bravo hai evitato una rottura.. comunque credo marocchina...Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo hai evitato una rottura.. comunque credo marocchina...Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.
Caro collega mi ha fatto molto piacere leggere le tue recensioni, e virtualmente mi tolgo il cappello davanti a te per le fighette che ti scopi, sono pure d'accordo sul fatto che su Roma ci siano veramente delle perle molto interessanti, tuttavia ho un appunto da farti, tu dici che a Milano ci sognamo certe ragazze a prezzi modesti, mi trovi anche d'accordo però alla fine la tua spesa finale tra colazioni, hotel, prosecchi, Uber è sempre sui 500€ a incontro, la metà a lei, il resto è contorno, attenzione fai benissimo a fare così non sono qui a dire il contrario però secondo me con lo stesso budget anche qui a Milano si avrebbero tantissime opzioni, per capirci se io dovessi fare un drink conoscitivo in un bar di cinesi, motel standard e in camera al posto del prosecco succo di frutta in cartone preso al Esselunga + scatola formato famiglia di duplo e alla baby do in mano 450/500€ la spesa sarebbe uguale ma sono convinto che la sugarbaby che avesse in mano 500€ a incontro invece della metà sarebbe diversamente disponibile verso di lui e il daddy sarebbe al top delle priorità. Sono due politiche differenti certo....era giusto una mia considerazione, attendo tue nuove recensioni grazie mille a presto un saluto alla milaneseSon convinto che a Roma da qualche parte hanno la sorgente della figa eterna.. che fa sgorgare ottime ragazzette a prezzi modesti che a milano manco se le sognano.
Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?Di sicuro con 500 c'è una bella scelta, ...
Questa osservazione (sempre condivisibile) è stata fatta spesso e, se lo chiedi alle baby, è la ragione per cui non fanno le bariste...!Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
l'altro giorno mi collego al sito giusto per fare un giro e vedere un pò di eventuali nuovi profili.. trovo il profilo di una 30enne ad un paio di ore da me, foto interessanti, e vedo che nel nick c'è indicato il contatto tg.
cosi le scrivo e in effetti sembra una ragazza tranquilla.. mi manda qualche altra foto, un video, e dice che cerca una persona affidabile che le paghi l'affitto di casa.. 200 euro.. le dico che sono disposto a pagare la cifra solo in caso di incontri.. lei dice ok e adesso sono in attesa di organizzare.. vediamo se è vera oppure un fake anche questa
dai non esagerare ora.... capisco la cifra e sono assolutamente d'accordo con te, ma ragazze schiavizzate ad 8/10 ore al giorno e doverla dare per il rinnovo del contratto no....forse al giorno d'oggi qlcuno potrebbe quasi sostenere che è il contrario....Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
anche perchè se fosse cosi aprirei un bar subito.....Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
Ma quando dico 3 a 1… intendo che io l’ho fatta venire 3 volte e lei 1 volta meVenire cinque volte in un giorno è molto peggio di un lavoro, non ce la posso fare
E grazie per la pazienza nel raccontarci tutti i particolari.
Ma la mia è di “roma”…Si confermo