Discussione Sugar Daddy

Se frequenti giri giusti e hai possibilità di conoscenza senza troppa fatica a 40 anni le under 25 le scopi gratis eccome, ovviamente con un bell'aspetto fisico.

Posso chiederti cosa intendi con giri giusti? Sto lavorando sul migliorare un po l'aspetto fisico... ma non ho ancora 40 anni

Posso chiederti cosa intendi con giri giusti? Sto lavorando sul migliorare un po l'aspetto fisico... ma non ho ancora 40 anni
Se hai meno di 40 anni, ti tieni in forma, ti presenti bene e sei minimamente brillante, non vedo problemi ad approcciare 25enni in palestra, bariste e cameriere, commesse ... Ovviamente nei dovuti modi e tempi... Puoi anche frequentare gruppi dove ci sono persone di tutte le età (ballo, escursioni,....)

Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, una 53 enne mi dice che ha ricevuto un offerta di 500 rose da un ragazzo giovane. Poi parliamo di sugardaddy... mah

Hai avuto riscontri in questo senso? Ricordo che quando avevo circa 25 anni mi incazzavo perchè c'erano uomini 38/40enni che si scopavano delle 22enni che avrei voluto farmi io. E non erano Sugar Daddy che le pagavano...
Certo, è così. Molte 22enni "normali" preferiscono chi ha 15/20 anni più di loro perché ha una disponibilità di risorse, un'esperienza e una maturità che i loro coetanei nemmeno si sognano. Portarle in giro con un'auto di lusso, invitarle a cena in ristoranti trendy, far loro trascorrere weekend o vacanze in luoghi esclusivi, ecc. sono dei valori aggiunti in un rapporto che comunque dal lato fisico può essere soddisfacente per la baby, poiché l'uomo 40enne è esteticamente a posto, tonico e sano. Nemmeno io vedo il problema per un 40enne a trovare la compagnia di una 22/25enne della porta accanto se solo si impegna un pochino.

Guardo il profilo di una sb scrive chiaramente e questo lo apprezzo che per lei 200/300 sono poco o niente quindi vado avanti con la ricerca, e lei è li che mi manda baci e mi manda la domanda "vuoi incontrarmi dal vivo?" risposta: no

Aggiornamento!

Mercoledì mattina forse sarà la volta buona per la 27enne BDSM.

Nel mentre qualche foto almeno è arrivata, ma mai del viso... Ho potuto constatare che non ha il fisico di Jabba The Hutt (non mi dispiacciono le Chubby, ma se devo metterla sulle ginocchia per un bello spanking vorrei non rischiare di rimetterci le rotule) in più giocattolini che ha in dotazione non sono niente male, spero solo che di viso sia decente ma il poco che ho visto non mi sembra male, in più continua a mandarmi messaggi e vocali che ha una voglia pazza e non vede l'ora di essere sodomizzata da me... Staremo a vedere.

Ieri sera incredibilmente sono riuscito a vedere una 18enne, rischio incalcolabile considerando che abita sui monti e mi sono fatto pure 45 min senza nessuna certezza o quasi che si presentasse....e l'ha fatto con 30 minuti di ritardo....doveva essere solo una conoscenza e alla fine mi sono portato a casa un orale a cifra anche molto bassa, però purtroppo non si fa baciare, si fa toccare a malapena e anche sul bj c'è da lavorare moltissimo....veramente un peccato, quando finalmente l'ho vista al lato della strada non ci credevo, era tirata a lucido e oltretutto anche molto carina tutto sommato, sembrava un sogno che si stava realizzando, a suo agio e incredibilmente tranquilla considerando che era palesemente la sua prima volta, me l'ha ripetuto circa 200 volte mentre chattavamo. Nei minuti di scioglimento di ghiaccio non ci capivo nulla, stavo solo pensando a quanto l'avrei voluta e quando incredibilmente mi ha detto che potevamo provare qualcosa non ci credevo, purtroppo il sogno è svanito dopo poco quando ho capito che fondamentalmente non si sentiva di fare nulla che non fosse un orale fra l'altro senza mia partecipazione, si è anche impegnata ma si vede che ne ha fatti pochi in vita sua, se uno riuscisse a frequentarla le potenzialità ci sarebbero anche ma posso quasi escludere che la rivedrò per tante ragioni, compresi i suoi discorsi mentre la riaccompagnavo. Ha voluto provare una cosa diversa su consiglio di una amica, avrebbe dentro di sè anche una discreta porcaggine ma è una che andrebbe aspettata pazientemente e "allevata", sempre che lei lo voglia ovviamente, ma mette troppi paletti e soprattutto abita come si suol dire in culo ai lupi in un paesino di montagna, bisognerebbe farla muovere ma boh, la mia sensazione è che non sia per nulla convinta di fare queste cose, mentre tornavo a casa mi ha ringraziato per averle creduto confermandomi però che doveva pensarci e che si era cancellata dal sito perchè aveva ricevuto troppi messaggi e la maggior parte troppo diretti e spinti.
Più vado avanti e più credo che il sogno della under 20 fidelizzata sia quasi irraggiungibile, troppi crediti buttati nel cesso per ottenere poi un appuntamento che ha solo avuto il sapore della vittoria, ci vuole veramente una costanza e una fortuna incredibile per trovare il tipo di perla che vorrei.

Ultima modifica:
Ieri sera incredibilmente sono riuscito a vedere una 18enne, rischio incalcolabile considerando che abita sui monti e mi sono fatto pure 45 min senza nessuna certezza o quasi che si presentasse....e l'ha fatto con 30 minuti di ritardo....doveva essere solo una conoscenza e alla fine mi sono portato a casa un orale a cifra anche molto bassa, però purtroppo non si fa baciare, si fa toccare a malapena e anche sul bj c'è da lavorare moltissimo....veramente un peccato, quando finalmente l'ho vista al lato della strada non ci credevo, era tirata a lucido e oltretutto anche molto carina tutto sommato, sembrava un sogno che si stava realizzando, a suo agio e incredibilmente tranquilla considerando che era palesemente la sua prima volta, me l'ha ripetuto circa 200 volte mentre chattavamo. Nei minuti di scioglimento di ghiaccio non ci capivo nulla, stavo solo pensando a quanto l'avrei voluta e quando incredibilmente mi ha detto che potevamo provare qualcosa non ci credevo, purtroppo il sogno è svanito dopo poco quando ho capito che fondamentalmente non si sentiva di fare nulla che non fosse un orale fra l'altro senza mia partecipazione, si è anche impegnata ma si vede che ne ha fatti pochi in vita sua, se uno riuscisse a frequentarla le potenzialità ci sarebbero anche ma posso quasi escludere che la rivedrò per tante ragioni, compresi i suoi discorsi mentre la riaccompagnavo. Ha voluto provare una cosa diversa su consiglio di una amica, avrebbe dentro di sè anche una discreta porcaggine ma è una che andrebbe aspettata pazientemente e "allevata", sempre che lei lo voglia ovviamente, ma mette troppi paletti e soprattutto abita come si suol dire in culo ai lupi in un paesino di montagna, bisognerebbe farla muovere ma boh, la mia sensazione è che non sia per nulla convinta di fare queste cose, mentre tornavo a casa mi ha ringraziato per averle creduto confermandomi però che doveva pensarci e che si era cancellata dal sito perchè aveva ricevuto troppi messaggi e la maggior parte troppo diretti e spinti.
Più vado avanti e più credo che il sogno della under 20 fidelizzata sia quasi irraggiungibile, troppi crediti buttati nel cesso per ottenere poi un appuntamento che ha solo avuto il sapore della vittoria, ci vuole veramente una costanza e una fortuna incredibile per trovare il tipo di perla che vorrei.
Io non la butterei, se riesci, mi terrei in contatto e la sentirei ogni tanto (solo per restare in confidenza). A differenza degli altri (daddy) a te ti ha incontrato e magari ha apprezzato il comportamento. Nei prossimi mesi probabilmente farà esperienze sessuali con dei coetanei (o magari con dei daddy .. che ne sappiamo ...) e tra un anno circa potrebbe essere pronta per diventare una "vera" baby (quantomeno per una prestazione sessuale più completa e soddisfacente)

Dopo settimane di chat e promesse di incontro sono riuscito ad incontrare la fighetta 22enne che chiedeva 300 per tutta la notte insieme. E' stata dura ma ce l'ho fatta! Dalle foto sembrava una topa che dimostra di più della sua età. Appena la vedo invece mi rendo conto che è più a ragazzina. Universitaria che vuole un rapporto fisso con un daddy che la aiuta ad affrontare le spese: so già che non potrò darle il millino al mese a cui ambisce.
Comunque, andiamo a casa mia, lunga chiacchierata su di noi per sciogliere la tensione e conoscerci. Si fa tardi, andiamo a letto, lei è piccolina, seno piccolo ma proporzioni ottime, belle gambe, bei piedi, bel visino, culo stratosferico duro come il marmo. Io sono già barzotto da quando l'ho vista.
Scopata per un'ora e mezza a livelli per me difficili da sostenere con leccata dei buchetti che sarà durata mezz'ora, lingua in bocca costante e mi ha letteralmente slinguato dappertutto. Si è fatta fare tutto e didietro non l'ha preso per colpa mia perchè ero sfinito; Finisco nella sua boccuccia, lei è stanca e non ha voglia di alzarsi dal letto quindi ingoia tutto senza pensarci due volte. Ci addormentiamo distrutti. Sorge il sole, è mattina, siamo abbracciati a cucchiaio, mi sveglio e lentamente la sditalino con lei che dopo tre minuti è bagnata fradicia. Approfitto dell'alzabandiera mattutino per scoparla un'altra ventina di minuti venendo nel gommino dentro di lei. Colazione e via per gli impegni della giornata. Mi tremano le gambe ancora... una vera perla, figa, intelligente, giovane, determinata, tranquilla, alto rischio innamoramento. Unico problema è che non posso permettermela. Mi ha detto che prima di me ha avuto uno per tre anni praticamente fidanzati ma lui pagava bene quando lei chiedeva.
Se non posso sostenerla credo che mollerò il sistema MSD perchè ho raggiunto obiettivi che non mi sarei mai immaginato.

Dopo settimane di chat e promesse di incontro sono riuscito ad incontrare la fighetta 22enne che chiedeva 300 per tutta la notte insieme.

Devo dire tanta roba, il fatto che abbiate dormito abbracciati e vi siate comportati tipo fidanzati significa che dovresti piacerle sul serio.
Bella sensazione, le ragazze con cui esco difficilmente si comportano così.
Chiaro che se è abituata a quello che le paga tutto e sgancia senza problemi è difficile da mantenere, dipende tutto da lei e da quanto le sei piaciuto immagino.

Ultima modifica:
Che voi sappiate esiste un modo per "fermare" l'abbonamento bloccando l'account?
Ho il vip fino a luglio, ma al momento la mia agenda è già abbastanza "full"...

Che voi sappiate esiste un modo per "fermare" l'abbonamento bloccando l'account?
Ho il vip fino a luglio, ma al momento la mia agenda è già abbastanza "full"...
Non mi risulta che lo puoi sospendere.
Però luglio è lontano, sospendi le ostilità (gli sblocchi) per qualche settimana mentre ti si assesta la situazione.
Per esperienza, anche se ora sei "messo bene" tra un mese la voglia di novità ti torna ...
Io quando sono arrivato all'ultima scadenza vip con crediti accumulati me ne sono tenuti 40 per un paio di sblocchi a vip scaduto e gli altri li ho usati prima della scadenza per sbloccare baby e recuperare contatti da spendermi magari un secondo tempo.

News sulla mia baby con cui parlo in rima da oramai quasi un mesetto. Abbiamo finalizzato per una nottata a mezza via, dato che lei sta parecchio lontano. Target delle 5** rispettato. Parlando con lei è saltato fuori che le piacciono gli uomini...ma non disdegna le donne. Anzi, ha avuto pure qualche relazione con delle ragazze. Colta la palla al balzo - dacchè la mia fidelizzata 1.0 si è ritirata, con la 2.0 siamo rimasti senza la terza per le partite a ramino :P - ho sondato e la tipa non disdegna. Ottimo, prima la incontro io ... se c'è feeling ci facciamo anche il trio colla 2.0.

Su Roma… 25 anni e dice di essere una modella, foto con il vestito arancione dove effettivamente sembra essere stupenda, chiede anticipo di 70 e il resto li … qualcuno ci ha mai avuto a che fare?

"Non faccio nulla di sconcio per soldi"

Ma tesoro mio, perché cavolo ti sei iscritta allora?
(Dubito che intenda che lo fa gratis 🤣)
Fortuna lo mette bene in evidenza in descrizione
Per fare la baby che trova il daddy che paga per regalini senza voler nulla in cambio. Esistono.

Indietro
Alto