Per me la Sugar Baby dovrebbe essere una ragazza potenzialmente ancora in età scolastica, quindi direi 25, max 26 se frequenta un corso universitario lungo come medicina. Il Sugar Daddy, invece, dovrebbe essere un uomo maturo, professionalmente affermato e con buone disponibilità economiche, che però non ha più l'età per proporsi a tali ragazze come partner "normale". Quindi direi dai 50 in su, visto che a un 40enne nulla impedisce di abbordare nella vita reale una 25enne con buone possibilità di successo, se è attraente e simpatico.
Il condizionale è d'obbligo, poi ci sono, ovviamente, tutte le eccezioni.
Sopra i 50, per un Daddy i limiti sono imposti solo dalla forma e dalla prestanza fisica, uniti alla disponibilità del portafogli. L'aspetto curato e la forma fisica giovanile aiutano molto. Personalmente sono ancora più "maturo" di 
@bomber55 ma con le mie due fidelizzate non ho nessun problema prestazionale, anche senza le pilloline blu che però è sempre bene tenersi di scorta, visto che la giornata storta può capitare.
Secondo me un rapporto fisico e psicologico con una ragazza molto giovane (e non deficiente) aiuta molto l'uomo a mantenersi in forma, sia per quanto riguarda la prostata con annessi e connessi, che per quanto riguarda le sinapsi cerebrali.