bravo hai evitato una rottura.. comunque credo marocchina...Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo hai evitato una rottura.. comunque credo marocchina...Ma chi è ? Quella che ha il nick con nome e cognome, cicciottella, sudamericana ? Mi ha chiesto di sbloccarla un po' di volte ma non mi ispirava.
Caro collega mi ha fatto molto piacere leggere le tue recensioni, e virtualmente mi tolgo il cappello davanti a te per le fighette che ti scopi, sono pure d'accordo sul fatto che su Roma ci siano veramente delle perle molto interessanti, tuttavia ho un appunto da farti, tu dici che a Milano ci sognamo certe ragazze a prezzi modesti, mi trovi anche d'accordo però alla fine la tua spesa finale tra colazioni, hotel, prosecchi, Uber è sempre sui 500€ a incontro, la metà a lei, il resto è contorno, attenzione fai benissimo a fare così non sono qui a dire il contrario però secondo me con lo stesso budget anche qui a Milano si avrebbero tantissime opzioni, per capirci se io dovessi fare un drink conoscitivo in un bar di cinesi, motel standard e in camera al posto del prosecco succo di frutta in cartone preso al Esselunga + scatola formato famiglia di duplo e alla baby do in mano 450/500€ la spesa sarebbe uguale ma sono convinto che la sugarbaby che avesse in mano 500€ a incontro invece della metà sarebbe diversamente disponibile verso di lui e il daddy sarebbe al top delle priorità. Sono due politiche differenti certo....era giusto una mia considerazione, attendo tue nuove recensioni grazie mille a presto un saluto alla milaneseSon convinto che a Roma da qualche parte hanno la sorgente della figa eterna.. che fa sgorgare ottime ragazzette a prezzi modesti che a milano manco se le sognano.
Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?Di sicuro con 500 c'è una bella scelta, ...
Questa osservazione (sempre condivisibile) è stata fatta spesso e, se lo chiedi alle baby, è la ragione per cui non fanno le bariste...!Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
l'altro giorno mi collego al sito giusto per fare un giro e vedere un pò di eventuali nuovi profili.. trovo il profilo di una 30enne ad un paio di ore da me, foto interessanti, e vedo che nel nick c'è indicato il contatto tg.
cosi le scrivo e in effetti sembra una ragazza tranquilla.. mi manda qualche altra foto, un video, e dice che cerca una persona affidabile che le paghi l'affitto di casa.. 200 euro.. le dico che sono disposto a pagare la cifra solo in caso di incontri.. lei dice ok e adesso sono in attesa di organizzare.. vediamo se è vera oppure un fake anche questa
dai non esagerare ora.... capisco la cifra e sono assolutamente d'accordo con te, ma ragazze schiavizzate ad 8/10 ore al giorno e doverla dare per il rinnovo del contratto no....forse al giorno d'oggi qlcuno potrebbe quasi sostenere che è il contrario....Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
anche perchè se fosse cosi aprirei un bar subito.....Premetto che non voglio fare i conti in tasca a nessuno e ognuno è libero di spenderli come vuole, ma caspita ... vi rendete conto che quella cifra esentasse una 20enne "normale" la guadagna in un bar lavorando per 15 giorni a 8/10 ore al giorno e magari deve anche mollarla gratis al titolare perché non la sostituisca scaduto il periodo di prova ?
Ma quando dico 3 a 1… intendo che io l’ho fatta venire 3 volte e lei 1 volta meVenire cinque volte in un giorno è molto peggio di un lavoro, non ce la posso fare
E grazie per la pazienza nel raccontarci tutti i particolari.
Ma la mia è di “roma”…Si confermo
cazz me ne ero dimenticata unaquindi per fare un sommario ..
mi sono iscritto il 7 di marzo.. ad un mese me ne sono scopate 4 (tutte 24 anni.. mah curioso)
- Una empolese occhi verdi, pazzerella
- Una brasiliana simpaticissima che ha riso dall'inizio alla fine tranne quando ha svegliato mezzo albergo con i suoi gorgeggi scoperecci.
- Una bombetta sexy con i capelli rossi e uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto.
_ una tigre da letto persiana travestita da timidina..
Eh, dicci della 5...! Siamo tutt3 orecchi3!cazz me ne ero dimenticata una
Sono 5, cazzo mi mancava la torinese onlyfans
Ho veramente la memoria di un criceto![]()
Dai 5 ottime trombate in 4 settimane scarse
Bilancio superpositivo
Per me sono principesse, e vanno trattate bene e con rispetto.Caro collega mi ha fatto molto piacere leggere le tue recensioni, e virtualmente mi tolgo il cappello davanti a te per le fighette che ti scopi, sono pure d'accordo sul fatto che su Roma ci siano veramente delle perle molto interessanti, tuttavia ho un appunto da farti, tu dici che a Milano ci sognamo certe ragazze a prezzi modesti, mi trovi anche d'accordo però alla fine la tua spesa finale tra colazioni, hotel, prosecchi, Uber è sempre sui 500€ a incontro, la metà a lei, il resto è contorno, attenzione fai benissimo a fare così non sono qui a dire il contrario però secondo me con lo stesso budget anche qui a Milano si avrebbero tantissime opzioni, per capirci se io dovessi fare un drink conoscitivo in un bar di cinesi, motel standard e in camera al posto del prosecco succo di frutta in cartone preso al Esselunga + scatola formato famiglia di duplo e alla baby do in mano 450/500€ la spesa sarebbe uguale ma sono convinto che la sugarbaby che avesse in mano 500€ a incontro invece della metà sarebbe diversamente disponibile verso di lui e il daddy sarebbe al top delle priorità. Sono due politiche differenti certo....era giusto una mia considerazione, attendo tue nuove recensioni grazie mille a presto un saluto alla milanese
Io ormai ho praticamente sospeso le ricerche: sono in Liguria, devo spingermi nella zona Sud di Milano ed ormai sono sgamatissime, già esperte di tariffe perché "glielo ha detto un' amica". No problem. Però, parlando con un amico ci è venuta in mente una considerazione: che rapporti di coppia saranno capaci di avere queste ragazzette che a 19-20-21-22 anni sono ormai assuefatte a "regali" da 3-400 euro conditi da cena, spa, etc? E non mi riferisco alla limitata percentuale di "strafighe" ...io parlo della classica ragazzina acqua e sapone della porta accanto, la compagna di scuola o di università socievole, gentile, gradevole...ma normale. Ma che su MSD si "posiziona" comunque a 3-400 euro in un pomeriggio. Saranno capaci di "accontentarsi" del compagno di università o del neolaureato a 1500 euro/mese? Tenuto conto sia della difficoltà odierna ad inserirsi nel mondo del lavoro sia dei rapporti numerici? Il ragazzo benestante...quello che ha 30-35 anni e può spendere...non ha bisogno di regalare lo smartphone alla 23enne acqua e sapone . Ovviamente, fatti loro! Ma per me sì stanno comprando una insoddisfazione perenne, dopo. .Se sono off topic scusate.