Sulla scia di sparizioni, pacchi e soliti fake decido di contattare la melanzana fidelizzata e così ieri sera ci siamo visti, era forse un mese o giù di lì che non ci si vedeva, comunque sia pick-up previsto per le ore 20:15 al solito posto lei arriva 20 minuti dopo e poi dritti verso il solito motel, le dico di darsi una lavata veloce, ma le mie parole finiscono al vento, dopo un eternità è pronta, si presenta tutta nuda sul letto, io stavo giocando con il glande, tipo pallina scaccia stress....mi viene sopra e mi infila 12 cm di lingua in bocca, poi va giù, mi fa cadere la sua saliva sulla cappella che prende una luminosità tipo le mele caramellate nei Luna park, mi guarda mentre la sua lingua si incanala nel filetto, un giorno o l'altro mi piacerebbe venire così, ma ieri non era quel giorno e così la tiro su e me la piazzo sopra alla mia faccia, immergo la mia lingua all'interno della sua cavità vaginale, vorrei essere un visitors degli anni 80, poi decido di puntarla sul clitoride e lascio a lei l'onere di muoversi come più le piace, passano pochi minuti e la mia bocca è colma dei suoi umori, avidamente ingoio, il sapore della lussuria è la mia energia vitale, ormai è un dato di fatto dalla figa naqui e dalla figa periro' un pensiero al maestro carradine, un giorno troveranno anche a me in una camera d'albergo a Bangkok esanime dopo aver passato le ultime 24 ore con un paio di squillo, comunque sia dopo un primo giro di valzer ci facciamo le solite due chiacchiere, il tempo passa e la stanchezza si fa sentire, provo ad accennare un secondo giro con poca speranza, invece ne viene fuori un ottima performance, finito soliti lavaggi di rito, pago dazio e la riporto a casa, che dire, lei non è sicuramente una modella di versace ma la tipica ragazza della porta accanto, oggi sono entrato su mysd giusto verso mezzogiorno, su Milano sempre solita tristezza, boh spero che il trend cambi....un saluto appagato