Ieri sera incredibilmente sono riuscito a vedere una 18enne, rischio incalcolabile considerando che abita sui monti e mi sono fatto pure 45 min senza nessuna certezza o quasi che si presentasse....e l'ha fatto con 30 minuti di ritardo....doveva essere solo una conoscenza e alla fine mi sono portato a casa un orale a cifra anche molto bassa, però purtroppo non si fa baciare, si fa toccare a malapena e anche sul bj c'è da lavorare moltissimo....veramente un peccato, quando finalmente l'ho vista al lato della strada non ci credevo, era tirata a lucido e oltretutto anche molto carina tutto sommato, sembrava un sogno che si stava realizzando, a suo agio e incredibilmente tranquilla considerando che era palesemente la sua prima volta, me l'ha ripetuto circa 200 volte mentre chattavamo. Nei minuti di scioglimento di ghiaccio non ci capivo nulla, stavo solo pensando a quanto l'avrei voluta e quando incredibilmente mi ha detto che potevamo provare qualcosa non ci credevo, purtroppo il sogno è svanito dopo poco quando ho capito che fondamentalmente non si sentiva di fare nulla che non fosse un orale fra l'altro senza mia partecipazione, si è anche impegnata ma si vede che ne ha fatti pochi in vita sua, se uno riuscisse a frequentarla le potenzialità ci sarebbero anche ma posso quasi escludere che la rivedrò per tante ragioni, compresi i suoi discorsi mentre la riaccompagnavo. Ha voluto provare una cosa diversa su consiglio di una amica, avrebbe dentro di sè anche una discreta porcaggine ma è una che andrebbe aspettata pazientemente e "allevata", sempre che lei lo voglia ovviamente, ma mette troppi paletti e soprattutto abita come si suol dire in culo ai lupi in un paesino di montagna, bisognerebbe farla muovere ma boh, la mia sensazione è che non sia per nulla convinta di fare queste cose, mentre tornavo a casa mi ha ringraziato per averle creduto confermandomi però che doveva pensarci e che si era cancellata dal sito perchè aveva ricevuto troppi messaggi e la maggior parte troppo diretti e spinti.
Più vado avanti e più credo che il sogno della under 20 fidelizzata sia quasi irraggiungibile, troppi crediti buttati nel cesso per ottenere poi un appuntamento che ha solo avuto il sapore della vittoria, ci vuole veramente una costanza e una fortuna incredibile per trovare il tipo di perla che vorrei.