Discussione Sugar Daddy

@pippofranchetti io non ho mai detto che NON si puo trovare con una media di 300 a incontro su Milano. Quello che ho detto è che le ragazze da 300 a incontro (in zona Milano) è piu probabile che siano delle ragazze "normali" o anche piu tendenti alla sola piuttosto che ragazze da 500 a incontro. Notare come questo non implichi che se una si propone a 500+ a incontro sia valida. Personalmente ritengo e ripeto che a Milano se si vuole un incontro di qualità e che possa soddisfare si dovrebbe essere disposti a spendere almeno 500 / meeting.

ritengo e ripeto che a Milano se si vuole un incontro di qualità e che possa soddisfare si dovrebbe essere disposti a spendere almeno 500 / meeting.
Purtroppo è vero ma a questo punto con 500€ in mano non ho bisogno di perdere tempo e pagare un abbonamento su un sito di pseudo sugarbaby, tanto vale fare scouting di persona nei bar di periferia con annesso distributore dove trovi perle di ragazze con contratto part-time da barista che per 500€ mi danno anche la nonna e la zia in comodato d'uso per un mese

Purtroppo è vero ma a questo punto con 500€ in mano non ho bisogno di perdere tempo e pagare un abbonamento su un sito di pseudo sugarbaby, tanto vale fare scouting di persona nei bar di periferia con annesso distributore dove trovi perle di ragazze con contratto part-time da barista che per 500€ mi danno anche la nonna e la zia in comodato d'uso per un mese
Mitico (y):ROFLMAO:

anche queste a Milano non le trovi piu'...nemmeno nei dintorni...ormai a Milano arrotonda anche la suorina cessa e vecchia del mio oratorio. Piu' difficile azzeccare chi NON arrotonda che chi lo fa

Molte spariscono perchè si iscrivono a caso aspettandosi non si sa che cosa, forse un bonifico appena si collegano la prima volta, poi sicuramente molti daddy non ci sanno fare e questo è sicuro, ma la colpa è soprattutto delle ragazze che non hanno per nulla le idee chiare su cosa cerchino e su cosa sia il sito.
La cosa peggiore è che ultimamente mi sta andando anche maluccio con quelle con le quali incredibilmente si riesce a concludere, pensavo di aver trovato una mezza perla e invece dopo il primo incontro andato palesemente bene sono 3 giorni che non si collega su telegram e dovevamo rivederci domani, per non dire una 22enne di Bologna dopo un incontro che sembrava tutto ok che mi dice "certe dinamiche per un pò vorrei evitarle", e non capisco cosa intenda perchè l'ho trattata benissimo e lei mi aveva pure ringraziato. Mah.
È successo anche a me che dopo il primo appuntamento, andato benissimo , cambiassero atteggiamento

Molte spariscono perchè si iscrivono a caso aspettandosi non si sa che cosa, forse un bonifico appena si collegano la prima volta, poi sicuramente molti daddy non ci sanno fare e questo è sicuro, ma la colpa è soprattutto delle ragazze che non hanno per nulla le idee chiare su cosa cerchino e su cosa sia il sito.
La cosa peggiore è che ultimamente mi sta andando anche maluccio con quelle con le quali incredibilmente si riesce a concludere, pensavo di aver trovato una mezza perla e invece dopo il primo incontro andato palesemente bene sono 3 giorni che non si collega su telegram e dovevamo rivederci domani, per non dire una 22enne di Bologna dopo un incontro che sembrava tutto ok che mi dice "certe dinamiche per un pò vorrei evitarle", e non capisco cosa intenda perchè l'ho trattata benissimo e lei mi aveva pure ringraziato. Mah.
Forse le sbatti troppo forte :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

É sorprendente come persino rispetto ad una determinata area geografica i pareri possano essere così discordanti. Io ho parlato di una ex miss di 23 anni che certo non si può definire fra le “ragazze "normali" o anche piu tendenti alla sola”. Ho anche detto qualche post più sù di una modella pubblicata glamour (24 anni). Potrei aggiungere una 18 molto carina e porcella. Diciamo tutte in un’area di 60 km da Milano. Tutte fra i 300 e i 350 (che erano poi i 200/250 di qualche anno fa). Ovviamente questa non era la loro richiesta di partenza, ed è stata il risultato di una trattativa (da “se chiedi troppo non è sostenibile nel tempo” a “ti porto in un posto carino” a seconda della testolina della tipa).
Tutte “complete” se non al primo al secondo incontro, amanti di giochini e frustatine, insomma ben lontane dalla scopatina latte e miele.
Immagino che se uno le cerca nella cerchia dei Navigli si aspettino di più, e forse diano meno. In ogni caso per me 500 sono troppi e non posso parlare per esperienza.
Quanto al fatto che dopo un incontro che sembrava liscio come l’olio spariscano, bisogna farsene una ragione. Come anche a noi non va di dire in faccia “non desidero più rivederti” non piace nemmeno a loro. Oppure si prendono una pausa, oppure si fidanzano. Se è per la pausa o il fidanzamento prima o poi tornano, e sarete i primi a cui scrivono se si sono divertite. Magari anche senza passare dal via (leggi tornare su MSD a sbattersi nel leggere messaggi insulsi e rispondere a perditempo). In ogni caso, come si legge nelle cronache del giorno, morto un papa se ne fa un'altro.

OT fantastica la chiusura
Waving Vatican City GIF by TheDreamTeam

Sulla scia di sparizioni, pacchi e soliti fake decido di contattare la melanzana fidelizzata e così ieri sera ci siamo visti, era forse un mese o giù di lì che non ci si vedeva, comunque sia pick-up previsto per le ore 20:15 al solito posto lei arriva 20 minuti dopo e poi dritti verso il solito motel, le dico di darsi una lavata veloce, ma le mie parole finiscono al vento, dopo un eternità è pronta, si presenta tutta nuda sul letto, io stavo giocando con il glande, tipo pallina scaccia stress....mi viene sopra e mi infila 12 cm di lingua in bocca, poi va giù, mi fa cadere la sua saliva sulla cappella che prende una luminosità tipo le mele caramellate nei Luna park, mi guarda mentre la sua lingua si incanala nel filetto, un giorno o l'altro mi piacerebbe venire così, ma ieri non era quel giorno e così la tiro su e me la piazzo sopra alla mia faccia, immergo la mia lingua all'interno della sua cavità vaginale, vorrei essere un visitors degli anni 80, poi decido di puntarla sul clitoride e lascio a lei l'onere di muoversi come più le piace, passano pochi minuti e la mia bocca è colma dei suoi umori, avidamente ingoio, il sapore della lussuria è la mia energia vitale, ormai è un dato di fatto dalla figa naqui e dalla figa periro' un pensiero al maestro carradine, un giorno troveranno anche a me in una camera d'albergo a Bangkok esanime dopo aver passato le ultime 24 ore con un paio di squillo, comunque sia dopo un primo giro di valzer ci facciamo le solite due chiacchiere, il tempo passa e la stanchezza si fa sentire, provo ad accennare un secondo giro con poca speranza, invece ne viene fuori un ottima performance, finito soliti lavaggi di rito, pago dazio e la riporto a casa, che dire, lei non è sicuramente una modella di versace ma la tipica ragazza della porta accanto, oggi sono entrato su mysd giusto verso mezzogiorno, su Milano sempre solita tristezza, boh spero che il trend cambi....un saluto appagato

Indietro
Alto