espressa da questa ragazza e da molte altre. Poi, dopo un po', quando si rendono conto della realtà (al massimo entro qualche settimana) o lasciano o si adeguano.
a me hanno mandato due volte il richiamo di non mettere dati di account personali sulla descrizione.Mi hanno riattivato account...ci hanno provato a vendermi il Vip, non ho abboccato e evidentemente hanno pensato che fosse meglio non perdere utente che ogni tanto qualche 50 euro di credito glieli lascia
Non è consentito tg nemmeno alle girl (se non usando giri di parole)a me hanno mandato due volte il richiamo di non mettere dati di account personali sulla descrizione.
la prima volta era vero, la seconda avevo solo messo la @ in una parola per non scrivere in esteso una parolaccia.
e cmq l'account ce l'ho ancora vivo...
alle girl invece è concesso fare menzione di TG.
bah!...
ci sono...ci sono... forse ho ancora gli screen perchè volevo far reclamo.Non è consentito tg nemmeno alle girl (se non usando giri di parole)
Altrimenti noi non spenderemmo crediti
Se sono vip possono mettere Instagram ma allora sono prof...
Ti quoto al 100% 5 mesi di frequentazione ,poi smette di voler vedermi perche tornata col fidanzato di cui si dice innamorata . Si toglie da SA e io Le auguro ogni bene. Bene dopo solo 8 giorni si incontra con un Daddy che vedeva una volta al mese e le dava il doppio di me.Esperienza maturata dopo una frequentazione di 6 mesi con una SB 25enne di Milano, ma originaria del centro Italia. Dopo svariati incontri, miglialia di whatsapp, frasi del tipo ti voglio bene e simili, migliaia di euro spesi, appena ho suggerito di rivedere l´accordo economico perche´ non piu´ conveniente per me, la tipa prima ha detto che gli SD americani non le dicono queste cose, e poi si e´ volatilizzata.
La sua richiesta era che le pagassi minimo tre incontri in anticipo al mese tipo stipendio fisso. Nel mese di luglio gliene ho pagato uno in anticipo e mi ha detto che non era abbastanza e che facevo troppe storie. Questo ripeto dopo 6 mesi di frequentazione e davvero migliaia di euro spesi
Ennesima conferma che parliamo solo di puttane attaccate al soldo e nient altro. Sinceramente una cosi´ meglio perderla che trovarla
Mi dispiace ma purtroppo lo trovo tipico, queste tizie pensano solo a guadagni nel breve termineTi quoto al 100% 5 mesi di frequentazione ,poi smette di voler vedermi perche tornata col fidanzato di cui si dice innamorata . Si toglie da SA e io Le auguro ogni bene. Bene dopo solo 8 giorni si incontra con un Daddy che vedeva una volta al mese e le dava il doppio di me.
Ho acquistato, dopo una vita, qualche credito su MSD...inutile raccontarlo...fatto bene... che se la credano meno!
si paga per scopare alla fine;il resto è fuffa.
certo che ne hanno di coraggio e fantasia!![]()
Dipende da quello che cerchi.Ho acquistato, dopo una vita, qualche credito su MSD...inutile raccontarlo...Profili che si cancellano senza nemmeno rispondere e per i quali ho provato a chiedere il rimborso, ma mi e' stato negato. Altre ancora rispondono al primo messaggio e poi si dileguano
La maggior parte, ormai, propongono "servizi on-line"
..come rimpiango i bei tempi di SA di qualche anno fa....
dipende, purtroppo, molto dalla zona...io, comunque, non ho fatto l'abbonamento VIP. Ho acquistato 150 crediti...Dipende da quello che cerchi.
Per le top confermo che non e' facile agganciarle, ma con le "normali" non e' affatto difficile, anzi.
In un giorno di abbonamento ho fatto una ventina di chat, con almeno la meta' ci siamo scambiati telegram, e con almeno 5 di loro si e' parlato subito di incontro per scopare, che poi ho dovuto rinviare per impegni personali.
Poi magati gli incontri sarebbero stati disastrosi, ma insomma, mi aspettavo molto di peggio.
Ragazze da contattare ci sono e rispondono, questo posso garantirlo. Poi sulla qualita' degli incontri non posso dir nulla, perche' appunto non ho ancora testato
C'è qualcosa, comunque, che mi sfugge..con l'abbonamento mensile VIP puoi scrivere a un numero illimitato di contatti ? Come, del resto, avveniva su SA ... Non credo sia così, visto che scrivono "usa 5 crediti invece di 20 per attivare la chat con la persona dei tuoi sogni" ?? Esiste,quindi, un numero limitato di crediti anche per chi sottoscrive l'abbonamento mensile ?? Grazie a chi vorra' spiegarmi...Dipende da quello che cerchi.
Per le top confermo che non e' facile agganciarle, ma con le "normali" non e' affatto difficile, anzi.
In un giorno di abbonamento ho fatto una ventina di chat, con almeno la meta' ci siamo scambiati telegram, e con almeno 5 di loro si e' parlato subito di incontro per scopare, che poi ho dovuto rinviare per impegni personali.
Poi magati gli incontri sarebbero stati disastrosi, ma insomma, mi aspettavo molto di peggio.
Ragazze da contattare ci sono e rispondono, questo posso garantirlo. Poi sulla qualita' degli incontri non posso dir nulla, perche' appunto non ho ancora testato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.