Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso siano solo cercando di recuperare un cliente paganteMi hanno offerto il VIP col 30% di sconto, sito in crisi?
Eccomi a riportare l'esperienza di venerdi
MarocchinaArgentina?
scusate ma perchè non vi scrivete in privato? Sapete a quanti gliene può fregare se non sono in zona? Senza contare che la policy del sito più volte ricordata dagli amminstratori vieta riferimenti che possano ricondurre al profilo della ragazza. Ripeto scusate, ma ogni tanto serve ricordarlo.Marocchina
PS stamattina bella mezzosangue arabeggiante napoletana mi abborda e al dunque non accetta né il mio cip da 200 né il rilancio a 300 per uscirsene infine con "prendo 500" "sai sono una modella" ... vi risparmio altre cazzate
Girerebbero i coglioni anche se la dessero gratis, figuriamoci a pagamento...Situazione capitata anche a me tante volte, penso che non ci sia cosa più fastidiosa dell’organizzare la giornata per loro, prendere ferie, permessi, pensare al motel ecc e queste ti tengono lì appeso fino all’ultimo nell’incertezza dell’incontro, e oltretutto ci fanno sentire pure coglioni perchè la maggior parte di quelle che fanno cosí alla fine spariscono proprio…