Discussione Sugar Daddy

scusate ma perchè non vi scrivete in privato? Sapete a quanti gliene può fregare se non sono in zona? Senza contare che la policy del sito più volte ricordata dagli amminstratori vieta riferimenti che possano ricondurre al profilo della ragazza. Ripeto scusate, ma ogni tanto serve ricordarlo.

PS stamattina bella mezzosangue arabeggiante napoletana mi abborda e al dunque non accetta né il mio cip da 200 né il rilancio a 300 per uscirsene infine con "prendo 500" "sai sono una modella" ... vi risparmio altre cazzate

Allora oggi è la festa della bestemmia! Prendo spunto da questo post per raccontare la mia giornata di merda di oggi....prima torniamo a qualche mese fa sblocco magrebina 22 Anni di Asti si parla, è presente in chat, sembra simpatica, ci spostiamo su telegram, si organizza per vederci il sabato al pomeriggio, al venerdì sera invio un messaggio per sapere l'indirizzo da mettere nel navigatore ma non risponde... Alla mattina del sabato ritento ma nessuna risposta.... Ovviamente prima di partire chiedo conferma... Ma niente di niente! Mi incazzo come una iena e la blocco su Telegram.... Arriviamo a martedì (l'altro ieri) si rifa viva su mysd con un hey come va? Come come va? Stronza! Mi dice che l'altra volta aveva avuto dei problemi......sono una persona troppo buona o troppo coglione forse più la seconda opzione... e così le do un'altra chance organizziamo per vederci questa sera ad Asti ore 20, per sicurezza questa mattina le invio un messaggio di conferma, mi risponde dopo un paio di orette confermando il tutto.... Ottimo la giornata è iniziata nei migliori dei modi, si miglior modi per prenderselo nel culo! Ore 18 le scrivo di mandarmi l'indirizzo da mettere nel navigatore che dopo mezz'ora sarei partito visto che ci vuole un oretta di autostrada, lei mi risponde poco prima delle 19 dicendomi se posso partire leggermente dopo, mi viene un colpo!! lo stomaco si restringe e pure il buco del culo ma per lui è già troppo tardi una bella cappella nera è già posizionata alle estremità delle pareti appena sopra al perineo per quanto di riflesso si restringe ormai la bestia ha già messo la punta dentro......cosciente del imminente deflagrazione del culo con le dita tremolanti ribatto scrivendole " a Che ora ci vediamo così mi organizzo per partire"...... Ovviamente le mie parole rimangono lì sullo schermo e mentre con lo sguardo attonito fisso lunica spunta che c'è prendo atto che il 37% della cappella di Tyson è all'interno del mio ano e da lì inizio a comprendere che la serata la passerò a smanettarmi il cazzo come tutte le altre sere....il tempo passa ma non ricevo risposta.... Arrivano le 20:10 lei scrive "sono arrivata a casa solo adesso avevo un impegno imprevisto e non sapevo a che ora avrei finito" faccio due conti, il cazzo nero è ormai entrato al 89% nel mio culo! Le rispondo per disperazione con un "a che ora ci vediamo?" ma neanche io ormai ci credevo più... la sua risposta non tarda ad arrivare ed è la conferma che il cazzone arriverà al mio sfintere "dimmi te devo solo essere a casa alle ore 23 che devo andare a prendere mia mamma al lavoro".... brutta stronza di merda! Il rispetto dov'è? Sai benissimo che ci metto un ora per venire lì, e se arrivo alle 21:15 tempo di andare a berci un drink e andare in motel quanto tempo mi rimane per scoparti? 12 minuti?! E magari pagarti pure i 200€ pattuiti! Ma vaffanculo! Poi queste luride bisogna trattarle da principesse?! A Calci nel culo! Morale le rispondo che non mi faccio 200 km per stare con lei il tempo di un gatto in tangenziale.... Lei ribatte con un "ma va beh.....facciamo domani?" volevo risponderle di andare a fare in culo ma ho preferito bloccarla punto. Vado a farmi una sega un saluto bestemmioso

Situazione capitata anche a me tante volte, penso che non ci sia cosa più fastidiosa dell’organizzare la giornata per loro, prendere ferie, permessi, pensare al motel ecc e queste ti tengono lì appeso fino all’ultimo nell’incertezza dell’incontro, e oltretutto ci fanno sentire pure coglioni perchè la maggior parte di quelle che fanno cosí alla fine spariscono proprio…

Ultima modifica:
Situazione capitata anche a me tante volte, penso che non ci sia cosa più fastidiosa dell’organizzare la giornata per loro, prendere ferie, permessi, pensare al motel ecc e queste ti tengono lì appeso fino all’ultimo nell’incertezza dell’incontro, e oltretutto ci fanno sentire pure coglioni perchè la maggior parte di quelle che fanno cosí alla fine spariscono proprio…
Girerebbero i coglioni anche se la dessero gratis, figuriamoci a pagamento...

Mio marito gode nel vedermi con altri uomini (uno o più di uno in gruppo) ed io lo accontento molto volentieri facendo la puttana davanti ai suoi occhi mentre lui si masturba felice di vedermi usata da altri.

Questo è il futuro che sogno
- Voglio una vita Da Puttana di Lusso con mio marito che mi ammira e si masturba felice di essere un gran Cornuto

Quali sono i tuoi sogni?
- Guadagnare tanti Soldi facendo sesso con uomini generosi e godermi tanti uccelloni duri e resistenti

Cosa ti piace?
- Il sesso, fare la Puttana e i maschi generosi, porci e dotati duri e resistenti

Possiamo dire che ha le idee chiare :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Indietro
Alto