Sono passati un po' di anni ma .... la devo raccontare. 57 anni io, 27 lei. L'ho avuta come amante per sei anni, le ho trovato casa in affitto, l'ho aiutata economicamente anche se ha sempre lavorato. Coinvolta lei, coinvolto io anche se non ho evitato di coltivarmi altre SB nel frattempo. Due o tre giorni alla settimana da lei, il resto in famiglia. Sesso alla grande. Messaggi e telefonate ogni giorno. Una doppia vita, insomma. Non è mai trapelato nulla nel mio entourage ma ho conosciuto anche i suoi genitori (che mi credevano single). Dopo sei anni voleva mettere su famiglia, dei figli, visto che la sua età era quella giusta. Non la mia. Di comune accordo le ho detto di cercarsi un bravo ragazzo suo coetaneo, perché io a 63 anni non me la sentivo di iniziare una nuova vita mettendo al mondo dei figli-nipoti. Lo ha fatto, volendo a ogni costo il mio parere sulla persona che ha scelto. Le ho detto che era quello giusto. Ora è indipendente economicamente e felice, ha un'attività sua, un bravo marito e due magnifici figli. Siamo rimasti in ottimi rapporti e ci vediamo ogni tanto per raccontarci, non per altro. Quindi, per concludere, anche con 30 anni di differenza il rapporto coinvolgente e sincero è possibile, ma secondo me non c'è futuro.
scusate se scrivo poco. su questo volevo assolutamente ringraziare pubblicamente il collega. la sue esperienza è ciò che si dovrebbe (a mio parere) cercare su MSD.
per come la vedo io è il tipo di rapporto sugar da manuale. n’è più né meno ciò che avrei voluto io dalla mia esperienza sul sito.
poi a dirla tutta io mi sono messo in pausa (come detto un mesetto fa), proprio per aver trovato una donna su msd con cui mi sono lasciato coinvolgere più del dovuto.
Errore mio. nonostante decennale esperienza da punter mi sono fatto fregare come un babbo.
scemo io sicuramente per aver accettato le attenzione con una donna di 39 anni su MSD. Tutto tranne che sugar baby ahah
Ora che è passato del tempo, mi sono dato una drizzata sono pronto a rilanciarmi nella bolgia del sito. più consapevole di me stesso. sicuramente lo devo a tutti i colleghi che scrivono qua sul forum.
sia con chi non condivido le idee e sia con chi invece apprezzo.
è tutto esperienza